...considerazioni finali su questo pes...

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...quest'anno sto ancora giocando col prodotto konami, per quanto mi riguarda due cose mancano: un online all'altezza ed il colore diverso della barra di caricamento tra assistenza e manuale...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Effettivamente non si sà perchè è stata levata la differenza di colore della barra tra manuali ed assisititi.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io metterei filtro passaggi + tiro manuali. Qualche competizione solo con queste impostazioni. Riforma di my club in modo che non sia un'esclusiva delle assistenze. Basta assistenze che tagliano i tempi e le animazioni ed errori nei passaggi (simulazione vuol dire che si può sbagliare, correggetemi...). Online da rendere più stabile.

Fantascienza...
 
  • Like
Reactions: ramses

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Io metterei filtro passaggi + tiro manuali. Qualche competizione solo con queste impostazioni. Riforma di my club in modo che non sia un'esclusiva delle assistenze. Basta assistenze che tagliano i tempi e le animazioni ed errori nei passaggi (simulazione vuol dire che si può sbagliare, correggetemi...). Online da rendere più stabile.

Fantascienza...

anche i filtri perfettamente funzionanti per passaggi e tiri mi andrebbero bene, anche per myclub, però la barra è il top per beccare i furbetti...
 
  • Like
Reactions: ramses

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io riguarderei i portieri sui tiri lenti rasoterra,gli arbitri un pò meno inglesi,i rimpalli infiniti,il filtro passaggio e tiro manuale e a quel punto la barra di caricamento gialla o verde non avrebbe senso.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
io riguarderei i portieri sui tiri lenti rasoterra,gli arbitri un pò meno inglesi,i rimpalli infiniti,il filtro passaggio e tiro manuale e a quel punto la barra di caricamento gialla o verde non avrebbe senso.
Anche questa è una soluzione, oltretutto semplicissima. Vai a sapere perchè non viene utilizzata....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Avrebbe comunque senso per le amichevoli e di conseguenza i tornei "amatoriali"
E perchè scusa...non ti fidi se ti dico che gioco con passaggi e tiri manuali?
il bello della barretta di caricamento era quando tu giocavi manual e non esisteva il filtro di accoppiamento...mi ricordo che anni fa giocavo assistito ed ero discretamente forte..sul 60% di vittorie in MLO..incontrai per la prima volta un manual player e non capivo perchè la mia barretta era verde e la sua gialla...era fortissimo..ho vinto 1-0 ma mi ha dominato.
Detto questo se il filtro su passaggio e tiro funzionasse e se noi ci fidassimo del prossimo nelle amichevoli e tornei amatoriali la barretta,ripeto,non avrebbe senso.
forse forse avrebbe senso metterla blu per il filtrante avanzato.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E perchè scusa...non ti fidi se ti dico che gioco con passaggi e tiri manuali?
Da quando hanno tolto la barra non c'è stato un singolo torneo dei mille mila fatti dove non siano nati problemi/dubbi/sospetti alle volte pubblici alle volte privati sui i settaggi di qualcuno. Quando c'era la barra e quindi la sicurezza assoluta non è mai sorto nessun dubbio o sospetto.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Da quando hanno tolto la barra non c'è stato un singolo torneo dei mille mila fatti dove non siano nati problemi/dubbi/sospetti alle volte pubblici alle volte privati sui i settaggi di qualcuno. Quando c'era la barra e quindi la sicurezza assoluta non è mai sorto nessun dubbio o sospetto.
posso essere d' accordo sui tiri..mai sui passaggi si vede se sei assistito o manuale.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
posso essere d' accordo sui tiri..mai sui passaggi si vede se sei assistito o manuale.

Si forse è più il tiro il problema. Dipende cmq da stagione a stagione. L'anno scorso per esempio con una singola tacca potevi rischiare di confonderti per uno molto bravo a 0.
Ma comunque senza specificare appunto dicevo che con il colore della barra non ci sarebbe più nessun dubbio.
La "fiducia" la puoi avere solo ed esclusivamente con "amici" davvero fidatissimi. E quando fai tornei con tanti partecipanti poi c'è sempre qualcuno che non conosce qualcunaltro ecc ecc.
Con la barra, togli ogni dubbio.

Oh, potrebbero pure mettere l'impostazione fissa in sede di creazione stanza, ma credo sia utopistico e più semplice quindi mettere il colore alla barra. Era una genialata.
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
anche i filtri perfettamente funzionanti per passaggi e tiri mi andrebbero bene, anche per myclub, però la barra è il top per beccare i furbetti...
Non so se avranno mai il coraggio di fare quello che ho scritto. Davvero un peccato...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
posso essere d' accordo sui tiri..mai sui passaggi si vede se sei assistito o manuale.
In alcuni casi non è proprio così evidente. L'altro giorno in my club ho giocato con uno molto bravo per il gioco che faceva e avevo il forte dubbio che avesse i passaggi manuali. Però non mi ha risposto a domanda. Alcuni si nascondono dietro un dito se gli dici qualcosa, uno mi ha detto che gioca a pes dal 95 e che non ha mai usato le assistenze (?). Un altro invece, mi aveva fatto il classico gol R2, io ho assistenza liv.1, filtrante manuale (?) e tiro manuale (????), oltre ad avere 5 account e in uno signori ascoltate bene... ed ecco a voi 1000 punti (tristessa...).
Comunque di solito li becco quelli con passaggi manuali, si capisce. Uno li aveva, però tiro assistito (peccato). Altri 3-4 nel complesso di my club li ho beccati, quelli proprio full manual.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Assolutamente contrario al ritorno della barra!
L'errore orrore di Konami è a monte, qui addirittura si possono cambiare i settaggi durante il match... Se non fosse per il gameplay avrei già cambiato gioco!
 
  • Like
Reactions: jypark

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...per quanto riguarda portieri, arbitri e rimpalli si potrebbe fare qualcosa anche in questi casi...forse anche lo faranno...
...sinceramente sarei già contento con un comparto online all'altezza senza lag...
...con filtri per passaggi e tiri, in tutte le modalità online: amichevoli, competizioni, myclub etc, la possibilità di creare una stanza in cui possa accedervi solo chi ha le tue stesse impostazioni, le quali non si possano cambiare in alcun caso durante il match, sarei ancora più contento...
...per quanto riguarda i colori diversi tra manuale e assistenza della barra, in un paese in cui regnano:
"l'occasione fa l'uomo ladro" e "a pensare male si indovina"
sembra che siano necessari!!!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ma il punto è che se facessero stanze dove a decidere le impostazioni è chi crea senza alcuna possibilità di cambiarle in gioco il problema della barra non esisterebbe...
Non esiste che tu(avversario) sappia quando sto caricando che sia un tiro un passaggio o quant'altro...
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze