connessione

giuliano

Pulcini
22 Settembre 2013
21
0
1
http://www.speedtest.net/my-result/3925184485


Ciao a tutti.Questo sopra è il risultato del mio speed test con Download speed che si attesta a 6.93 Mbps
upload speed 0.34 Mbps e Ping 58 ms; non è velocissima ma nemmeno tanto lenta.connessione alice telecom .eppure quando gioco online mi rendo conto che il tempo di reazione tra il pigiare il tasto e le mossi corrispondenti non coincidono.Sono sempre sempre in ritardo.non riesco a fare due passi che vengo subito aggredito e perdo inevitabilmente il pallone; cosi come i passaggi che arrivano in ritardo ed i difensori avversari che prendono sempre la palla.Qualcuno ha il mio stesso problema? E' risolvibile? cosi non è proprio il massimo giocare online un gioco che io ritengo ben fatto!
Qualcuno mi aiuta?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
per giocare umanamente il ping deve restare sotto i 30.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grazie intanto per avermi risposto.E quindi qual è la soluzione? si puo fare qualcosa?

cambiare gestore.
poi dipende di dove sei dove abiti se sei in mezzo ai boschi..se usi wi fi o il cavo etc etc
 

giuliano

Pulcini
22 Settembre 2013
21
0
1
ho fatto il contratto con la telecom due settimane fa .non posso cambiarlo.gioco con la playstation ,uso il cavo e ed abito in un paese pr di reggio ma in pieno centro....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
7 mega di download e' buono...il 54 di ping quando? mattina pomeriggio sera? quando giochi stacca tutto il resto compresi i wi fi dei telefonini portatili.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
strano di solito nel pomeriggio non c'e' tanto traffico...ti capita sempre di avere il ping cosi alto?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
troppo...non saprei cosa dirti..
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
ho fatto il contratto con la telecom due settimane fa .non posso cambiarlo.gioco con la playstation ,uso il cavo e ed abito in un paese pr di reggio ma in pieno centro....
Potresti provare a farti abilitare la linea in fastpath (otteresti ping anche inferiori a 20 ms a seconda della "destinazione" da raggungere, Tiscali offre una soluzione del genere, chiamata appunto "profilo gaming" ma è costosetta, circa 15 euro in più rispetto alla linea tradizionale). Sul loro sito non vedo soluzioni del genere, ma magari chiamando il loro numero verde ti sanno dire di più.
 
Ultima modifica:

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Mi pare che con telecom puoi aggiungere l'opzione che ti consente digiocare meglio online. Dovrebbe costare 4 euro al mese
o_O Qui a Tiscali chiedono 15 euro in più...mi tenti parecchio. Mi sai mica dire la fonte? Giusto per controllare cosa è incluso nel servizio, perchè 4 euro in più per aver il fast sono ottimi!
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
si fatto anche ora .si attesta a 57mps
Chiama la telecom,verifica la possibilita' di fartela passare a 20mb settata in Fast.fatti attivare l'opzione internet play.Chiama il 187 tasto 2 e applica sulla tua linea un profilo F184 o F141 o F177 per arrivare a portante massima e sfruttare in pieno la tua linea.Poi ciao lag.
 

pibi74

Pulcini
16 Settembre 2012
40
1
8
Non è vero. Io ho lo stesso ping, solo che con pes noto lo stesso problema di Giuliano ma con fifa neanche l'ombra.
 

giuliano

Pulcini
22 Settembre 2013
21
0
1
Non è vero. Io ho lo stesso ping, solo che con pes noto lo stesso problema di Giuliano ma con fifa neanche l'ombra.
è proprio cosi.Mi dispiace dirlo perche preferisco da sempre Pes a Fifa ma ho giocato ad entrambi igiochi e pur avendo lo stesso ping il gioco in fifa on line non dava problemi del genere
 

giuliano

Pulcini
22 Settembre 2013
21
0
1
comunque come mi è stato suggerito da Renton ho attivato on line internet play con telecom.Cpsta tre euro al mese in piu sul canone ed il primo mese è in prova gratis.appena me lo attivano vi sapro dire come va
 

giuliano

Pulcini
22 Settembre 2013
21
0
1
Allora...l opzione Internet play mi è stata attivata.effettivamente il ping è calato .Da 56 è sceso a 28 se faccio lo speed test.ma se lo faccio con il pimg test questo scende ancora di piu.ieri nel pom era sceso sino a zero.Risultato: riesco a giocare meglio....!!
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Allora...l opzione Internet play mi è stata attivata.effettivamente il ping è calato .Da 56 è sceso a 28 se faccio lo speed test.ma se lo faccio con il pimg test questo scende ancora di piu.ieri nel pom era sceso sino a zero.Risultato: riesco a giocare meglio....!!

potresti fare di meglio ma non conosco i dati di attenuazione e margine sulla tua linea.Altrimenti potresti richiedere l'applicazione di qualche profilo al 187 tasto 2.Miglioreresti sensibilmente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,212
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome