Connessione PS3

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Ragazzi, avete un link dove poter vedere come connettere al meglio la ps3 tramite cavo? Porte ecc.

Ci sono giorni in cui fila tutto liscio, altri, come oggi, dove e' impossibile giocare perche' ti butta fuori dal server, pur non cadendo la connessione internet

Ho fastweb

Grazie a tutti

Ragazzi, avete un link dove poter vedere come connettere al meglio la ps3 tramite cavo? Porte ecc.

Ci sono giorni in cui fila tutto liscio, altri, come oggi, dove e' impossibile giocare perche' ti butta fuori dal server, pur non cadendo la connessione internet

Ho fastweb

Grazie a tutti

Sei collegato via cavo o wireless??
Perchè anche a me con la ps3, se sono collegato via wireless capita "molto spesso" che mi disconnette dal PSN ed automaticamente mi butta fuori dal server. Ho risolto il problema collegandomi via cavo.
P.s. Anche io ho Fastweb ed il modem fornitomi da loro.

Ultima modifica:
Facendo il test connessione dalla ps3 che nat vi da? tipo1 o tipo2?

a me da nat 3 non riesco in nessun modo a abbassarlo,non so come fare

Dovresti aprire le porte del router, (qual'è il modello?)..
Inoltre, se non lo hai già fatto, dovresti inviare una richiesta di IP pubblico a fastweb, ti consiglio di farla tramite l'apposito form su facebook.
Fammi sapere e magari ti posso dare una mano! ;)

Dovresti aprire le porte del router, (qual'è il modello?)..
Inoltre, se non lo hai già fatto, dovresti inviare una richiesta di IP pubblico a fastweb, ti consiglio di farla tramite l'apposito form su facebook.
Fammi sapere e magari ti posso dare una mano! ;)

non so come si faccia ad aprire le porte del router,il modello è tp link

non so cosa sia nemmeno l'ip pubblico e poi non ho fastweb,ho messo internet wi-fi con un privato nella zona dove abito

http://ecx.images-amazon.com/images/I/61qU6OTLK4L._SL1500_.jpg

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com