Congilio: Quale portatile acquistare per giocare a Pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franco81

Primi Calci
21 Settembre 2015
18
3
3
PSN ID
ceccoluana
Ciao a tutti, volevo chiedervi un Consiglio, siccome viaggio per lavoro è possibile giocare su un portatile con pes?
Se si, avete consigli su quale acquistare?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Buongiorno franco, ti faccio presente che salvo casi eccezionali non è consentito scrivere in maiuscolo. Nel tuo caso il titolo del topic. Te l'ho modificato e sistemato io ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti, volevo chiedervi un Consiglio, siccome viaggio per lavoro è possibile giocare su un portatile con pes?
Se si, avete consigli su quale acquistare?
ti sconsiglio altamente comprare un portatile per giocare a qualsiasi videogame. hanno prestazioni peggiori rispetto alla loro controparte pc fisso. e soffrono terribilmente le temperature alte genera una scheda grafica sotto sforzo, visto la maggior parte dei portatili hanno una cattiva gestione nel far uscire l'aria calda.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ciao a tutti, volevo chiedervi un Consiglio, siccome viaggio per lavoro è possibile giocare su un portatile con pes?
Se si, avete consigli su quale acquistare?
Certo che si può, però devi spenderci almeno un millino o poco meno per avere un buon processore e scheda grafica decente.
Ho un Acer aspire 7 con processore i7 e scheda nvidia1050 e per ora va più che bene (preso due anni fa quindi magari ora trovi di meglio e a meno) poi bisogna vedere il prossimo anno col pes next generation come si comporterà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.