configurazione router netgear dgn2200

sanders80

Primi Calci
3 Gennaio 2012
3
0
1
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi per migliorare la mia giocabilita' on-line per pes2012 su ps3 :)

Ho comprato da poco un router netgear dgn 2200 ho fatto i seguenti passi:

ho aperto le porte tcp/udp assegnando un ip fisso alla ps3
ho messo l'indirizzo ip statico della ps3 in dmz sul router
ho assegnato una prenotazione per l'indirizzo thcp (quella della ps3)


Facendo una prova utilizzando questo sito ho visto che non me ne ha aperta neanche mezza :shock:
http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/

potete aiutarmi non so proprio come fare grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sanders80 ha detto:
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi per migliorare la mia giocabilita' on-line per pes2012 su ps3 :)

Ho comprato da poco un router netgear dgn 2200 ho fatto i seguenti passi:

ho aperto le porte tcp/udp assegnando un ip fisso alla ps3
ho messo l'indirizzo ip statico della ps3 in dmz sul router
ho assegnato una prenotazione per l'indirizzo thcp (quella della ps3)


Facendo una prova utilizzando questo sito ho visto che non me ne ha aperta neanche mezza :shock:
http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/

potete aiutarmi non so proprio come fare grazie :)

Hai salvato e riavviato il modem dopo aver configurato le porte? Da me funziona cosi...
 

sanders80

Primi Calci
3 Gennaio 2012
3
0
1
admin ha detto:
sanders80 ha detto:
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi per migliorare la mia giocabilita' on-line per pes2012 su ps3 :)

Ho comprato da poco un router netgear dgn 2200 ho fatto i seguenti passi:

ho aperto le porte tcp/udp assegnando un ip fisso alla ps3
ho messo l'indirizzo ip statico della ps3 in dmz sul router
ho assegnato una prenotazione per l'indirizzo thcp (quella della ps3)


Facendo una prova utilizzando questo sito ho visto che non me ne ha aperta neanche mezza :shock:
http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/

potete aiutarmi non so proprio come fare grazie :)

Hai salvato e riavviato il modem dopo aver configurato le porte? Da me funziona cosi...

ciao credo di aver fatto tutto il possibile per aprire le porte al mio modem...
premetto che non sono un genio ho configurato il modem a tentativi e prendendo spunto su internet sicuramente avro' saltato qualche passaggio importante :) tu puoi aiutarmi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questi giorni non ho tempo nemmeno per mangiare, da martedi sono libero. Comunque, ti da problemi particolari il gioco online? Non è sempre necessario sbloccare le porte..
 

sanders80

Primi Calci
3 Gennaio 2012
3
0
1
admin ha detto:
In questi giorni non ho tempo nemmeno per mangiare, da martedi sono libero. Comunque, ti da problemi particolari il gioco online? Non è sempre necessario sbloccare le porte..

per giocare riesco a collegarmi sempre al psn e giocare, purtroppo ho dei grossi problemi di leg mentre faccio le partite...
pensavo che magari aprendo le porte del router e configurandolo bene potevo ridurre i miei problemi
come linea adsl ho infostrada so che non e' il massimo, se tu hai un router come il mio e sei disposto ad aiutarmi aspetto tuoi consigli quando avrai tempo grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,340
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123