Configurazione porte Thomson tg784n

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Ciao ragazzi , sono recentemente passato da un modem pirelli ad un Thomson tg784n ( operatore Tiscali) , il netbox N per intenderci
Con il pirelli non ho avuto problemi a configurare le porte adeguate per PES ma con il Thomson pare molto più difficoltoso , anche cercando su google non sembra impresa semplice
Qualcuno che ci è già riuscito può venirmi incontro ?

Grazie a tutti
 

scantatu

Primi Calci
23 Ottobre 2012
2
0
1
Ciao Tinosognatore!
Potresti dirmi come hai risolto? Anch'io ho dei problemi ad accedere online, eccetto che per la sfida 1 contro 1.
Credo di essere riuscito ad aprire le porte del mio Thomson tg784n (operatore Infostrada).
Gioco con PS3, le porte che ho aperto sono queste:
TCP: 80, 443, 5000-5200
UDP: 3658, 5730-5739
Ho anche impostato l'Ip della PS3 come statico ma non c'è niente da fare, mi dice che ho delle restrizioni del router che devo configurarlo e assegnare DMZ, mapping porta ecc..
No so più cosa fare!
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Ciao !
Questo modem ha diverse pre impostazioni che dovrebbero venirci incontro , ma non sembrano molto utili :lol:
Ti posto uno screen di come ho creato una configurazione personalizzata dal menù Condivisione giochi e applicazioni del router

confpesrouterthomson.jpg


http://imageshack.us/a/img854/1788/conf ... homson.jpg

Prima come porta impostata nel gioco usavo la classica 3658
Ora ho risolto inserendo 5200 nel menù del gioco
 

scantatu

Primi Calci
23 Ottobre 2012
2
0
1
Ciao! Grazie per avermi risposto così velocemente! :D
Ho aperto le porte così come mi hai fatto vedere te, poi ho abbinato questa configurazione al mio dispositivo ma niente.. continua a darmi la schermata che posso giocare solo partita veloce 1 contro 1.
Ho Firewall del router disabilitato, Upnp abilitati, l'indirizzo IP della PS3 impostato come statico e le porte aperte.. non so più dove battere il capo!!
Mi sto per rassegnare :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12