Kits Concept Kits

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ciao @fcurtaz ieri ho provato alcuni dei tuoi kits e ti lascio un feedback per poter migliorare. Sono critiche costruttive, non te la prendere mi raccomando, anche perchè stai facendo un lavoro strepitoso.

Iniziamo dai kits perfetti: Juve, Parma, Udinese e Manchester United.

Qui di seguito i kits che, credo, vadano sistemati:
Inter - troppo scuro
Sassuolo - troppo scuro
Milan - shorts troppo scuri
M. City - Nero troppo scuro
Samp - Non mi convince il blu, troppo acceso.

In questi giorni farò due concept: Roma e Fiorentina, sempre ispirati a Pineal
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao @fcurtaz ieri ho provato alcuni dei tuoi kits e ti lascio un feedback per poter migliorare. Sono critiche costruttive, non te la prendere mi raccomando, anche perchè stai facendo un lavoro strepitoso.

Iniziamo dai kits perfetti: Juve, Parma, Udinese e Manchester United.

Qui di seguito i kits che, credo, vadano sistemati:
Inter - troppo scuro
Sassuolo - troppo scuro
Milan - shorts troppo scuri
M. City - Nero troppo scuro
Samp - Non mi convince il blu, troppo acceso.

In questi giorni farò due concept: Roma e Fiorentina, sempre ispirati a Pineal

Grazie, davvero! Quando ho tempo provo a correggerli e a ricaricarli. Probabilmente il troppo chiaro/scuro dipende anche dai settaggi della TV ma i feedback sono sempre ben accetti :) Appena li ricarico scrivo qui. Io alcuni dei kit menzionati non li ho ancora provati, in attesa di capire quanto spazio mi rimarrà in memoria dopo la V7.

A che definizione li hai testati? li hai importati come divise L o S?

Al momento ho provato quello del Bayern e mi pare ok:
1605287357235.png

Quello dell'Inter mi risulta così, effettivamente la banda azzurra potrebbe essere un po' più larga..
1605287456540.png

1605287513590.png

Grazie ancora!
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Grazie, davvero! Quando ho tempo provo a correggerli e a ricaricarli. Probabilmente il troppo chiaro/scuro dipende anche dai settaggi della TV ma i feedback sono sempre ben accetti :) Appena li ricarico scrivo qui. Io alcuni dei kit menzionati non li ho ancora provati, in attesa di capire quanto spazio mi rimarrà in memoria dopo la V7.

A che definizione li hai testati? li hai importati come divise L o S?

Al momento ho provato quello del Bayern e mi pare ok:
Visualizza allegato 204242

Quello dell'Inter mi risulta così, effettivamente la banda azzurra potrebbe essere un po' più larga..
Visualizza allegato 204244

Visualizza allegato 204248

Grazie ancora!
Ma figurati... comunque, per esperienza, i colori scuri prendili dai kits originali konami: non ti sbagli mai!
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Guarda, ho fatto al volo due correzioni e messe in cartella per Inter e City (su entrambe ho cambiato la tonalità di nero, per l'inter ho allargato la banda azzurra e per il City ho cambiato il colore del colletto per alleggerire un po').

Se ho tempo di importarli sulla play dopo li provo e prendo qualche screen. Mi fa piacere discutere di questi lavori
 

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Se posso, sapendo che molti come me avranno scelto il Monza come prima squadra con cui iniziare la master, pubblico la maglia che vestono i miei in occasione del terzoanno di Serie A e quarto sotto la mia gestione (grazie al presidente Silvio per lo sponsor...)
1605357895718.png1605358076677.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: miticopaul97

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Rimaniamo a Madrid, con un kit per l'Atletico.

1605564801700.png

Il design della maglia riprende lo stemma sociale ed è un variante di fatto della classica divisa rojiblanca.
Il retro presenta un grosso quadrato bianco per il nome

1605565044262.png

Come tutti gli altri kit, è stato carica su Mega
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
La notizia della scomparsa di Maradona ieri ha sconvolto il mondo del calcio (e non solo).

Avrei voluto pubblicare altri lavori ma in questa circostanza credo che sia meglio lasciare da solo

Per omaggiarlo, per quello che vale, ho realizzato questa maglietta per il Napoli, la squadra che, almeno in Italia, associamo direttamente al nome di Diego.

Per questa triste occasione ho tratto ispirazione dalla maglietta del mondiale di Messico '86, che ha permesso di vedere ai nostri genitori di vedere al massimo la grandezza del 10 argentino

1606424840035.png

Sul colletto, ho lasciato la scritta "D10S 1960-2020", per ricordare questo meraviglioso giocatore

1606424980071.png

Come gli altri lavori, qui la texture https://mega.nz/folder/sXhkWayK#4Kf-fkHvVGBLmtCpiqIfQA
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus