Comunità di PesFan

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
Ragazzi voi per caso avete intenzione di creare una comunità online di PesFan per PS3?

So che nella comunità si possono creare campionati e tornei e sarebbe bello crearci un nostro campionato di 15/20 squadre.

Ovviamente dovremmo dare degli orari per le partite che vadano bene a tutti oppure ci si da appuntamento singolarmente.

Mi riferisco più che altro allo staff del forum ma se qualcun altro ha avuto questa idea possiamo parlarne, che dite?

per entrarci che requisiti bisogna avere? un bel campionato interesserebbe pure a me magari si potrebbe giocare di domenica sera che dite? poi tutti qui sul forum a pressing champion pes ah ah ah ah

admin ha detto:
Creo nel week-end.
Hai quindi intenzione di creare una comunità in questo week-end?

Però mi pare che ci vogliano nome della comunità e password.
Ci pensi tu a darceli via PM?

Briganti2T ha detto:
per entrarci che requisiti bisogna avere? un bel campionato interesserebbe pure a me magari si potrebbe giocare di domenica sera che dite? poi tutti qui sul forum a pressing champion pes ah ah ah ah
Certo sarebbe bellissimo. Poi una bella sezione sul forum per discutere delle partite a mò di Controcampo (vecchia maniera, quello attuale fa schifo).

aspettiamo notizie su come poter entrare nella comunita'..... :D

ragazzi non so se è il posto giusto per chiederlo, ma vi spiego...se voglio creare una stanza e invitare mio cugino a giocare con me come devo fare?grazie 1000 in anticipo

joethebrit87 ha detto:
ragazzi non so se è il posto giusto per chiederlo, ma vi spiego...se voglio creare una stanza e invitare mio cugino a giocare con me come devo fare?grazie 1000 in anticipo
dipnde se play divere o una solo play

joethebrit87 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
joethebrit87 ha detto:
dipnde se play divere o una solo play

no io a casa mia mio cugino a casa sua
allora vai in partita lobby crei la stanza con la password partita amichevole cosi per chi vuole entare deve sapere la password

no io a casa mia mio cugino a casa sua[/quote]
allora vai in partita lobby crei la stanza con la password partita amichevole cosi per chi vuole entare deve sapere la password[/quote]

grazie mille sapevo che più o meno era così però non ne ero sicuro grazie ancora ma si può anche fare per esempio che gioco io e un altro da casa mia contro altri 2 online per esempio?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1