Comunicazione **Da Leggere**

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
A parte non credo serva, visto che non era specificato, cmq semmai, doveva essere tutto nella prima mail!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tra un'oretta arrivo a casa e faccio tutto, probabilmente prima delle 3 non riesco a pubblicare niente.
 

gerry90roma

Pulcini
18 Dicembre 2012
82
2
8
raga ma ci sono le discussioni aperte fino all'8avo raggruppamento io che sono del 14esimo dove mi devo organizzare ??
 

ilGordo81

Primi Calci
22 Novembre 2012
16
0
1
admin ha detto:
State sicuri che se avete inviato l'email e inserito la richiesta sul forum, indicando tutti i campi richiesti, e siete tra i primi 128, siete inclusi nel torneo.

Mah, proprio sicuri non direi... Nei primi 128, mandata la mail con tutti i dati, sono fuori e ancora non so il perchè... Si parla di mail mancante, e ce l'ho fra le mail inviate, o inesatta, ed è la stessa del primo torneo, o mandata tardi e l'ho mandata mezz'ora dopo le iscrizioni sul forum... :?: :?: :?:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gerry90roma ha detto:
raga ma ci sono le discussioni aperte fino all'8avo raggruppamento io che sono del 14esimo dove mi devo organizzare ??

Se sei nel 14esimo gruppo sei nel quarto raggruppamento....

ilGordo81 ha detto:
admin ha detto:
State sicuri che se avete inviato l'email e inserito la richiesta sul forum, indicando tutti i campi richiesti, e siete tra i primi 128, siete inclusi nel torneo.

Mah, proprio sicuri non direi... Nei primi 128, mandata la mail con tutti i dati, sono fuori e ancora non so il perchè... Si parla di mail mancante, e ce l'ho fra le mail inviate, o inesatta, ed è la stessa del primo torneo, o mandata tardi e l'ho mandata mezz'ora dopo le iscrizioni sul forum... :?: :?: :?:

Era vuoto il corpo del messaggio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina