Comunicazione **Da Leggere**

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
I 128 partecipanti dovrebbero esser stati ampiamente raggiunti. State sicuri che se avete inviato l'email e inserito la richiesta sul forum, indicando tutti i campi richiesti, e siete tra i primi 128, siete inclusi nel torneo. Nel caso invece qualcuno non abbia inviato correttamente tutto, non sarà accettato e si procederà al ripescaggio, quindi è bene che tutti restino sintonizzati per sapere se sono ufficialmente inclusi. Per impegni personali che non posso spostare, l'elenco degli iscritti e il tabellone della fase a girone sarà pubblicato domani notte, il prima possibile.
Nei prossimi giorni inoltre sarà inviata un'email ai 128 partecipanti.


PESFan.it vi augura buona fortuna!
 

markgiunta

Primi Calci
19 Novembre 2012
18
0
1
ciao... io ho mandato i dati però invece di cliccare su "RISPONDI" ho cliccato su "CITA" fa lo stesso ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
markgiunta ha detto:
ciao... io ho mandato i dati però invece di cliccare su "RISPONDI" ho cliccato su "CITA" fa lo stesso ?

Sì, l'importante è che il messaggio compaia in quel topic.
 

ludovico

Pulcini
2 Gennaio 2013
58
0
6
andava un pò lento ad aprire la pagina,ho aspettato con ansia le 19:00 e per colpa di questo ritardo sono arrivato alla settima pagina,ci tengo a partecipare.vabbè sarà per la prossima volta! bel sito e complimenti per tutto quello che fate,grazie di tutto!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ludovico ha detto:
andava un pò lento ad aprire la pagina,ho aspettato con ansia le 19:00 e per colpa di questo ritardo sono arrivato alla settima pagina,ci tengo a partecipare.vabbè sarà per la prossima volta! bel sito e complimenti per tutto quello che fate,grazie di tutto!

Ehm, se hai inviato correttamente i dati sei dentro. Senza considerare eventuali doppi post e utenti che non hanno inviato l'email/dati sbagliati, sei il messaggio 128, 129 o 130 (non ho visto bene). ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppepi0412 ha detto:
ciao,io il numero di tessera ce l'ho già,non fa nnt se l'email te l'ho inviata lo stesso?

L'email va inviata sia per i nuovi che per i vecchi iscritti, tutto ok ;)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
io sono stato il secondo a mandare il post e ho subito mandato l'e-mail.. guarda te se l'e-mail nn è arrivata correttamente eh... è dalle 18.30 che stavo sul sito!! aahahah sarei proprio sfigato!!
 

Splinter

Pulcini
4 Dicembre 2012
25
0
1
[andava un pò lento ad aprire la pagina,ho aspettato con ansia le 19:00 e per colpa di questo ritardo sono arrivato alla settima pagina,ci tengo a partecipare.vabbè sarà per la prossima volta! bel sito e complimenti per tutto quello che fate,grazie di tutto!*]

ho avuto il tuo stesso problema accidenti :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dragohart77 ha detto:
a quanto la lista dei 128?

E' già la terza domanda come questa :| E' scritto nel primo post di questo messaggio, in grassetto...
 

gerry90roma

Pulcini
18 Dicembre 2012
82
2
8
cavolo ma leggete prima di postare??? appena dopo un post prima del tuo c'e' la risposta e poi sta scritto anche in cima a tutto.. come sta scritto nel titolo DA LEGGERE !!!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
gerry90roma ha detto:
cavolo ma leggete prima di postare??? appena dopo un post prima del tuo c'e' la risposta e poi sta scritto anche in cima a tutto.. come sta scritto nel titolo DA LEGGERE !!!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
scorpionz1983 ha detto:
Io nell e mail nn ho messo solo il cap serve anche quello?
Serviva solo quello che era richiesto nel regolamento