É un comando in game, utile per annullare qualsiasi altro input dato in precedenza al giocatore che controlliamo.ma cos'è questo super cancel?
É un comando in game, utile per annullare qualsiasi altro input dato in precedenza al giocatore che controlliamo.ma cos'è questo super cancel?
Ah ecco quindi tipo quando faccio il passaggio e poi cerco di annullarlo non lo fa perché c'è questo bug?É un comando in game, utile per annullare qualsiasi altro input dato in precedenza al giocatore che controlliamo.
@Frank Geminima infatti maledetto me che l'ho comprato di già invece di aspettare Gennaio pagandolo pure 1/3 con tutti i DLC e FO già pronti
Esatto e a quanto pare non funziona come dovrebbe..Ah ecco quindi tipo quando faccio il passaggio e poi cerco di annullarlo non lo fa perché c'è questo bug?
Scusate la mia ignoranza ma sono un pes fan da tempo immemore ma cos è super cancel o super annullama cos'è questo super cancel?
Ok capito grazie lo chiamavo in altro modo grazie cmqScusate la mia ignoranza ma sono un pes fan da tempo immemore ma cos è super cancel o super annulla