Complotto o maledizione?

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Non so se è una casualità ma ieri sera ho disputato più o meno 15 partite. Sia contro il computer che contro on-line . Se perdevo la partita continuava, in caso di vittoria invece compariva la simpatica scritta "connessione ai server interrotta". I risultati sono stati disastrosi con conseguente esaurimento di gp, giocatori rimasti senza contratto ed in pessimo stato di forma. La mia valutazione di cortesia è scesa a B. Io penso seriamente che la Konami mi stia boicottando.
 
  • Like
Reactions: pakoemary

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Guarda anch'io credo nel complotto.
Sto in divisione 4 e vinco quasi sempre (tipo 8 su 10), appena passo a D3 faccio 3 sconfitte di fila. Bah!
E poi il giovedì dopo l'aggiornamento non si capisce perché ho sempre pessimi risultati nelle prime partite, i giocatori sono lenti e in ritardo di 1 millimetro per intercettare la palla, sbagliano i passaggi e si addormentano su se stessi.

Sono sicuro del fatto che più sei in alto e più il gioco ti mette alla prova, è praticamente impossibile avere un andamento costante, ogni volta che raggiungi il tuo massimo personale il gioco ci si mette per farti perdere mediamente 30-50 punti che poi riprendi e riparte ciclicamente la maledizione della squadra morta o dell'avversario che pure se scarso corre e segna più di te.
Ne sono convinto perché mi succede da almeno 3-4 anni. Addirittura in PES 2013 quando raggiungevo il top e ce la mettevo tutta il gioco si è inventato una disconnessione per causa mia dandomi sconfitta a tavolino. Più complotto di così!
 
  • Like
Reactions: FryStyle

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Ma si infatti io posso capire la famosa ombra nera, come succede su fifa. È una questione di marketing tu perdi e vuoi nuovi giocatori perciò spendi soldi, ma la disconnessione non l' accetto. Sono pronto a giocare con più difficoltà ma se cavolo, mi succede come ieri sera mi da fastidio... perdevo fino all'80" e andava bene ho pareggiato e segnato il gol del vantaggio al 92" e mi da connessione ai server interrotta... anche i miei amici in gruppo erano increduli.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Anche io sono d accordo con ciò che dite... Ieri sera x me impossibile vincere una partita. Anzi, stavo pure perdendo con uno il cui punteggio era 316... Ho pareggiato solo al novantesimo su azione casuale e fortunosa. Bah... Credo che continuare a giocare on line a questo gioco, significhi ACCETTARE DI FARSI PRENDERE PER IL C . . O ! ! !
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Il problema è che quando ho visto che stavo rimanendo senza gp ho riniziato a giocare la coppa challenge contro com x fare moneta ma anche lì al momento della vittoria mi dava disconnessione dai server con conseguente vittoria a tavolino x la squadra avversaria.
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Non so se è una casualità ma ieri sera ho disputato più o meno 15 partite. Sia contro il computer che contro on-line . Se perdevo la partita continuava, in caso di vittoria invece compariva la simpatica scritta "connessione ai server interrotta". I risultati sono stati disastrosi con conseguente esaurimento di gp, giocatori rimasti senza contratto ed in pessimo stato di forma. La mia valutazione di cortesia è scesa a B. Io penso seriamente che la Konami mi stia boicottando.
cambia gioco!!!! :D:p