Competizioni Online Konami Pes15 Xbox ONE

Raiden1992

Primi Calci
14 Novembre 2014
5
0
1
salve a tutti avrei una domanda da farvi... ma come è possibile che su xbox one nelle competizioni online non ci gioca nessuno? vedo sempre massimo 20 iscritti su 300 persone... e i tornei sono 1 ogni ora... invece nella ps4 i tornei sono ogni 20 minuti con almeno 100/200 persone ad ogni competizione... può essere mai che su xbox one la gente non gioca a pes ? è una cosa assurda vedere solo 25 persone iscritte su 300 posti disponibili..mentre su ps4 le competizioni sono giocabili visto ke almeno le 100 persone si superano...

pes 2015 per xbox one una delusione...
 

Raiden1992

Primi Calci
14 Novembre 2014
5
0
1
la novice cup non si può fare perchè è solo per chi ha 300 punti o inferiore cioè nessuno lol le altre coppe le puoi fare tutte... cmq scambiamoci gli id così facciamo chat parti almeno ci possiamo aiutare in competizioni

per chi volesse io sono RaideN ZW ho vinto 4 competizioni online e sono primo al mondo con 870 su PES 2015 XBOX ONE
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
ciao ragazzi anchio gioco su xbox one ma non oline... scusate se scrivo qui ma avrei bisogno di un aiuto da voi:
- a me non fa entrare in My Club neanche per giocare offline, appena ci clicco sopra mi dice che non ho un account Gold e che devo disattivare le impostazioni familiari e poi esce....cioè non mi fa neanche entrare in my club xké????? almeno offline dovrei giocarci e invece nada ...
- altra cosa scusate: quando connetto il secondo joystick per giocare in due offline in amichevole o in master o modalità..poco cambia...non mi riconosce il secondo controller.. cioè il controller si accende ma non posso selezionarlo nella squadra in casa o in trasferta per poi poter giocare in due... mi è toccato andare nelle impostazioni della console andare sulla selezione dei controller: il primo è già assegnato al mio profilo, mentre il secondo controller che accendo non viene assegnato a niente cosa faccio?? perché se lo associo (come per il primo controller) al mio profilo non funziona i due joystick vanno in contrasto e me ne legge comunque uno in alternativa all'altro ma non tutti e due assieme....sapete aiutarmi??
vi sarei gratissimo
scusate la lunghezza e il disturbo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online