Competizioni my club ridicole..

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Mmm io sono un novellino di myclub essendo il primo anno... ma ho notato il contrario ...ora non ho incontrato solo ed esclusivamente black (magari questo incide) ma un 8/9 black miste oro giocando con una squadra silver/oro quest ultima sembra avvantaggiata da non so cosa...sarà la piu concentrazione con la consapevolezza di affrontare una squadra migliore? Questa sensazione l ho testata con un amico pari livello (1000 di val ) e in entrambi i casi abbiam vinto con la squadra piu scarsa...
Conta tanti altri fattori forma ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Redondo

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La connessione è una cosa a parte ...con un giocatore medio di pes diciamo val 700 con total black vs mie oro/silver me lo mangio a colazione davvero ...io sfrutto praticamente il 99% di quello che si puo fare... e noto che molti non sanno nemmeno la metà delle cose che si possono fare ...molti hanno uno squadrone e poi stan tutto il tempo a farmare e magari hanno il coraggio di lamentarsi se perdono contro uno che ha una squadra nettamente inferiore ma è piu propenso a capire i vari meccanismi di gioco ...my club stesso è praticamente un altro gioco in confronto alle divisioni online con squadre default dove la differenza di squadra la si sente molto di piu a mio parere ...anche se pure li le squadrette contro le big le ho portate semore in alto

Allora sarai davvero bravo. Purtroppo, non so quanto incida la connessione, ma temo molto. Spesso, quando mi trovo in difesa, devo giocare di rinvii o palla in tribuna proprio perché se provo a RAGIONARLA, un rimpallino sfavorevole esce sempre. PROBABILMENTE, USERAI LE MARCATURE ALLORA???
La domenica gioco la competizione on line delle 16, quella liv.1/3..io, INNOCENTE, mi presento con una formazione BIANCA/BRONZO...non ti dico gli avversari..black,oro, panchina bianca per far scendere il livello.
Però, ripeto, MIA ESPERIENZA, ON LINE, non si può giocare bene, con le squadre SILVER o sotto..
INCLUSO META' SILVER/ORO
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Allora sarai davvero bravo. Purtroppo, non so quanto incida la connessione, ma temo molto. Spesso, quando mi trovo in difesa, devo giocare di rinvii o palla in tribuna proprio perché se provo a RAGIONARLA, un rimpallino sfavorevole esce sempre. PROBABILMENTE, USERAI LE MARCATURE ALLORA???
La domenica gioco la competizione on line delle 16, quella liv.1/3..io, INNOCENTE, mi presento con una formazione BIANCA/BRONZO...non ti dico gli avversari..black,oro, panchina bianca per far scendere il livello.
Però, ripeto, MIA ESPERIENZA, ON LINE, non si può giocare bene, con le squadre SILVER o sotto..
INCLUSO META' SILVER/ORO
Purtroppo se lagga diventa ingestibile la cosa ...no non metto le marcature ma imposto le tattiche avanzate ma non sono indispensabili ...dipende da il tuo stile di gioco ...ma per prima cosa per giocare bene è imparare a giocare!!esempio dal 2013 piu o meno si schiaccia quadrato per rinviare(non sempre) un cross eppure ce gente che si ostina a farlo con x e lamentarsi ...cosi come i rinpalli sempre favorevoli i cross bug, calci d angolo ecc ...dovrei fare un canale youtube e mettere qualche tutorial visto che gli altri finti pro come me piuttosto che aiutare la community si vantano e al posto che dare una mano fanno solo flame
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Purtroppo se lagga diventa ingestibile la cosa ...no non metto le marcature ma imposto le tattiche avanzate ma non sono indispensabili ...dipende da il tuo stile di gioco ...ma per prima cosa per giocare bene è imparare a giocare!!esempio dal 2013 piu o meno si schiaccia quadrato per rinviare(non sempre) un cross eppure ce gente che si ostina a farlo con x e lamentarsi ...cosi come i rinpalli sempre favorevoli i cross bug, calci d angolo ecc ...dovrei fare un canale youtube e mettere qualche tutorial visto che gli altri finti pro come me piuttosto che aiutare la community si vantano e al posto che dare una mano fanno solo flame

Certo, dalla difesa con quadrato, diventa un rinvio/cross per la punta...con la X, fai un passaggino che scaturisce in goal subito.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Il.gioco e nato per giocare con le Black Ball nn con silver ecc e ve lo dice uno che gioca solo silver e ogni nera e pretesto di diventare allenatore. Le competizioni Sono falsate ma è da qualche anno che funziona così. Il miglior pes on line è quello coj il sistema del 2014 chi nn sa di cosa parlo lo vada a cercare su You tube o similari.
confermo. il sistema del 2014 era semplice e intelligentissimo, la forza squadra era data dalla somma dei primi 11. appena mettevi uno un pò piu forte, dovevi fare un macello per equilibrare tutto e non conveniva piu
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mmm io sono un novellino di myclub essendo il primo anno... ma ho notato il contrario ...ora non ho incontrato solo ed esclusivamente black (magari questo incide) ma un 8/9 black miste oro giocando con una squadra silver/oro quest ultima sembra avvantaggiata da non so cosa...sarà la piu concentrazione con la consapevolezza di affrontare una squadra migliore? Questa sensazione l ho testata con un amico pari livello (1000 di val ) e in entrambi i casi abbiam vinto con la squadra piu scarsa...
io gioco poco lev 5 ma di una cosa sono sicuro: ci sono degli argenti che valgono piu di certe palle nere. perdono i contrasti ok, nn tirano all'incrocio.... ma con loro in campo la squadra gira bene. soprattutto i CC e i med. ovviamente nn si può giocare lev 5 con zapata in atatcco, ma vi assicuro che io gioco con la squadra full black sul secondo account, e come trq uso omar... e rende piu di tutte le nere che ho, visto che ho sbancato agente quarti champions. idem per i cc argento, i vari bazoer iborra ecc, per dare equilibrio alla squadra, sono meglio di iniesta kroos ecc.
 

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
scriviamo tutti alla konami e diciamo che passiamo tutti a fifa l'anno prossimo. non se ne può più.
vinco 4a0 e all'80o mi arriva messaggio di caduta connessione e mi danno lo 0-3.
colpa di chi? il mio avversario che mi fa cadere? o i server della konami?
ieri io 5 partite di fila cosi ho perso nella coppa vs human
 

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
poco fa inizio la competizione quella delle 15:10 prima partita l'avversario mette pausa per 1 minuto batto la palla segno e questo mi fa disconnettere dal server vincevo 1-0 e perdo partita a tavolino,così non si può andare avanti con le partite online,sia competizioni e coppe online,problema chi paga le spese sia di valutazione cortesia e contratti sempre chi gioca onestamente
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
poco fa inizio la competizione quella delle 15:10 prima partita l'avversario mette pausa per 1 minuto batto la palla segno e questo mi fa disconnettere dal server vincevo 1-0 e perdo partita a tavolino,così non si può andare avanti con le partite online,sia competizioni e coppe online,problema chi paga le spese sia di valutazione cortesia e contratti sempre chi gioca onestamente

Purtroppo ci sono questi eventi, sia nelle OPEN, che negli eventi PES LEAGUE..ho giocato con stranieri con connessione pessima (probabilmente usando il wi-fi sovvraccarico di casa), gicabilità pessima..
Mi era venuto il dubbio fossi io, giocon una partita in DIVISIONE, quasi perfetta..senza lag o rallentamenti..
E' LA DURA VITA DELLE COMPETIZIONI UFFICIALI.
IL SERVER NON REGGE.
IL DIALOGO TRA I VARI OPERATORI INTERNAZIONALI, NON REGGE
 

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
Purtroppo ci sono questi eventi, sia nelle OPEN, che negli eventi PES LEAGUE..ho giocato con stranieri con connessione pessima (probabilmente usando il wi-fi sovvraccarico di casa), gicabilità pessima..
Mi era venuto il dubbio fossi io, giocon una partita in DIVISIONE, quasi perfetta..senza lag o rallentamenti..
E' LA DURA VITA DELLE COMPETIZIONI UFFICIALI.
IL SERVER NON REGGE.
IL DIALOGO TRA I VARI OPERATORI INTERNAZIONALI, NON REGGE
non capisco perché perdo sempre io 3-0 per sconnessioni tutte le volte in partite dove vinco,quella la cosa strana
 
  • Like
Reactions: Skywalker

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
poco fa inizio la competizione quella delle 15:10 prima partita l'avversario mette pausa per 1 minuto batto la palla segno e questo mi fa disconnettere dal server vincevo 1-0 e perdo partita a tavolino,così non si può andare avanti con le partite online,sia competizioni e coppe online,problema chi paga le spese sia di valutazione cortesia e contratti sempre chi gioca onestamente

Pensa che a me sarà successo 100 volte e adesso ho anche l'account bloccato io!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,176
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto