Competizioni/coppa online

lualsi

Primi Calci
31 Ottobre 2016
4
0
1
Ciao ragazzi.....
Ho intenzione di comprare pes2018, come ogni anno .....Volevo chiedervi ,ma le competizioni e la coppa konami ci sono ancora ???
Quei tornei da 5 minuti a partita che io adoro affrontare con squadre di seconda fascia ...
Lo scorso anno c’erano come sempre ...ogni 30 minuti dal primo pomeriggio in poi ....
Ma da una recensione ho letto che non ci sono più o ne fanno 1 o 2 tornei al giorno , ma è vero????
Ciao a tutti e grazie x l’aiuto .....
 

sgrang974

Primi Calci
22 Dicembre 2017
9
0
1
PSN ID
sgrang974
la coppa konami no ma la uefa champions leage, l'europa leage e la coppa asiatia tipo champions leage si.
 

lualsi

Primi Calci
31 Ottobre 2016
4
0
1
Ciao , grazie X la risposta ...i tornei che hai elencato sono sempre online ? Oppure non online??
 

lualsi

Primi Calci
31 Ottobre 2016
4
0
1
Grazie... scusami ancora ma i tornei li fanno sempre ogni 30 minuti? Oppure sono solo un paio al giorno?
 

sgrang974

Primi Calci
22 Dicembre 2017
9
0
1
PSN ID
sgrang974
si gioca come se fossi offline ma in realtà sei sempre on line e terminata una partita ne inzia un altra, escluso la master leage dove a volte ci sono le trattative ( che non so come funzionano, anche perchè non gioco molto a pes2018).

tuttavia ho una domanda : quando ho acquistato pes 2018 premium edition (gioco in italiano ma confezione inglese ) su amazon.it ho riscattato un codice che avrebbe dovuto riscattare qualcosa, ma cosa ? il giorno si è aggiornato e poi..... mistero buio assoluto.....
 

sheva1077

Pulcini
27 Aprile 2017
22
3
3
i tornei ogni 30 minuti non ci sono più solo 4 e solo il sabato questo nel myclub online
La versione premium di pes da anche bolt e maradona più qualche premio in gp e alcuni osservatori che la versione base non da
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
ciao ragazzi,mi piacerebbe sapere se qualcuno sa gli orari oppure i giorni per giocare le competizioni online..vorrei tanto fare la champions league,ma l'ultima che sono riuscito a visulizzare come da programma risale al 30-12-17 senza giocarci ovviamente perché non sono riuscito..!!
grazieee
 

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
Ciao a tutti...anche io ho seri problemi nel trovare una Competizione Online, dopo "verifica rete in corso" mi da sempre "Competizione non trovata."
Ho comprato pes2018 un mesetto fa e non riesco ancora a farmi una partita in Competizione Online.
Allucinante!
Qualcuno sa dirmi se c'è un calendario (magari della Konami) dove ci sono le date delle ormai pochissime Competizione Online che rilasciano?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: diama88

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
Ragazzi niente da fare...le competizioni online ci sono solo il sabato (e forse pure la domenica).
Una alle 12:00 e l'altra alle 14:00 se non sbaglio.
Quindi se per lavoro, studio o altro non possiamo in questi orari stare attaccati alla play ( e dico attaccati perchè i posti sono limitati, chi entra prima nella competizione gioca!) non parteciperemo mai ad una competizione online di pes2018!!! Grazie anche per questo Konami.
...Mah...