Competizione Online

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
sono andato ora a vedere ma è giusto che inizia oggi la prima sessione fino al 12/11/17?
Non capisco tanto è scritto in inglese
Neppure io... l'unica cosa che ho capito che non conta più le migliori 3 partite ma solo la singola. Poi mi sembra che pure se hai 1 squadra più forte del tuo avversario l'intelligenza artificiale eguaglia le 2 squadre boo
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Neppure io... l'unica cosa che ho capito che non conta più le migliori 3 partite ma solo la singola. Poi mi sembra che pure se hai 1 squadra più forte del tuo avversario l'intelligenza artificiale eguaglia le 2 squadre boo

io ho letto che prendono in considerazione le 5 partite consecutive migliori bha...e poi anche il fatto che le squadre si eguagliano ma non credo proprio visto che giocano tutti col psg e real e sembrano imbattibili
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
In pratica le squadre sono tutte livellate, i valori sono diversi rispetto al gioco vero e proprio, quindi, almeno sulla carta se prendo la Lazio o il psg non dovrebbe cambiare nulla. Vengono presi in considerazione i 5 match migliori consecutivi per la classifica, fermo restando che per qualificarsi agli step successivi bisognerà vincerne 5 con 5 gol di scarto o giù di lì. La sensazione e' di giocare ad un gioco più macchinoso, piatto, depotenziato appunto.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
In pratica le squadre sono tutte livellate, i valori sono diversi rispetto al gioco vero e proprio, quindi, almeno sulla carta se prendo la Lazio o il psg non dovrebbe cambiare nulla. Vengono presi in considerazione i 5 match migliori consecutivi per la classifica, fermo restando che per qualificarsi agli step successivi bisognerà vincerne 5 con 5 gol di scarto o giù di lì. La sensazione e' di giocare ad un gioco più macchinoso, piatto, depotenziato appunto.
Forse parliamo di comoetizioni diverse io mi riferivo alla pes legue che puoi giocare con la tua squadra e al momento prendono in considerazione 1 partita
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina