Competizione online non trovata

JustCanazza

Primi Calci
25 Settembre 2017
3
1
3
PSN ID
JustCanazza
Ciao a tutti! Una domanda, qualcuno ha delle informazioni circa i tornei online? Ogni volta che provo a entrare nella sezione "Competizione Online" mi dice "competizione non trovata". Per puro caso sabato verso l' 1.00 ho trovato la Konami Cup, poi il nulla cosmico. In Pes 17 c'erano competizioni ogni mezz'ora e mi dispiacerebbe se avessero tolto questa modalità, visto che era anche la mia preferita. Si sa qualcosa al riguardo?
P.S. Gioco su PS4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sirsandrone

Aleinternazionale

Primi Calci
16 Gennaio 2017
11
2
3
Stessa cossa che succede a me, non penso le abbiano tolte, ma semplicemente che all'inizio non siano attive, magari qualcuno che ne sa più di noi potrà dirci qualcosa a riguardo.
Grazie
 
  • Like
Reactions: sirsandrone

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Io spero proprio le rimettano perché così il gioco perde molto di significato. A me piaceva tantissimo fare i tornei che a mio parere danno anche uno stimolo in più rispetto a muclub o divisioni in quanto è più breve e a se stante ma molto più adrenalinico
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
Novità? Sono sempre come l'anno scorso una ogni mezzora o hanno cambiato qualcosa, scusate ma non ho il gioco e se le hanno tolte evito di comprarlo.
 

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Novità? Sono sempre come l'anno scorso una ogni mezzora o hanno cambiato qualcosa, scusate ma non ho il gioco e se le hanno tolte evito di comprarlo.
Sono una ogni secolo,2 3 volte settimana per un totale di Max 12 15 tornei alla settimana. Invece di uno ogni mezz'ora come l'anno scorso. Io gli altri anni facevo sempre tornei adesso sono costretto a ripiegare sulla divisione
 
  • Like
Reactions: DONI2772

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Purtroppo le hanno molto limitate. Lo scorso anno le giocavo molto volentieri, soprattutto per la brevità delle partite, 5 minuti consentendomi, nonostante il poco tempo a disposizione di giocarne parecchie (a prescindere dell'avanzamento o meno al turno successivo).
Per quanto mi riguarda amo molto le partite di 5 minuti perché, essendo più breve la competizione ogni partita è combattuta,mentre invece, in quelle da 10 minuti sia che incontro un fenomeno e vado sotto di 4 gol al primo tempo, che viceversa uno poco pratico e mi ritrovo in vantaggio di 4 gol, la seconda parte della partita perde molto di mordente...
 

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Non capisco perché le abbiano tolte ,prendere una squadra meno blasonata e cercare di competere contro le altre era stupendo adesso invece in divisione usano tutti real e psg, io uso squadre di 500 punti circa e quindi vincere è impossibile. Adesso sono costretto ad usare squadre un po' più forti per poter competere.
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Non capisco perché le abbiano tolte ,prendere una squadra meno blasonata e cercare di competere contro le altre era stupendo adesso invece in divisione usano tutti real e psg, io uso squadre di 500 punti circa e quindi vincere è impossibile. Adesso sono costretto ad usare squadre un po' più forti per poter competere.
Forse si appesantivano troppo i server
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze