Oggi approfittando di una giornata libera e la contemporanea presenza di una competizione Myclub ho deciso di gettarmi in una full immersion per vedere se con i suggerimenti di Roger la stuazione potesse migliorare.
Ieri prima di affrontare una nuova competizione, come suggerito da lui, ho giocato varie partite in modalità divisioni sim per cercare di perdere più partite possibili e di scrollarmi di dosso il famoso "momentum" che, a quanto pare, mi sta affliggendo!
Così a suon di sconfitte dalla prima divisione sono sceso fino in quinta.
Oggi ho partecipato a quattro competizioni cambiando varie formazioni e rispettivi allenatori e con i migliori giocatori che ho in squadra ma purtroppo gli esiti positivi che speravo non ci sono stati...
Di seguito ecco un dettagliato riepilogo:
Competizione delle 8.35
Allenatore: Ranieri, TS 98
Partite giocate 5
Vittorie: 1
Pareggi: 3
Sconfitte: 1
Posizione/Partecipanti: 28/59
Competizione delle 10,35
Allenatore: Simeone, TS 99
Partite giocate 4
Pareggi: 2
Sconfitte: 2
Pos/Part: 50/95
Competizione delle 14,35
Allenatore: Allegri, TS 98
Partite giocate 4
Vittorie: 3
Sconfitte: 1
Pos/Part: 5/143
Ottavi di finale: vittoria ai rigori
Quarti di finale: sconfitta 2-0
Competizione delle 22,35
Visto che il miglior risultato l'ho ottenuto con lui ci riprovo...
Allenatore: Allegri, TS 99
Partite giocate 4
Vittorie: 1
Pareggi: 1
Sconfitte: 2
Pos/Part: 46/134
Come si evince dalle quattro tabelle il miglior risultato ottenuto è la qualificazione ai quarti risultato che ho già ottenuto una volta in questa sfigatissima competizione...

A conti fatti una cosa che posso affermare con certezza è che perdere in sim sperando di allontanare il momentum non serve a nulla perchè, evidentemente, la competizione ha un ciclo ( o script...) a parte.
Quindi chissà quante competizioni dovrò ancora disputare prima di scacciarlo...
Mi scuso se mi sono dilungato un po troppo in questa discussione.
Questo è quanto.
Ps: dopo questa estenuante ed infruttuosa "maratona" credo che a questa competizione non ci giocherò più per un bel pezzo!