Compatibilità Pes 2020 Pc

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Buonasera a tutti. Sono nuovo qui sul forum, ma sono un grande appassionato di Pes sin da quando ero bambino, e quest'anno ritornerò a giocarci, dopo anni di Fifa, che ormai mi ha stancato. Volevo chiedervi una cosa, dato che non ho mai giocato sul PC ma sempre su console, io ho un PC fisso (che dedico alla fotografia), ed un PC portatile HP di "riserva", non essendo molto esperto vorrei chiedere un parere a qualcuno, se su uno dei due pc io possa giocare tranquillamente senza problemi a Pes 2020, anche eventualmente scaricando le patch (tipo quella per gli stadi di serie a), che è il vero motivo per cui vorrei stavolta acquistare il gioco versione PC. Grazie mille.

Allego le foto dei due pc, il primo portatile il secondo fisso.Screenshot_20190910_104515.jpgScreenshot_20190909_164543.jpg

Con il fisso dovresti riuscire (anche se 4gb di RAM sono un po' pochini), la scheda video che modello è?(penso una 1050 essendo 2gb e vedendo di quand'è la CPU)

Con il fisso dovresti riuscire (anche se 4gb di RAM sono un po' pochini), la scheda video che modello è?(penso una 1050 essendo 2gb e vedendo di quand'è la CPU)
La scheda video è una NVIDIA GeForce GT 710

(Considera anche che sul PC fisso ho Photoshop e Lightroom installati, più le cartelle con le foto, un amico mi ha detto che se li tengo chiusi i due programmi mentre gioco non dovrebbero darmi fastidio.)

Allora ho qualche dubbio, probabilmente non si riesce ad andare oltre i dettagli minimi, per provare potresti scaricare la demo di pes e vedere come va così ti fai un idea senza spendere soldi per il gioco se magari non gira come da tue aspettative.
Magari prova a chiedere nella sezione PC del forum

Allora ho qualche dubbio, probabilmente non si riesce ad andare oltre i dettagli minimi, per provare potresti scaricare la demo di pes e vedere come va così ti fai un idea senza spendere soldi per il gioco se magari non gira come da tue aspettative.
Magari prova a chiedere nella sezione PC del forum
no, mi sa che non va bene dato che quelli erano i requisiti minimi del gioco, i consigliati sono Intel I7, una scheda video più nuova...peccato, mi sarebbe piaciuto giocare a questo Pes con le patch per gli stadi di serie a, gli sponsor ecc...così mi convince un pochino meno, ma lo acquisterò lo stesso per ps4

Considera che io ci gioco con una GTX 950, che non era un gran che neanche da nuova

Considera che io ci gioco con una GTX 950, che non era un gran che neanche da nuova
non lo so, è una grande incognita. Pensa che io da ignorante della materia, credevo che sulla PS4 (e sull'Xbox invece no), si potessero mettere queste patch tipo di sponsor e stadi reali

In ogni caso, se scarichi la demo, puoi verificare GRATIS se ti gira bene o meno... la grafica non cambia dalla versione completa.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom