Compatibilità FO su ps5

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Buongiorno a tutti, dal 19 novembre partirà una nuova era con la ps5 e mi chiedevo se i Fo per pes 2021 su ps4 saranno compatibili con la nuova console ps5.
Attendo vostri chiarimenti grazie
 
  • Like
Reactions: LucaT

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,552
49,610
113
Non si sa nemmeno se all'inizio si potranno mettere gli Option File sulla nuova console. Non dimentichiamo che PES 2015 per PS4 uscì senza la possibilità di importare le immagini, e giocammo per tutta la stagione con le maglie create tramite l'editor interno e senza sponsor e con gli stemmi fake (come la situazione che vivono i possessori di X-Box). È una domanda che attualmente non può avere una risposta precisa
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ti ringrazio. Sarebbe davvero brutto non poter godere dei vari FO. Cambia completamente in meglio il gioco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,552
49,610
113
Ti ringrazio. Sarebbe davvero brutto non poter godere dei vari FO. Cambia completamente in meglio il gioco

Spero anch'io che si possano mettere gli Option File fin da subito. Siamo in un epoca dove la gente non accetta più di giocare con stemmi e divise fake, per questo la Konami non può permettersi il lusso (almeno sulla PS5) di far uscire un gioco senza la possibilità di aggiornare divise, loghi e stemmi
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Io gioco su xbox , ogni anno perdo ore prima di giocare poichè devo inserire manualmente kits, stadi, etc, La scelta di acquistare come console next-gen PS5 o XBOX SERIES X cadrà esclusivamente sulla possibilità di inserire il FO sopratutto per PES 2022, non ho fretta... aspetterò settembre 2022...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buongiorno a tutti, dal 19 novembre partirà una nuova era con la ps5 e mi chiedevo se i Fo per pes 2021 su ps4 saranno compatibili con la nuova console ps5.
Attendo vostri chiarimenti grazie
Ci sto gia’ studiando per meta’ ottobre riusciro a darti una risposta ...qualcuno si chiedera’ ma hai gia’ la ps5 ? :eek: sono DoTtPeS gli antenati di pes mi conosco bene :evil:
 

Iaruz

Primi Calci
21 Novembre 2017
6
2
3
PSN ID
Iaruz
Buon pomeriggio a tutti, io ho provato ma non mi installa nulla su PS5........ la chiavetta la legge, ma quando vado a caricare, mi dice impossibile caricare, su ogni singolo file, passa a quello successivo e niente... stessa storia....
Su PS4 mai avuto problemi, premetto che ho usato porta USB anteriore, più tardi proverò con una delle due posteriori..... peccato comunque..... davvero peccato.
 

bomberina09

Primi Calci
30 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
bomber007
Buongiorno ragazzi, ieri finalmente, è arrivata la ps5. Ho trasferito tutti i dati della ps4 ( circa 10 ore) e ovviamente pes 2021. Il problema che mi trovo tutte le modifiche ad eccezione delle immagini ( loghi squadre non licenziate , loghi competizioni e divise). Ho cercato di trasferirle con la USB della ps4 ma neanche la legge. Ho provato a inserirla sia frontalmente che posteriormente. Potreste aiutarmi?? Grazie.
 

zambef

Primi Calci
13 Agosto 2014
3
1
3
Cmq ho risolto raga, nessuno lo menziona sul web ma, come ho sentito in un video la penna va formattata in formato exFAT sennò la ps5 non la riconosce!!!
Ciao io sto provando da giorni a installare patch v10 su PS5....ho formattato exFat ho messo chiavetta dietro ma mi dà sempre caricamento fallito.....cosa sbaglio? Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non so cosa sbagli te... ma la storia di usare usb dietro piuttosto che davanti non ha alcun senso.
son due porte usb identiche.

io il file opzioni sulla ps5 l'ho messo utilizzando la porta davanti e la stessa chiavetta che avevo usato sulla play 4
 

zambef

Primi Calci
13 Agosto 2014
3
1
3
non so cosa sbagli te... ma la storia di usare usb dietro piuttosto che davanti non ha alcun senso.
son due porte usb identiche.

io il file opzioni sulla ps5 l'ho messo utilizzando la porta davanti e la stessa chiavetta che avevo usato sulla play 4
Ti ringrazio.....ma a me continua a dare errore......mi dice caricamento fallito.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12