Community PSN full manual

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao,mi sono iscritto alla community, grazie per averla creata. In questo periodo gioco online il lunedì e giovedì(il venerdì un po' più tardi) dalle 22 alle 00:30 e sono disponibile per eventuali tornei o amichevoli. Chiaramente se i miei orari sono incompatibili con i vostri impegni non c'è problema,non mi offendo:D
Ciao!
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao,mi sono iscritto alla community, grazie per averla creata. In questo periodo gioco online il lunedì e giovedì(il venerdì un po' più tardi) dalle 22 alle 00:30 e sono disponibile per eventuali tornei o amichevoli. Chiaramente se i miei orari sono incompatibili con i vostri impegni non c'è problema,non mi offendo:D
Ciao!

Ciao! Qualche sera ci sarò anche io a partire dalla settimana prossima. Di sicuro non il giovedì quando la mia mogliettina si prende la tv per guardare xfactor ;-)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi,scusate l'ignoranza,sono iscritto ecc.ecc.,ma chiaritemi dei dubbi: guardo sulla community per vedere chi c'è online,e poi...su pes dove devo andare? Su partita veloce,divisioni...e lì come vi trovo? Selezionando le impostazioni manuali e attendendo che trova qualcuno compatibile? Grazie e...abbiate pazienza!:oops:
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ragazzi,scusate l'ignoranza,sono iscritto ecc.ecc.,ma chiaritemi dei dubbi: guardo sulla community per vedere chi c'è online,e poi...su pes dove devo andare? Su partita veloce,divisioni...e lì come vi trovo? Selezionando le impostazioni manuali e attendendo che trova qualcuno compatibile? Grazie e...abbiate pazienza!:oops:

Ciao! La community serve come gruppo per mettersi d’accordo poi in Pes mandi gli inviti o vieni invitato ;-)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Beh... aggiungetemi pure
Id: goalfingers
Disponibile piuanche facilmende dopo le 23 quindi direi poco adatto al clan
Ma gran piacere a disputareme amichevoli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre