Communità online Play Station 3

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
Salve a tutti!!!
Ragazzi ho creato la mia prima community online su Pes2010 su Ps3
il nome della comunità è Elpampa82 Pro 2010

Per iscrivervi dovrete fare qualche semplice passaggio che scrivero qui sotto:

1) Andate nella voce Online

2)Una volta effettuata l'iscrizione ed accetati i termini di condizione vi ritroverete nella schermata iniziale dove c'è scritto: Partita-Miti-Competizione-Communità
Voi dovete cliccare su Communità

3)Arrivati alla schermata successiva cliccate su "Crea/Unisciti a una comunità" per il primo accesso.
Invece dopo iscritti dovete cliccare solo su Elpampa82 Pro 2010

4)Nella prossima schermata scegliete Unisciti alla Comunità di un altro Utente

5) Arrivati alla schermata delle condizioni di ricerca potete usare due metodi per trovare la comunità:
il primo è scegliendo nell'elenco degli amici il nome del creatore della comunità,che sarei io Elpampa82
il secondo è cercarlo tramite la voce "Oggetto da Cercare" e scrivere il nome della communita Elpampa82 Pro 2010
ATTENZIONE!! se fate la ricerca tramite il nome della Comunità,la cosa importante e scrivere solo in maiuscolo

Finalmente sarete iscritti alla Comunità di Elpampa82 Pro 2010

BUON DIVERTIMENTO!!! ;)

Nella communità Elpampa82 Pro 2010,ho creato anche un torneo
Quando arriveremo a una quindicina di iscritti potremo iniziare

Ciao a tutti, sono Pìvot e sono da pochissimo possessore di una PS3. Da qualche giorno sono in possesso anche di una copia di PES 2010.

Se accettate anche una squadra materasso :lol: allora mi introduco anche io nel torneo. E' possibile?

Quando pensata si potrà giocare?

Grazie
Ciao

non ti preoccupare,tu entri nella community,non fa niente quale squadra scegli,e solo per divertirci ;)

Qualunque squadra scelgo diventerà di conseguenza una squadra materasso!

Intendevo dire che sono io scarso.

Grazie

corro ad iscrivermi subito anche se sono un po "vecchietto" ma pes e' troppo bello ed e' un peccato giocarlo da solo ci si vede in rete ragazzi e mi raccomando abbiate pieta'

Vi comunico nella community Elpampa82 Pro2010 ho creato il mio primo campionato di Serie A
Si possono iscrivere max 20 utenti,e solo squadre di serie A

Nella community siamo 14 utenti,perciò affretatevi,mancano altri 6 ;)

Se si può giocare solo la sera, mi iscrivo io, anche se so che prenderò un sacco di mazzate! Le squadre come vengono assegnate?

pivot ha detto:
Se si può giocare solo la sera, mi iscrivo io, anche se so che prenderò un sacco di mazzate! Le squadre come vengono assegnate?

non ti preoccupare,puoi giocare quando vuoi,basta che avvisi il tuo avversario quando vuoi giocare

per assegnare le squadre e semplice
entri nella communità,vai su competizione clicca su serie A pro2010 scegli la squadra

ATTENZIONE la squadra dovra essere diversa dagli altri utenti

elpampa82 ha detto:
Vi comunico nella community Elpampa82 Pro2010 ho creato il mio primo campionato di Serie A

ok posso prenotarmi per usare la juve????

tony_b88 ha detto:
elpampa82 ha detto:

ok posso prenotarmi per usare la juve????

per le scelte delle squadre cerchiamo di fare tutte diverse,che piu bello cosi
io ho scelto gia il mio napoli

non capisco perchè fare un'altra comunità, quando c'era quella ufficiale di pesfan.... ma tant'è, se ci sono già 14 o più partecipanti, contro i 9 della mia PESsion League, conviene spostarsi lì.....

bravo elpampa! :twisted:

joeblack999 ha detto:
non capisco perchè fare un'altra comunità, quando c'era quella ufficiale di pesfan.... ma tant'è, se ci sono già 14 o più partecipanti, contro i 9 della mia PESsion League, conviene spostarsi lì.....

va bhe io lo aperto da molto la community,al massimo le possiamo unire

ragazzi lunedi 09/11/2009 dalle 22.00 in poi,ci sara il primo raduno nella communità Elpampa82 Pro 2010 ok
non mancate,vi aspetto ;)

elpampa82 ha detto:
joeblack999 ha detto:

va bhe io lo aperto da molto la community,al massimo le possiamo unire

Per me si può unire senza problemi, certo è che quella è la tua comunità che non c'entra niente con pesfan, quest'altra quella ufficiale... Se vuoi continuare con la tua vai senza problemi ;)

Sono d'accordo con l'admin. Pampa, entrate tutti nella community di pesfan... andiamo! :roll:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online