Salve a tutti!!!
Ragazzi ho creato la mia prima community online su Pes2010 su Ps3
il nome della comunità è Elpampa82 Pro 2010
Per iscrivervi dovrete fare qualche semplice passaggio che scrivero qui sotto:
1) Andate nella voce Online
2)Una volta effettuata l'iscrizione ed accetati i termini di condizione vi ritroverete nella schermata iniziale dove c'è scritto: Partita-Miti-Competizione-Communità
Voi dovete cliccare su Communità
3)Arrivati alla schermata successiva cliccate su "Crea/Unisciti a una comunità" per il primo accesso.
Invece dopo iscritti dovete cliccare solo su Elpampa82 Pro 2010
4)Nella prossima schermata scegliete Unisciti alla Comunità di un altro Utente
5) Arrivati alla schermata delle condizioni di ricerca potete usare due metodi per trovare la comunità:
il primo è scegliendo nell'elenco degli amici il nome del creatore della comunità,che sarei io Elpampa82
il secondo è cercarlo tramite la voce "Oggetto da Cercare" e scrivere il nome della communita Elpampa82 Pro 2010
ATTENZIONE!! se fate la ricerca tramite il nome della Comunità,la cosa importante e scrivere solo in maiuscolo
Finalmente sarete iscritti alla Comunità di Elpampa82 Pro 2010
Ragazzi ho creato la mia prima community online su Pes2010 su Ps3
il nome della comunità è Elpampa82 Pro 2010
Per iscrivervi dovrete fare qualche semplice passaggio che scrivero qui sotto:
1) Andate nella voce Online
2)Una volta effettuata l'iscrizione ed accetati i termini di condizione vi ritroverete nella schermata iniziale dove c'è scritto: Partita-Miti-Competizione-Communità
Voi dovete cliccare su Communità
3)Arrivati alla schermata successiva cliccate su "Crea/Unisciti a una comunità" per il primo accesso.
Invece dopo iscritti dovete cliccare solo su Elpampa82 Pro 2010
4)Nella prossima schermata scegliete Unisciti alla Comunità di un altro Utente
5) Arrivati alla schermata delle condizioni di ricerca potete usare due metodi per trovare la comunità:
il primo è scegliendo nell'elenco degli amici il nome del creatore della comunità,che sarei io Elpampa82
il secondo è cercarlo tramite la voce "Oggetto da Cercare" e scrivere il nome della communita Elpampa82 Pro 2010
ATTENZIONE!! se fate la ricerca tramite il nome della Comunità,la cosa importante e scrivere solo in maiuscolo
Finalmente sarete iscritti alla Comunità di Elpampa82 Pro 2010
BUON DIVERTIMENTO!!!