commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

"Abbiamo concluso l'andata del girone con 2 miseri punti e con una squadra che sembrava ormai destinata ad uscire dal torneo. Il presidente voleva cacciarmi, ma l'ho implorato in ginocchio di concedermi ancora una partita. Gli ho promesso che, se non fosse arrivata subito la vittoria, avrei dato io le dimissioni. Ho cercato di parlare alla squadra per spronarli a dare tutto il possibile e i giocatori sembravano aver recepito il messaggio: la scintilla si era finalmente accesa.
Così abbiamo vinto contro il Bologna ed ora sono qui a commentare anche la seconda vittoria ai danni del Bastia: una partita incredibile da parte dei miei ragazzi, una prestazione perfetta. Complimenti a tutta la squadra, ma una nota di merito va al nostro capitano Verza: ha fatto un gol pazzesco contro il Bastia, è il simbolo della nostra rinascita".

ma voi registrate tutte le partite e poi fate il montaggio??

Io ho provato a registrare solo i momenti salienti a fine partita per questioni di semplicita nel lavoro ma non rendono. Quindi si, registro un tempo per volta e poi taglio le azioni che mi piacciono. Un gran mazzo secondo me, soprattutto per il tempo, però se non vuoi fare dei capolavori , il programmino è abbastanza intuitivo.

GIRONE A
@kokyu VS @mauro10
GIRONE B

GIRONE A
RAMSES VS METALHELL
KOKYU VS RAMSES
TRENTO1978 VS METALHELL
GIRONE B
LUXDEX VS FRANCANEDDA
FRANCANEDDA VS TOMETTI
LUXDEX VS SAS
GIRONE C
PAPAPIG VS MARCOOLEANDRO
GAES79 VS FLAVIO
FLAVIO VS MARCOOLEANDRO
PAPAPIG VS VXCMPLX
GIRONE D
IL MAESTRO1980 VS JACOMA
LEONARDO PALUMBO VS ICESURFER
LEONARDO PALUMBO VS IL MAESTRO1980
ICESURFER VS RIVUZZA

Deportivo-Lorient 2-1
L'ALLIEVO SUPERA "IL MAESTRO"
É questo il titolo che tutti aspettavano..il girone D ha una nuova capolista ed é l'RC DEPORTIVO di mister Rivuzza...
Allo Stadio municipale Riazor ieri per 80 minuti i padroni di casa gestiscono la palla in modo quasi impeccabile ... ma nei minuti finali é un assalto francese e accorcia le distanze e al 93esimo il Lorien sfiora il pareggio ma in porta l'estremo difensore dei galiziani é in splendida forma e devia in calcio d'angolo..Al 4o minuto il Deportivo si porta in vantaggio con un colpo di testa di Luis Alberto su un cross partito dalla dx..poi sfiora il raddoppio non centrando la porta dopo aver superato il portiere in uscita ..il 2-0 é un vero regalo del numero uno francese dove nessuno sa spiegare il folle gesto..lancio lungo da metà campo sembra lungo e tranquillamente gestibile per il portiere Luis Alberdo(Deportivo)rallenta la corsa ma il portiere impazzisce si tuffa e devia la sfera proprio sui piedi dell'attaccante spagnolo che questa volta non perdona....i ragazzi di mr Rivuzza sono galvanizzati ma la stanchezza all 80 si fa sentire il Lorient inizia a crescere e al 88esimo ruba palla a centrocampo gestisce la sfera in modo magistrale e trova il gol del 2-1 ...
Da qui in poi la paura dei galiziani e l'orgoglio dei francesi capovolgono una gara rendendola spettacolare..e al 93esimo un minuto oltre il tempo di recupero l'attaccante francese se ne va in volata verso la porta ma ....a mr maestro non riesce l'impresa..
demo(1).jpg

Ultima modifica:
Complimenti a rivuzza!!! Questa vittoria mette a soqquadro il girone!! Maestro tranquillo so come ci si sente ad avere problemi con il portiere :D:D ma quel triangolo comunque l'hai proprio stuprato :D:D:D l!!!

...a forza di fare pretattica @RIVUZZA vince a destra e a manca...hihihihi
...forza e coraggio @IL MAESTRO 1980 ...una serata storta capita a tutti...

...se posso permettermi di fare un'osservazione mi sembra incredibile che non si riesca a fare due partite in una settimana, anche per rispetto verso @jacoma che c'ha messo impegno e tempo ad organizzare tutto...

Mr Maestro ai microfoni di Canal Plus: "i Galiziani hanno meritato la vittoria ,ci hanno schiacciato dal 1' all' 80' minuto credo.Mi lascia molto soddisfatto pero la reazione dei miei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine e hanno segnato il gol che potrebbe valere molto in caso di classifica avulsa.Faccio tantissimi complimenti al mio collega @RIVUZZA che sta bruciando le tappe! Adesso ci aspettano tre battaglie,bisogna ripartire dagli ultimi 10 minuti del Riazor e riprenderci il primo posto".

• Mi piace
Reazioni: ramses e RIVUZZA
Willem ll - RC Deportivo 0-1
Il Deportivo non si ferma piu
Con questa vittoria,la prima esterna del torneo, i galiziani occupano di diritto un posto alla fase successiva....
Anche il Willem cade nella rete degli spagnoli...Gara altalenante ,poco calcio in alcuni momenti e fitte ragnatele in altri frangenti...molti errori ma solo in fase offensiva per entrambe le compagini...da una parte il Willem che vuole onorare questo torneo dall altra un Deportivo che nn vuole mollare la vetta.
Forse un pareggio sarebbe stato giusto ma la fame del Deportivo non lascia scampo....E alla prima distrazione gli olandesi vengono punuti dall ormai "matador" Luis Alberto
Adesso i galiziani sperano di vedere anche mezzo seno della venere greca....
Complimenti a mr @ICESURFER...

...due partite per il Willem oggi, la prima contro il Depor e la seconda contro il Nantes, una sconfitta ed una vittoria...
...grazie a mr. @RIVUZZA di aver messo la sintesi del nostro match, qui di seguito metto le due reti fatte al Nantes di mr. @Leonardo Palumbo, la seconda rete di Zivkovic a mio parere è molto bella, oltretutto quinta marcatura nel torneo per il nostro capitano...
...ora ci resta solo il ritorno con il Lorient di mr. @IL MAESTRO 1980
...comunque complimenti a tutti,soprattutto a @jacoma, mi sono proprio divertito e sono contento di esser riuscito ad onorare l'impegno preso nonostante i casini della vita reale...

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco