Commenti GOTM Gennaio

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
grazie mille man79 ma il tuo e gli altri gol di tacco sono più belli del mio,in ogni caso dei finalisti per me i più belli sono quello di antartik e quello di realgago.
Comunque come ho già detto per febbraio mi è riuscito un gol mostruoso,almeno per me è così,quando lo posterò sarete voi spero a giudicarmi :twisted: ps.si può inserirte normalmente dal 1°Febbraio vero?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gungrave80 ha detto:
gli altri sempre a piangere ( admin lasciali parlare non capiscono il lavoro che fate ) ps sono ancora in cerca e speranza della patch (fo) della j-league :)

Quando fai queste uscite ridicole ti dimostri per quello che vali umanamente.
Nessuno piange per un "concorso" dove NON SI VINCE UNA CIPPA, semplicemente ognuno ha opinioni diverse ed è giusto che le esprima.
Il tuo gol mi piace e te l'ho anche detto nel topic del gol, perche nonostante io abbia di te un opinione pessima sono uno che non nega le evidenze.
Anzi, ho anche scritto che il mio gol era osceno non mi pare di dover recriminare qualcosa...

Comunque, fai troppo il presuntuoso perche sei bravo a Pes, peccato che nella vita reale con Pes non ci campi, ma quando sarai grande magari lo capirai.

PS:E' la gente come te che fa passare la voglia di giocare a questo videogioco.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
mi spiace ma ancora una volta non sono d'accordo con le scelte dei finalisti......il gol di Balotelli è un bel gol ma non impossibile, sul gol di klose gran gesto ma papera del portiere(la palla gli passa sopra la testa), quello di messi è bello ma con messi tutto riesce più facile.......rimangono quello di De Rossi(ne ho fatto 1 uguale ieri online neanche l'ho salvato)e in assoluto l'unico gol meritevole della finale è quello di giuseppe rossi. A parte il mio gol (neymar di tacco) mi chiedo come si possa non mandare in finale un gol di tacco come quello di villa e anche un altro che non mi ricordo... comincio a dubitare sulla "credibilità" delle vostre scelte.
ps. l'anno scorso ho inserito un gol simile a quello di de rossi e mi avete scritto che i gol al volo sono casuali, e avevato messo ben 2 gol di tacco in finale.... ora che ho messo il mio gol di tacco cosa vi inventerete......che di gol di tacco ce ne sono troppi?? strano perchè io che gioco moltissimo e sono stato 241esimo nelle classifiche online ne ho fatto solo 1........vabbè il sito è il vostro e comandate voi.........
Credo di essere civile nella mia critica senza offendere nessuno.....[/quote]




admin almeno avrei gradito una risposta visto che non mi sembra di essre stato scortese....... vabbè[/quote]

Non hai fatto domande, che risposta dovevo dare? :roll:
viewtopic.php?p=191425#p191425 Questo è il mio commento riguardo il tuo messaggio. (il gol di tacco che ritenevo superiore al tuo è proprio quello di villa).

"comincio a dubitare sulla "credibilità" delle vostre scelte." Questa frase ridicola invece ho fatto finta di non leggerla. Poniti questa domanda: cosa mi cambia a me se vince qualcuno o qualcun altro?

Pensare prima di parlare, a volte si evitano di scrivere stupidaggini. ;)[/quote]


prima di usare termini come "stupidaggini" o frase "ridicola", dovresti forse cercare il significato della parola "credibile". Non ho assolutamente insinuato Qualche cosa di losco, (visto che non si vince nulla) ho solo mosso una critica alle scelte dei gol per altro in maniera EDUCATA E CIVILE. Non è questo il modo di rispondere a una persona che ti ha solo chiesto una risposta educata....... forse rispondete solo a chi vi scrive "QUANTO SIETE BRAVI".....io in un messaggio molto più lungo del tuo non ti ho mai insultato o offeso tu ben 2 volte.... Complimenti per LA DEMOCRAZIA usata...... e il rispetto degli altri..........e delle opinioni altrui...
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
gungrave80 ha detto:
grande admin come sempre..sopratutto a scegliere la colonna sonora o canzone :) cmq non capisco la critica verso di te o voi...avete preso sicuramente 5 grandi gol...e non lo dico perchè c'è il mio...1 la rovesciata bellissima! 2 il tiro di rossi molto bello 3 il tiro di de rossi ( forse il più bello anche perchè voluto.. si vede nel video che preme x poi carica tiro ) 4 il mio :) ( azione creata voluto come detto da prince ( grazie ) e poi fatto un tiro particolare a pallonetto di piatto sotto l'incrocio ( ma come dicono tutti...con messi è facile farlo certo certo intanto un tiro un gol cosi si vedrà forse mai più in pes 2012!) 5 il gol di balotelli....si certo già visto e rivisto.....è quindi? ................cmq grande scelta grandi come sempre :)

gli altri sempre a piangere ( admin lasciali parlare non capiscono il lavoro che fate ) ps sono ancora in cerca e speranza della patch (fo) della j-league :)


ma stai zitto che messi ha tutte le carte valori vicino al 99..... tecnica tiro precisione tiro dribbling etc..... vuoi negare che un pallonetto fatto con messi o c. ronaldo abbia più possibiltà di centrare lo specchio rispetto a chi lo fa con 1 giocatore "NORMALE". Reputo che chi gioca con real o barcelona o comunque si compra messi e ronaldo nella squadra master sia avvantaggiato rispetto a chi non le usa.... fallo con Pazzini un gol così e ti faccio i complimenti..... ps Fare il LECCHINO può darsi che ti porterà a vincere visto che chi OSA MUOVERE DELLE CRITICHE VIENE INSULTATO.........comunque chi è forte non usa Barca e Real o squadra master online e questo lo dovrebbero considerare lo staff del GOTM....
Messi e C.Ronaldo sono immarcabili e fai gol da ogni posizione, quindi non ti credere forte che non sei nessuno. Se devi giocare col barca mascherato da BOCA comprati FIFA così fai le rabone anche con GASTALDELLO.... se vuoi una lezione mi trovi online.......logicamente solo squadre di club non squadra MASTER .........non so se senza 11 fenomeni sarai in grado di fare certe giocate......FIFA è in offerta a 45 euro se ti interessa.... SEI REGALATO............
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
grazie mille man79 ma il tuo e gli altri gol di tacco sono più belli del mio,in ogni caso dei finalisti per me i più belli sono quello di antartik e quello di realgago.
Comunque come ho già detto per febbraio mi è riuscito un gol mostruoso,almeno per me è così,quando lo posterò sarete voi spero a giudicarmi :twisted: ps.si può inserirte normalmente dal 1°Febbraio vero?

grazie se non entrava il mio nella top 5 e il tuo si avrei senz'altro votato per te......
ci mandano chi vogliono loro......... il tuo era sicuramente da top 5....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
prima di usare termini come "stupidaggini" o frase "ridicola", dovresti forse cercare il significato della parola "credibile". Non ho assolutamente insinuato Qualche cosa di losco, (visto che non si vince nulla) ho solo mosso una critica alle scelte dei gol per altro in maniera EDUCATA E CIVILE. Non è questo il modo di rispondere a una persona che ti ha solo chiesto una risposta educata....... forse rispondete solo a chi vi scrive "QUANTO SIETE BRAVI".....io in un messaggio molto più lungo del tuo non ti ho mai insultato o offeso tu ben 2 volte.... Complimenti per LA DEMOCRAZIA usata...... e il rispetto degli altri..........e delle opinioni altrui...

Hai ragione, ho un po' esagerato ieri, però ero un po' alterato per certi motivi. Scusa.
Devi però ammettere che il tuo messaggio, sebbene civile, era abbastanza pungente.
Di democrazia ce n'è fin troppa qui, fatti un giro e te ne accorgi.
Le opinioni altrui vengono sempre rispettate, però, soprattutto dopo questo messaggio:

man79 ha detto:
grazie se non entrava il mio nella top 5 e il tuo si avrei senz'altro votato per te......
ci mandano chi vogliono loro......... il tuo era sicuramente da top 5....

Mi sembra evidente che tu non lo faccia.

Parliamo di qualità, la qualità non è un fattore oggettivo, se lo vuoi capire bene, altrimenti continua a criticare, non ci posso far niente.
Nella top 5 metto i gol che reputo più belli, non mi metto a vedere i nick degli utenti che partecipano o cose simili, se ci vuoi credere bene, altrimenti, ripeto, continua come meglio credi, ma controllati.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
man79 ha detto:
prima di usare termini come "stupidaggini" o frase "ridicola", dovresti forse cercare il significato della parola "credibile". Non ho assolutamente insinuato Qualche cosa di losco, (visto che non si vince nulla) ho solo mosso una critica alle scelte dei gol per altro in maniera EDUCATA E CIVILE. Non è questo il modo di rispondere a una persona che ti ha solo chiesto una risposta educata....... forse rispondete solo a chi vi scrive "QUANTO SIETE BRAVI".....io in un messaggio molto più lungo del tuo non ti ho mai insultato o offeso tu ben 2 volte.... Complimenti per LA DEMOCRAZIA usata...... e il rispetto degli altri..........e delle opinioni altrui...

Hai ragione, ho un po' esagerato ieri, però ero un po' alterato per certi motivi. Scusa.
Devi però ammettere che il tuo messaggio, sebbene civile, era abbastanza pungente.
Di democrazia ce n'è fin troppa qui, fatti un giro e te ne accorgi.
Le opinioni altrui vengono sempre rispettate, però, soprattutto dopo questo messaggio:

man79 ha detto:
grazie se non entrava il mio nella top 5 e il tuo si avrei senz'altro votato per te......
ci mandano chi vogliono loro......... il tuo era sicuramente da top 5....

Mi sembra evidente che tu non lo faccia.

Parliamo di qualità, la qualità non è un fattore oggettivo, se lo vuoi capire bene, altrimenti continua a criticare, non ci posso far niente.
Nella top 5 metto i gol che reputo più belli, non mi metto a vedere i nick degli utenti che partecipano o cose simili, se ci vuoi credere bene, altrimenti, ripeto, continua come meglio credi, ma controllati.

Nessun rancore volevo esprimere la mia opinione, non credo che ci siano corsie "preferenziali" vorrei sapere solo il criterio con cui vengono scelti i gol... ma sempre per migliorare il concorso. Ad esempio non capisco perchè i gol su punizione non vengono MAI presi in considerazione visto che chi gioca a pes lo sa sono una delle cose più difficile da fare, o perchè una volta i colpi di tacco vanno in finale e una volta diventano "comuni".....inoltre penso che i gol con Messi o Ronaldo dovrebbero essere giudicati relativamente visto l'abilità dei giocatori.......Ti faccio un esempio se non mettevi il mio e mettevi quello di villa non avrei criticato la tua scelta, ma che non ci vada nessuno dei 2 e ci vada quello di balotelli allora non ti seguo... ps NO PROBLEM per ieri ........
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
Nessun rancore volevo esprimere la mia opinione, non credo che ci siano corsie "preferenziali" vorrei sapere solo il criterio con cui vengono scelti i gol... ma sempre per migliorare il concorso. Ad esempio non capisco perchè i gol su punizione non vengono MAI presi in considerazione visto che chi gioca a pes lo sa sono una delle cose più difficile da fare, o perchè una volta i colpi di tacco vanno in finale e una volta diventano "comuni".....inoltre penso che i gol con Messi o Ronaldo dovrebbero essere giudicati relativamente visto l'abilità dei giocatori.......Ti faccio un esempio se non mettevi il mio e mettevi quello di villa non avrei criticato la tua scelta, ma che non ci vada nessuno dei 2 e ci vada quello di balotelli allora non ti seguo... ps NO PROBLEM per ieri ........

Ci è finito in finale un gol di punizione quest'anno, non mi ricordo in quale concorso ma era una botta di cristiano ronaldo dalla distanza.
Quello di Balotelli secondo me è un gran gol: raro e bello allo stesso tempo.
C'erano 9 grandi gol, avrebbero meritato tutti la finale, ma il posto è per 5, qualche bel gol deve necessariamente restare fuori. Il tacco di villa è stato uno degli ultimi ad uscire, era certamente tra i migliori 9.
Tengo conto dell'abilità dei giocatori, però questo non significa che se Messi fa un bel gol non vada premiato ;)
A Maradona riusciva tutto più facile degli altri, però il gol del secolo è il suo :oops:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
man79 ha detto:
Nessun rancore volevo esprimere la mia opinione, non credo che ci siano corsie "preferenziali" vorrei sapere solo il criterio con cui vengono scelti i gol... ma sempre per migliorare il concorso. Ad esempio non capisco perchè i gol su punizione non vengono MAI presi in considerazione visto che chi gioca a pes lo sa sono una delle cose più difficile da fare, o perchè una volta i colpi di tacco vanno in finale e una volta diventano "comuni".....inoltre penso che i gol con Messi o Ronaldo dovrebbero essere giudicati relativamente visto l'abilità dei giocatori.......Ti faccio un esempio se non mettevi il mio e mettevi quello di villa non avrei criticato la tua scelta, ma che non ci vada nessuno dei 2 e ci vada quello di balotelli allora non ti seguo... ps NO PROBLEM per ieri ........

Ci è finito in finale un gol di punizione quest'anno, non mi ricordo in quale concorso ma era una botta di cristiano ronaldo dalla distanza.
Quello di Balotelli secondo me è un gran gol: raro e bello allo stesso tempo.
C'erano 9 grandi gol, avrebbero meritato tutti la finale, ma il posto è per 5, qualche bel gol deve necessariamente restare fuori. Il tacco di villa è stato uno degli ultimi ad uscire, era certamente tra i migliori 9.
Tengo conto dell'abilità dei giocatori, però questo non significa che se Messi fa un bel gol non vada premiato ;)
A Maradona riusciva tutto più facile degli altri, però il gol del secolo è il suo :oops:

ok comunque quello di giuseppe rossi è il migliore.... ciao al prossimo GOTM....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
ok comunque quello di giuseppe rossi è il migliore.... ciao al prossimo GOTM....

Secondo l'87% dei votanti non è così :ugeek: ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
e una sassata di Vargas! :mrgreen:[/quote]

E una bomba da fuori di Cerci :D[/quote]

Di bomba ce ne sarà anche una di Poli :mrgreen:[/quote]

e una botta di clichy
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
ragazzi sul fatto di mettere le punizioni in finale non credo di essere molto d' accordo semplicemente perchè io,che ne segno almeno una su tre da qualunque posizione (16-39 metri),potrei mettere nel concorso un sacco di gol e così non mi piacerebbe ;) In ogni caso devo ammettere che questo tipo di gol mi danno più soddisfazione di qualunque altro gol. PS 123stella come fai a mettere quelle scritte colorate?devi riscriverle ogni messaggio o c e un modo?me lo puoi spiegare?Grazie
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
tommasomusetti97 ha detto:
ragazzi sul fatto di mettere le punizioni in finale non credo di essere molto d' accordo semplicemente perchè io,che ne segno almeno una su tre da qualunque posizione (16-39 metri),potrei mettere nel concorso un sacco di gol e così non mi piacerebbe ;) In ogni caso devo ammettere che questo tipo di gol mi danno più soddisfazione di qualunque altro gol. PS 123stella come fai a mettere quelle scritte colorate?devi riscriverle ogni messaggio o c e un modo?me lo puoi spiegare?Grazie
è semplicemente la firma che ho salvato,ad ogni messaggio che scrivo compare la mia firma sotto al messaggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online