come vedere la connesione degli altri

Bocchetti

Primi Calci
17 Novembre 2009
13
0
1
ma è possibile, che nn riesco a fare una partita buona, nn ci sono piu i pallini che ti dicono la connessione?? io vedo che sono l'icona della chat all'improvviso escono 4tacchette di cui solo una è rossa che signific?? come si fa a vedere la connessione del tuo avversario?
 
la connessione dell'avversario si vede solo entrando nella sua stanza.
 
Ma esattamente dove si vede??
Io vedo il pallino accanto al pallone (sgonfio o gonfio) che è sempre di colore grigio...mai giallo, rosso o verde? devo vedere quello? E poi...il pallone gonfio o sgonfio che indica?? Parlo del 2011 ragazzi..
 
ovvio che parli del 2011 :roll:
Il pallino colorato indica la qualità di connessione dell'avversario, purtroppo capita spesso che resti grigio - non so perchè.
Il pallone (gonfio/sgonfio) indica invece l'affidabilità dell'utente, se è sgonfio vuol dire che si disconnette spesso.
 

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Messaggi
2,096,846
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro