Come trovo le leggende offline???

Lele92ct

Primi Calci
17 Dicembre 2020
5
1
3
Buonasera a tuttti i membri...essendo che sono nuovo e che non sono molto ferrato con patch..ecc ecc. volevo capire come faccio a trovare le leggende offline????
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Se hai scaricato l'Option File del forum le Leggende con i loro volti reali (presi direttamente dal MyClub) le trovi nel PES Classic e nel WE Classic (le ultime squadre dell'elenco). Se non lo hai fatto stanno sempre in quelle squadre ma con nomi fake e volti fake
 

Lele92ct

Primi Calci
17 Dicembre 2020
5
1
3
Se hai scaricato l'Option File del forum le Leggende le trovi nel PES Classic e nel WE Classic (le ultime squadre dell'elenco)
io come patch scaricate dal forum ho quelle delle maglie per tutte le squadre...ed ADESSO sto scaricando la v8...questa sicuramente mi manca
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
io come patch scaricate dal forum ho quelle delle maglie per tutte le squadre...ed ADESSO sto scaricando la v8...questa sicuramente mi manca
Se scarichi la V8 ti basta andare nell'ultimo elenco (Squadre Classiche) e troverai le Leggende prese dal MyClub, e questo vuol dire giocatori con il volto reale
 
  • Like
Reactions: Lele92ct

fabri83

Primi Calci
2 Febbraio 2024
1
0
1
Se hai scaricato l'Option File del forum le Leggende con i loro volti reali (presi direttamente dal MyClub) le trovi nel PES Classic e nel WE Classic (le ultime squadre dell'elenco). Se non lo hai fatto stanno sempre in quelle squadre ma con nomi fake e volti fake
scusate dove trovo questo link?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze