come sta andando la vostra avventura online?

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
io al momento una ventina di vittorie e altrettante sconfitte. una decina i pareggi. Da notare cmq che nelle prime nove partite ho perso 8 volte. Ero abituato al gioco di pes 11.
Nella master situazione identica diciamo.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Mah...

Se non ho capito male nelle partite classificate ti fa fare una sorta di periodo di prova di 5 partite, giusto?

Perchè io sono arrivato alla quarta (con un pareggio e una vittoria contro lo stramaledetto Barca) e mi conta solo le prime 2, perse di brutto? :evil:
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Come scorrevolezza mi trovo abbastanza bene. Purtroppo però dipende molto dalla connessione del tuo avversario. Prima impressione positiva sulla reattività dei portieri. Il gioco è divertente, più del 2012.

Note dolenti.

Il problema sono sti maledetti cheater. In 3 partite di MLO ne ho beccato subito 1!!! Aveva uno squadrone e perdeva 3-1 contro la mia squadra base... et voilà... disconnessione per peggioramento della connessione. Fumato un giorno di contratto a tutti i giocatori. La Konami anche quest'anno non ha fatto nulla per limitare sti bastardi.

Per il resto sono abbastanza amareggiato dal fatto di essere riuscito ad accedere all'online (per pc) solo dopo 5 giorni dall'uscita, e dopo aver dovuto fare "l'hacker" sulle impo del mio router, che non ha mai dato problemi prima d'ora (altra cazzata della konami?!). Questo ha fatto si che tanti giocatori si siano già fatti in MLO un super team comprando gente a prezzi ridicoli, mentre io mi devo svenare per prendere Do Santos (!?!?!?). Inoltre, non funziona granchè sto sistema di accoppiamenti tra avversarsi di forza simile: la mia squadra (impreziosita solo da Insigne) è stata più volte accoppiata con squadroni che davanti avevano Ronaldo - Ronaldinho - Hulk!!!
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Comunque per chi ha avuto problemi a connettersi e ha ritardato 4-5 giorni la MLO è ingiocabile. Giochi con gente che ha già superteam e il matchmaking con avversari simili non funziona
 

ginonazario

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
la mia avventura online è pessima, premesso che gioco su ps3, con ping 37, sino ad oggi ho completato 3 match.
Tutti il resto sono caduti a causa del peggioramento della connessione.
So che il problema non è la mia linea poiché ho controllato tutto, porte, velocità, ho attivato internet play, insomma non so cosa fare per riuscire a giocare bene.

Spesso capita che completo il primo tempo e cade la connessione, per colpa di questo problema ho preso la valutazione C e così non posso fare nessuna competizione.
Ma c'è modo di capire da chi o cosa dipende il peggioramento della connessione?

Infine, se qualcuno vuole aiutarmi a testare la linea mi aggiunga la tag è ginonazario, così capisco se da fuori, la stanza che creo, viene valutata scarsa.
 

Ilpres993

Pulcini
20 Settembre 2012
30
0
6
io mi diverto solamente con gli utenti del forum...troppa gentaccia gira...oggi ad esempio uno neanche entra nella partita gia si era preso il barcellona...mah...io mi so preso il santos :D sti cavoli che se perdevo perdevo punti...infatti mi ha battuto 4 a 0 ma solo perchè ancora non sono bravissimo col tiro manuale e lui lo aveva assistito :twisted:
 

chrisdadda

Pulcini
26 Settembre 2012
27
0
1
ciao Io sono nuovo del forum, complimenti perchè mi sembra un forum serio, volevo chiedere io ho cominciato da poco la mlo, consigli su chi comprare e specialmente quando visto le solite sospensioni di asta?

grazie
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Okaka punta centrale. Io ce l'ho e in 3 partite contro difese medio-basse mi ha fatta 7 goal!!!

Anche Insigne non è male
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Comunque la situazione quitters in MLO è preoccupante. Su 5 partite, 2 hanno quittato. Almeno mi ha dato la vittoria..
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
ginonazario ha detto:
la mia avventura online è pessima, premesso che gioco su ps3, con ping 37, sino ad oggi ho completato 3 match.
Tutti il resto sono caduti a causa del peggioramento della connessione.
So che il problema non è la mia linea poiché ho controllato tutto, porte, velocità, ho attivato internet play, insomma non so cosa fare per riuscire a giocare bene.

Spesso capita che completo il primo tempo e cade la connessione, per colpa di questo problema ho preso la valutazione C e così non posso fare nessuna competizione.
Ma c'è modo di capire da chi o cosa dipende il peggioramento della connessione?

Infine, se qualcuno vuole aiutarmi a testare la linea mi aggiunga la tag è ginonazario, così capisco se da fuori, la stanza che creo, viene valutata scarsa.

io ho una alice 7 mb e pingo a 15 con download sopra i 9 causa vicinanza alla centrale. Sto volando on line...sopra i 900 punti lol....37 di ping e' un po altino ...C'e' anche da dire che ci sono accorgimenti a livello difensivo che ti permettono di non subire ---a pari connessione,se l'altro vola ..ciaociao..---io non cambio mai sul centrale quando becco contropiedi..lascio temporeggiare alla cpu....e tanta altra roba...
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Finalmente si riesce a giocare! salvo contro il Real anzi contro CR7!! trovo un po' troppo facili i tiri da fuori e molto difficili i colpi di testa.. ora che le difeve coprono meglio però è diventato quasi indispensabile imparare i vari trick per oltrepassarle, giocare "old school" non paga più :cry: in molti dovranno aggiornarsi me compreso.
 

ilmagnolia70

Primi Calci
28 Settembre 2012
4
0
1
Salve, mi sono appena iscritto a qs blog PER DISPERAZIONE!
Leggo che riuscite a giocare online mentre io quando faccio il login in mastersonline vengo rimandato alla pagina iniziale. La konami mi ha risposto con una criptica mail in cui mi consigliava di aprire certe porte del router (cosa che nn so nemmeno come si fa).
Con pes2012 nn avevo grossi problemi... Qualche anima pietosa nn mi darebbe una mano? Prometto in cambio di perdere 25 a 0 se lo incontro in rete.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
ilmagnolia70 ha detto:
Salve, mi sono appena iscritto a qs blog PER DISPERAZIONE!
Leggo che riuscite a giocare online mentre io quando faccio il login in mastersonline vengo rimandato alla pagina iniziale. La konami mi ha risposto con una criptica mail in cui mi consigliava di aprire certe porte del router (cosa che nn so nemmeno come si fa).
Con pes2012 nn avevo grossi problemi... Qualche anima pietosa nn mi darebbe una mano? Prometto in cambio di perdere 25 a 0 se lo incontro in rete.
se devi aprire le porte consigliate dalla konami devi sapere marca e modello del tuo router da li ti si può indirizzare alla configurazione.
 

ilmagnolia70

Primi Calci
28 Settembre 2012
4
0
1
Bacsuell ha detto:
ilmagnolia70 ha detto:
Salve, mi sono appena iscritto a qs blog PER DISPERAZIONE!
Leggo che riuscite a giocare online mentre io quando faccio il login in mastersonline vengo rimandato alla pagina iniziale. La konami mi ha risposto con una criptica mail in cui mi consigliava di aprire certe porte del router (cosa che nn so nemmeno come si fa).
Con pes2012 nn avevo grossi problemi... Qualche anima pietosa nn mi darebbe una mano? Prometto in cambio di perdere 25 a 0 se lo incontro in rete.
se devi aprire le porte consigliate dalla konami devi sapere marca e modello del tuo router da li ti si può indirizzare alla configurazione.

Io uso la internet key della Vodafone station... Troppo poco?
 

ilmagnolia70

Primi Calci
28 Settembre 2012
4
0
1
Bacsuell ha detto:
ilmagnolia70 ha detto:
Salve, mi sono appena iscritto a qs blog PER DISPERAZIONE!
Leggo che riuscite a giocare online mentre io quando faccio il login in mastersonline vengo rimandato alla pagina iniziale. La konami mi ha risposto con una criptica mail in cui mi consigliava di aprire certe porte del router (cosa che nn so nemmeno come si fa).
Con pes2012 nn avevo grossi problemi... Qualche anima pietosa nn mi darebbe una mano? Prometto in cambio di perdere 25 a 0 se lo incontro in rete.
se devi aprire le porte consigliate dalla konami devi sapere marca e modello del tuo router da li ti si può indirizzare alla configurazione.

Io uso la internet key della Vodafone station... Troppo poco?
 

Fabio73

Primi Calci
12 Agosto 2012
17
0
1
Io non capisco perché quasi tutti gli utenti di pes si lamentano della Mancanza di licenze, ho fatto le ultime 10 partite online tutte e 10 contro real Madrid e Barcellona..inoltre riscontro anche io un ritardo nella connessione e utenti che perdendo si disconettono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online