come si può vedere a Livello 50 quanto diventerebbe ???

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
se io ho una palla bianca che mi piacerebbe pompare a tutta sul sito PESDB.net mi da il suo valore a Liv 30 c'è un sito dove si vede a quanto può arrivare a LIV 50?

Grazie
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
se io ho una palla bianca che mi piacerebbe pompare a tutta sul sito PESDB.net mi da il suo valore a Liv 30 c'è un sito dove si vede a quanto può arrivare a LIV 50?

Grazie

Credo di no Turr... lo cercavo anche io, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Per il momento valgono le testimonianze degli utenti.

In media è un +3 in tutte le abilità, rispetto al Livello 30.
Ad occhio e croce faccio così per farmi un'idea piuttosto attendibile.
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
Credo di no Turr... lo cercavo anche io, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Per il momento valgono le testimonianze degli utenti.

In media è un +3 in tutte le abilità, rispetto al Livello 30.
Ad occhio e croce faccio così per farmi un'idea piuttosto attendibile.
Si dovrebbe esse cosi...e a quanto ho visto dai miei giocatori il vg generale aumenta a tutti di +5...quindi un giocatore da 75 arriverà sempre a 80
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
in base a studi scientifici comprovati da un idiota (me) e un pronto assistente, confermo che il +3 ad OGNI caratteristica è attendibile.
per ogni allenamento salgono seguendo lo stesso criterio le valutazioni portando di volta in volta un +1 alle caratteristiche, finito il giro dei +1 si ritorna ad uppare ancora di +1 tutte le caratteristiche.


ovviamente la valutazione generale nell'immediato può variare da giocatore a giocatore, ma alla lunga anche le caratteristiche di valutazione generale dovrebbero subire un +3 (giocatore valore 77 diventa 80, valore 85 diventa 88 etc etc) [leggi peppena dice +5] ma questo no l'ho verificato ancora perché le foto richieste agli utenti non sono quasi mai arrivate, solo bla bla bla sui loro messi liv 50, robben liv 50 e neymar liv 50 :rolleyes:


@peppena grz per l'info del +5 totale, su questo avevo pochi dati purtroppo
 
  • Like
Reactions: BudMaister

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
in base a studi scientifici comprovati da un idiota (me) e un pronto assistente, confermo che il +3 ad OGNI caratteristica è attendibile.
per ogni allenamento salgono seguendo lo stesso criterio le valutazioni portando di volta in volta un +1 alle caratteristiche, finito il giro dei +1 si ritorna ad uppare ancora di +1 tutte le caratteristiche.


ovviamente la valutazione generale nell'immediato può variare da giocatore a giocatore, ma alla lunga anche le caratteristiche di valutazione generale dovrebbero subire un +3 (giocatore valore 77 diventa 80, valore 85 diventa 88 etc etc) [leggi peppena dice +5] ma questo no l'ho verificato ancora perché le foto richieste agli utenti non sono quasi mai arrivate, solo bla bla bla sui loro messi liv 50, robben liv 50 e neymar liv 50 :rolleyes:


@peppena grz per l'info del +5 totale, su questo avevo pochi dati purtroppo

Sì il totale oscilla dalle famose statistiche che dicevamo... se prossime al giallo, all'arancio o al rosso. Senza contare quelli che per un pelo hanno un VGG più basso o più alto, dove basta un'inezia in più per fare un +1 o in meno per fare un -1..
Ad esempio il mio NILMAR a Lv 50 è salito di un +6 VGG
Mentre BASTOS di un bel +7 VGG
Altri invece ho visto non vanno oltre il +5 VGG.

Ne deduco che si va da un minimo di +5 a un massimo di +7 VGG
Ma l'Overall vale poco come sappiamo, specie tenendo presente che salgono di +3 anche le abilità portiere... quindi è un VGG fittizio nella pratica.
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
perfetto, sempre maggiori info sono.





di conseguenza un portiere 72 potrebbe arrivare anche a 78...

105
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
perfetto, sempre maggiori info sono.





di conseguenza un portiere 72 potrebbe arrivare anche a 78...

105

Eh sì. Anche se sarebbe comunque un 78 inferiore a un 78 di default a Lv 30.
Perchè ovviamente salgono pure tutte le abilità extra-portiere, che non servono a una mazza.
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Eh sì. Anche se sarebbe comunque un 78 inferiore a un 78 di default a Lv 30.
Perchè ovviamente salgono pure tutte le abilità extra-portiere, che non servono a una mazza.

si hai ragione, ma così facendo ho trovato un nuovo centrocampista laterale in lui (oramai è il mio factotum, puntero in novellini's cup oltre a portiere/libero)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Raga scusate una curiosità....
Ancora nn ho nessun giocatore a liv.50
Ma una volta raggiunto il livello nn vengono più attribuiti punti esperienza ai giocatori?
 

BudMaister

Pulcini
20 Gennaio 2016
25
9
8
PSN ID
BudMaister
si hai ragione, ma così facendo ho trovato un nuovo centrocampista laterale in lui (oramai è il mio factotum, puntero in novellini's cup oltre a portiere/libero)
È dai tempi di Pes2 che i giocatori Giapponesi hanno stats strane xD anche quest'anno i giapponesi sono pieni di abilità, che voi sappiate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890