Come sarà il myclub quest'anno????

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Dal video è chiaro che i colpi di testa nn pagano più.... è assolutamente inutile crossare alto..la cosa che mi preoccupa è il sistema di livellamento dei giocatori, ho l'impressione che abbiano cambiato qualcosa per renderlo più difficoltoso e, probabilmente per guadagnare più soldi !!!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Dal video è chiaro che i colpi di testa nn pagano più.... è assolutamente inutile crossare alto..la cosa che mi preoccupa è il sistema di livellamento dei giocatori, ho l'impressione che abbiano cambiato qualcosa per renderlo più difficoltoso e, probabilmente per guadagnare più soldi !!!
Che ce frega! Tanto noi giochiamo massimo con le silver...
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
beh interessante...alcuni giocatori sembra che possano essere livellati fino a livello 51...
sarà molto più dura far crescere i propri giocatori ma interessanti gli agenti delle edizioni speciali di pes 2018

ad esempio mbappè puo arrivare fino a livello 75. bisognerà vedere se hanno abbassato la quantità di punti per arrivare al livello alto
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
a me pare che i livelli siano chiaramente inversametne proporzionali all'overall.
basta vedere i giocatori che vengono assegnati subito:
i 2 con overall più scarsi avevano livello max 91 e 94. mentre i 2 più forti mi pare 51, e tutti gli altri nel mezzo a seconda degli overall.
a sto punto mi par di capire, che una bianca a livello 90, per dire, sarà praticamente un top giocatore, e arriverà quasi ai livelli dei big, e magari a valori di 90 o similari.
spero non sia eccessiva sta cosa.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
a me pare che i livelli siano chiaramente inversametne proporzionali all'overall.
basta vedere i giocatori che vengono assegnati subito:
i 2 con overall più scarsi avevano livello max 91 e 94. mentre i 2 più forti mi pare 51, e tutti gli altri nel mezzo a seconda degli overall.
a sto punto mi par di capire, che una bianca a livello 90, per dire, sarà praticamente un top giocatore, e arriverà quasi ai livelli dei big, e magari a valori di 90 o similari.
spero non sia eccessiva sta cosa.
Mah alla fine variare fa bene
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
si
a me pare che i livelli siano chiaramente inversametne proporzionali all'overall.
basta vedere i giocatori che vengono assegnati subito:
i 2 con overall più scarsi avevano livello max 91 e 94. mentre i 2 più forti mi pare 51, e tutti gli altri nel mezzo a seconda degli overall.
a sto punto mi par di capire, che una bianca a livello 90, per dire, sarà praticamente un top giocatore, e arriverà quasi ai livelli dei big, e magari a valori di 90 o similari.
spero non sia eccessiva sta cosa.

ok, ma se il sistema di livellamento é come gli scorsi anni, già era difficile portare a livello 50 i giocatori, figuriamoci a livello 91... praticamente impossibile
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
a me pare che i livelli siano chiaramente inversametne proporzionali all'overall.
basta vedere i giocatori che vengono assegnati subito:
i 2 con overall più scarsi avevano livello max 91 e 94. mentre i 2 più forti mi pare 51, e tutti gli altri nel mezzo a seconda degli overall.
a sto punto mi par di capire, che una bianca a livello 90, per dire, sarà praticamente un top giocatore, e arriverà quasi ai livelli dei big, e magari a valori di 90 o similari.
spero non sia eccessiva sta cosa.

comunque, prendiamo un giocatore che a livello 30 ha un overall di 69, a livello 50 avrebbe più o meno 76/77, a livello 90 cosa potrebbe avere, 85/86? ne varrebbe la pena portare un white ball da livello 1 a livello 90 per averlo comunque meno forte dei top players a livello 30?
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io invece non so se mi piace l'idea di potenziare fino all' infinito...io gioco a livello 3 con questo metodo non posso mai avere una squadra stabile...
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
Ma il co-op su myclub funziona solo in locale? Vorrei sapere se si può cooperare anche quando ognuno è a casa propria!
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ecco i nuovi meccanismi per aste e scout

[Database]
Cerca rapidamente combinazioni di osservatori che possono ingaggiare obiettivi specifici.
[Offerta automatica]
Puoi impostare in anticipo la tua offerta della Fase finale durante la 1ª fase dell’asta.
[Ultime offerte e Classifica offerte]
Conferma gli attuali valori delle offerte a seconda del tipo di osservatore e della classifica offerte.
[Nuovi osservatori]
Nuovi tipi di osservatori con Abilità e Stili di gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online