come posso creare una sqaudra senza toccare le rose di default?

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
mi spiego :) faccio un torneo dal vivo, e ogni tanto gioco online con la mia rosa assieme ad amici.. posso crearmi la mia rosa facendo i trasferimenti senza toccare le altre rose? ovvero, c'è un modo di salvare la mia rosa ma se volessi giocare online o con amici a casa giocare con le rose di default?

per ps4 ovviamente :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
mi spiego :) faccio un torneo dal vivo, e ogni tanto gioco online con la mia rosa assieme ad amici.. posso crearmi la mia rosa facendo i trasferimenti senza toccare le altre rose? ovvero, c'è un modo di salvare la mia rosa ma se volessi giocare online o con amici a casa giocare con le rose di default?

per ps4 ovviamente :)
non ho capito che vuoi fare....
la rosa la puoi creare facendoti
1)campionato master(my club off-line)
2)facendo un copia base dei giocatori e poi inserirli nella squadra da editare
esempio vuoi MESSI?
FAI
modifica
crea giocatore
copia base
vai nel Barcellona seleziona MESSI poi salvi...
stesso procedimento per gli altri giocatori
fatto questo devi trovare una squadra...puoi utilizzare quelli della LEGA PEU
VAI A TRASFERIMENTI
SCEGLI LA SQUADRA premi AGGIUNGI GIOCATORE
va in GIOCATORI CREATI( è l'ultima,sta in fondo alla lista)
selezioni il giocatore.
poi ovviamente devi eliminare i giocatori presenti nella squadra la rosa è composta da un max di 30
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Quello che presumo intenda gazzinho e che se .. tramite trasferimenti ... mi faccio una mia squadra di fantasia (noi ad esempio facciamo un vero e proprio fantacalcio) e TOLGO Lloris dal Tottenham ... inspiegabilmente gli spurs in porta schierano KABOUL e non il secondo ... si sballa completamente tutto ... adebayor cc ... capoue terzino ....

E diventa impossibile giocar con la propria squadra contro altre reali.

Forse la soluzione è in quel SQUADRA dati utente che è nelle ultime squadre quando fai un amichevole .. ma nn ho ancora capito a che serve ..
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
ho risolto ....

mi sono fatto la squadra, creato la master, salvato i dati, e poi ripristinato le rose... ora ho la mia rosa personalizzata per giocare online con gli amici, e ho le rose di default per giocare a casa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12