com'e' online?

lupin13

Primi Calci
22 Ottobre 2009
5
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo, indeciso se prendere fifa 10 o pes 10...io gioco escluisivamente online, com'e'? Che modalita' ci sono online? Grazie

Perfetto,ho fatto la prima partita online oggi che ci sarà connessa un bel po' di gente ed è stato perfetto,ho anche vinto! :)

ho giocato online
a me nn sembra migliorato il gioco è troppo rallentato, e difficile pure a muoversi

con connessioni giallo/giallo

o giallo /rosso

a me da verde ma appena inizio a giocare diventa giallo
e gli altri se sono giallo poi diventano rosso

cmq il lag è dovuto alle connessioni penso

Non è male...con buone connessioni si gioca bene...con altre un po meno infatti si nota un ritardo nella risposta comandi, rispetto al 2009 però è migliorato molto...speriamo venga perfezionato! In doppio questo gioco diverte ancora!! PES RULEZ 8-)

Non vorrei essere negativo ragazzi ma il fatto che il gioco Online sia più lento pare proprio che non sia un buon segno.
Il ritardo tra comando/risposta pure. Anche se forse ma dico forse la Konami potrebbe rilasciare un aggiornamento per rimediare a questo (già se ne parla).
Io ne ho fatte due e non ho laggato ma il secondo contro di me si ed era un italiano e quindi qui si riscontrano sempre gli stessi problemi: incompatibilità di linee tra francesi e italiani. Che pero' con Pes2009 era stata risolta se io settavo la lingua "italiano".

Nei primi giorni c'è sempre poca gente ed è sicuro che va bene. Bisogna vedere poi.

salve!!
comunque ho giocato una mezz'ora fà,e l'online e fluido,ma pero c'è un ritardo di comandi...........................pero la cosa positiva che ho vinto :D

Prima partita Online e prima vittoria x ritiro dell'avversario (un francese che non ci stava a prenderle da me... :mrgreen: )... lui aveva il Real ed io la Juventus...
Devo dire che rispetto al 2009 è finalmente giocabilissimo... ho riscontrato solo qualke lieve rallentamento ogni tanto (forse xkè io avevo giallo lui rosso) xò è tutto fluidissimo e preciso...
Naturalmente ho provato per PC... ma penso anke le consolle siano ok cn l'OnLine... finalmente una buona notizia! :D

ho fatto il test sul sito konami
dai risultati sono usciti A/A/A
tutto perfetto

ma ho fatto diverse partite sia ieri che oggi, ma mi fa vomitare, lentissimo nella risposta dei comandi

nn capisco come alcuni possano dire che vada bene, il fatto che nn lagga (cioè che non ci sono blocchi) non vuol dire che è fluido
la giocabilità è fuorviata, dalla lentezza della risposta dei komandi,
pessimo
:? :shock: :o

ovviamente sto parlando dell online

mariuccio ha detto:
ho fatto il test sul sito konami
dai risultati sono usciti A/A/A
tutto perfetto

ma ho fatto diverse partite sia ieri che oggi, ma mi fa vomitare, lentissimo nella risposta dei comandi

nn capisco come alcuni possano dire che vada bene, il fatto che nn lagga (cioè che non ci sono blocchi) non vuol dire che è fluido
la giocabilità è fuorviata, dalla lentezza della risposta dei komandi,
pessimo
:? :shock: :o

ovviamente sto parlando dell online
Anch'io ho avuto problemi on-line di "RALLENTAMENTI" !!! :evil: sembra ingiocabile...NN HO MAI LA SENSAZIONE DI AVERE IL CONTROLLO SUL GIOCATORE...prima mia esperienza frustrante:...ho sbagliato 2 gol già fatti a causa del ritardo nella risposta dei comandi... :cry: :shock: :evil:

Stasera ci riprovo...può essere la mia connessione da aggiustare :? visto che sento tanti parlare bene dell'on-line...MA se nn riesco a risolvere dovrò RINUNCIARE alle partite in rete!!! :evil:

:evil: ATTENZIONE: :evil: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3 :!: :!: :shock: :o

Dovrebbe dipendere dalle connessioni e non solo tua ma anche dell'avversario.

Dopo la prima partita la risposta al comando è nettamente migliorata e oggi ho giocato benissimo.

No ragazzi ho fatto una partita online,premetto ke il test mi dava tutte A...insomma una vera schifezza,ritardo assurdo giocatori ke fanno cosa gli pare...e' ingiocabile...spero sia dovuto al fatto della connessione del mio avversario e spero e ke magari il tutto sia dovuto al fatto ke ho fatto solo una partita...ma se cosi nn fosse sento puzza di inculata... :cry: :cry:
Al momento online inesistente :cry:

Non so ragazzi io non ho fatto il test ma andava bene,sempre verde,a parte quando giochi contro certi stranieri
Secondo me porta sfiga fare il test

E' tutta una questione di linee.
Io (vivo in Francia) gioco alla grande con tutti (e gli altri con me), meno gli italiani che laggano da far paura.
Poco fa con tre italiani è saltato subito il collegamento (già alla scelta squadre), poi nessun problema con un tedesco e un albanese.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz