Kits Come lasciare applicato il fo anche 1vs1 offline

Giorgiolaudani

Primi Calci
23 Aprile 2016
14
0
1
PSN ID
Gio_969
Ciao a tutti, ho finalmente comprato pes oggi e ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato applicate il fo di psteam! Tutto ok tutto magnifico peccato che quando ho provato a giocare una amichevole contro mio fratello tutto è tornato originale, quindi senza kit stemmi ecc... Come posso risolverla? Devo per forza creare un altro account di PlayStation come mi esce nella scelte delle parti prima di iniziare? Grazie mille a tutti in anticipo.
 

Tale91

Primi Calci
27 Settembre 2015
11
1
3
PSN ID
Robytale
Ciao .. l unico modo è giocare contro di lui con un altro profilo sulla stessa play ma restando online .. lo fa anche con altri giochi
 

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Ciao .. l unico modo è giocare contro di lui con un altro profilo sulla stessa play ma restando online .. lo fa anche con altri giochi
Ciao scusa. Non ho capito appunto cosa fare per giocare 1vs1 e non perdere le immagini importante dalla patch.
Fammi sapere grazie mille:)
 

milito92x

Primi Calci
9 Giugno 2013
12
10
3
Anche io ho avuto questo problema... ma si risolve semplicemente creando un profilo secondario su PlayStation network dal proprio account... ti consiglio di farlo da computer però... ora non ho più questo problema perché l'account secondario condivide la connessione con il profilo principale
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Anche io ho avuto questo problema... ma si risolve semplicemente creando un profilo secondario su PlayStation network dal proprio account... ti consiglio di farlo da computer però... ora non ho più questo problema perché l'account secondario condivide la connessione con il profilo principale
Grande. Grazie mille. Ci provo. Senti ma dai invece come trovare patch per tutti gli stadi di serie a e premier League?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Anche io ho avuto questo problema... ma si risolve semplicemente creando un profilo secondario su PlayStation network dal proprio account... ti consiglio di farlo da computer però... ora non ho più questo problema perché l'account secondario condivide la connessione con il profilo principale

Scusa dove devo andare a creare questo profilo secondario?sul menù della ps4 o devo entrare proprio sul ps network?
 
  • Like
Reactions: Euygeni

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
scusate, non ho ancora provato personalmente, ma mi pare che questa postata qui sopra sia l'unica soluzione per risolvere il problema (quella di creare account secondario), diversamente da ciò che succedeva l'anno scorso in cui bastava attivare i joypad al momento della selezione squadra per poter giocare tranquillamente.
quindi la domanda è...se uno si organizza il seratone per gioare in 4 non può più farlo usando il FO?
 
  • Like
Reactions: tommyvasco

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
scusate, non ho ancora provato personalmente, ma mi pare che questa postata qui sopra sia l'unica soluzione per risolvere il problema (quella di creare account secondario), diversamente da ciò che succedeva l'anno scorso in cui bastava attivare i joypad al momento della selezione squadra per poter giocare tranquillamente.
quindi la domanda è...se uno si organizza il seratone per gioare in 4 non può più farlo usando il FO?
Ripropongo la domanda di suazo9, nessuno può confermare?
 

Alex Storm

Pulcini
6 Settembre 2013
21
12
3
scusate, non ho ancora provato personalmente, ma mi pare che questa postata qui sopra sia l'unica soluzione per risolvere il problema (quella di creare account secondario), diversamente da ciò che succedeva l'anno scorso in cui bastava attivare i joypad al momento della selezione squadra per poter giocare tranquillamente.
quindi la domanda è...se uno si organizza il seratone per gioare in 4 non può più farlo usando il FO?
 

Alex Storm

Pulcini
6 Settembre 2013
21
12
3
Semplicemente crei altri account iscritti al playstation network e quando accendi i Joypad per assegnare i giocatori inserisci email e password per ognuno... Io l'ho fatto e funziona,gioco spesso in 4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78