Come installare patch esclusive pc per PS4

FunCalcio14

Esordienti
1 Novembre 2024
145
36
28
PSN ID
Funcalcio14
Ciao ragazzi, un po' di giorni fa su youtube ho visto uno shorts in cui una persona mostrava la dream patch su PS4 ed io essendo possessore di PS4 ho pensato di riferirmi sempre a voi di questa bellissima community di pes se evidentemente è possibile e se qualcuno potesse mostrarmi (possibilmente in un video guidato passo passo) come si può fare a inserire le patch gratuite per pc come tutte le versioni di queste seguenti patch: virtuared patch, gogosz patch, dream patch, monster patch, evoweb patch, S.P. Football Life e T99 patch.
Vorrei anche chiedervi se si potesse, come mettere il sider su PS4 o creare patch come quelle elencate qui sopra e metterle su PS4.
Grazie e buon lavoro :cool: !

Ciao ragazzi, un po' di giorni fa su youtube ho visto uno shorts in cui una persona mostrava la dream patch su PS4 ed io essendo possessore di PS4 ho pensato di riferirmi sempre a voi di questa bellissima community di pes se evidentemente è possibile e se qualcuno potesse mostrarmi (possibilmente in un video guidato passo passo) come si può fare a inserire le patch gratuite per pc come tutte le versioni di queste seguenti patch: virtuared patch, gogosz patch, dream patch, monster patch, evoweb patch, S.P. Football Life e T99 patch.
Vorrei anche chiedervi se si potesse, come mettere il sider su PS4 o creare patch come quelle elencate qui sopra e metterle su PS4.
Grazie e buon lavoro :cool: !
se la ps4 non e moddata non puoi fare nulla per inserire le patch da te citate

Grazie, cercherò di reimpostare il mio firmware al 11.00 e poi sapresti cosa c' è da fare? Grazie!

Ragazzi, ho cercato su internet se posso giocare alla monster patch 2025 con il firmware 12.50, cioè quello che ho io e ha detto che si può fare perchè con il mio pes 2021 riesco a giocare perfettamente, quindi va bene. Potreste confermare, grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online