Come funziona l'asta Agenti.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Chiedo ad @admin o chi lo ha capito come funziona il discorso delle Aste degli Agenti.Io so che le Aste si svolgono in 2 fasi ma sembra che nonostante girino prezzi altissimi una volta superata la prima fase poi si puo' fare un offerta da 2k in poi.In sostanza le cifre della prima Asta sono solo x entrare nella seconda.Chiedo lumi a chi l'ha provata o vinta.

• Mi piace
Reazioni: sava986x
Chiedo ad @admin o chi lo ha capito come funziona il discorso delle Aste degli Agenti.Io so che le Aste si svolgono in 2 fasi ma sembra che nonostante girino prezzi altissimi una volta superata la prima fase poi si puo' fare un offerta da 2k in poi.In sostanza le cifre della prima Asta sono solo x entrare nella seconda.Chiedo lumi a chi l'ha provata o vinta.
Esatto,qualcuno che può dare dare delucidazioni a riguardo?grazie
Allora, funziona così..
Per partecipare ad un asta devi fare un offerta superiore di quello che vedi scritto.. nella prima fase, basta un offerta, non serve rilanciare se uno sorpassa la tua offerta e ti spiego perché.. la prima offerta serve SOLO per poter partecipare all'asta, sei sei solo tu a partecipare dopo la prima tua offerta, scaduto il tempo diventi vincitore, se partecipano più persone il prezzo sale esponenzialmente , ma TUTTI quelli che hanno fatto un offerta vanno alla 2ª fase, la prima fase serve solo per capire quante persone vogliono un determinato agente, la prima fase in poche parole è una specie d'iscrizione per partecipare, ovvio che se nessun'altro partecipa la 2ª fase non inizia e si vince.. nella 2ª fase bisogna farebun offerta, che sommata alla prima determineràa tua offerta finale..

ESEMPIO
partecipo ad un asta già iniziata, la cifra che leggo è 4000gp, per partecipare devo offrire di più, NON SERVE OFFRIRE 20000 GP, quindi farò l'offerta di "partecipazione" di 5000gp, a questo punto chi vuole partecipare all'asta offrirà sempre di più MA NON SERVE RILANCIARE.. nella 2ª fase l'offerta è nascosta, se il tetto max di tutte le offerte della 1ª fase è ad esempio 12000, io potrò offrire una somma maggiore, ad esempio 13000, sommati ai 5000 iniziali, la mia offerta sarà di 18000 gp totali.. rilanciare nella prima fase serve SOLO a far lievitare inutilmente il prezzo!!
Ovviamente alla fine vince chi ha l'offerta più alta

Ultima modifica:
Allora, funziona così..
Per partecipare ad un asta devi fare un offerta superiore di quello che vedi scritto.. nella prima fase, basta un offerta, non serve rilanciare se uno sorpassa la tua offerta e ti spiego perché.. la prima offerta serve SOLO per poter partecipare all'asta, sei sei solo tu a partecipare dopo la prima tua offerta, scaduto il tempo diventi vincitore, se partecipano più persone il prezzo sale esponenzialmente , ma TUTTI quelli che hanno fatto un offerta vanno alla 2ª fase, la prima fase serve solo per capire quante persone vogliono un determinato agente, la prima fase in poche parole è una specie d'iscrizione per partecipare, ovvio che se nessun'altro partecipa la 2ª fase non inizia e si vince.. nella 2ª fase bisogna farebun offerta, che sommata alla prima determineràa tua offerta finale..

ESEMPIO
partecipo ad un asta già iniziata, la cifra che leggo è 4000gp, per partecipare devo offrire di più, NON SERVE OFFRIRE 20000 GP, quindi farò l'offerta di "partecipazione" di 5000gp, a questo punto chi vuole partecipare all'asta offrirà sempre di più MA NON SERVE RILANCIARE.. nella 2ª fase l'offerta è nascosta, se il tetto max di tutte le offerte della 1ª fase è ad esempio 12000, io potrò offrire una somma maggiore, ad esempio 13000, sommati ai 4000 iniziali, la mia offerta sarà di 17000 gp totali.. rilanciare nella prima fase serve SOLO a far lievitare inutilmente il prezzo!!
Ooook perfetto,grazie mille ;)

Approfitto del topic per proporvi una mia perplessità: proprio come nell'esempio fatto da Urka78 noto delle offerte molto alte in queste aste e sinceramente non riesco a capirne il motivo (è una mia mancanza s'intende). Qualcuno potrebbe spiegarmi il perché di così tanti gp (ho visto offerte di partenza di 19000) impegnati per un agente? Grazie mille e buon sabato

Approfitto del topic per proporvi una mia perplessità: proprio come nell'esempio fatto da Urka78 noto delle offerte molto alte in queste aste e sinceramente non riesco a capirne il motivo (è una mia mancanza s'intende). Qualcuno potrebbe spiegarmi il perché di così tanti gp (ho visto offerte di partenza di 19000) impegnati per un agente? Grazie mille e buon sabato
Bhe la risposta è facile.. PAZZIA! Secondo me scemato il primo mese le cose prenderanno una strada "normale".. poi ognuno ha la sua idea, io non pagherei 100mila gp nemmeno un agente singolo chiamato "cristiano ronaldo" o "messi", ma evidentemente ci sono persone che dopo solo 2 giorni di gioco hanno più di 100mila gp da parte e se li vogliano bruciare così.. poi la bellezza per me sta nel costruirsi la squadra poco alla volta, altrimenti dopo 1 settimana non ci giochi più