Come Fosse Antani gallery

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
inizio col postare due gol di testa scodellati con filtrante avanzato. riprese fatte dal cel,con tremarella dell'operatore annessa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
complimenti, entrambi molto belli, il primo forse lo preferisco perchè il portiere manco prova a buttarsi
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
grandi gol..difficilissimi da fare..anche se io sono old school..crosso con il rotondo!!
ma una partitina amichevole fra noi no?ti vedo sempre on line ma ricordo che avevi problemi di connessione sbaglio?
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
grandi gol..difficilissimi da fare..anche se io sono old school..crosso con il rotondo!!
ma una partitina amichevole fra noi no?ti vedo sempre on line ma ricordo che avevi problemi di connessione sbaglio?
purtroppo non sbagli,online ho un ritardo ai comandi assurdo e mi va tutto a scatti :( anche io crosso con il cerchio,ma lo alterno con il filtrante a secondo delle circostanze...ne ho fatto uno uno dieci minuti fa con il cerchio come piace a te :) tempo di caricarlo e lo posto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quindi invece che cerchio crossi col filtrante avanzato?
Mi allenerò, perchè trovo nel mio caso il O poco efficace... (nel senso che sono scarso io, non nel senso che non sia efficace in assoluto)

Belli comunque
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Quindi invece che cerchio crossi col filtrante avanzato?
Mi allenerò, perchè trovo nel mio caso il O poco efficace... (nel senso che sono scarso io, non nel senso che non sia efficace in assoluto)

Belli comunque

grazie! dipende...dalla tre quarti li faccio con il cerchio,dal fondo dipende,se li voglio fare con effetto a uscire si,li faccio con il filtrante avanzato. questo che posto ora con maxi lopez e' crossato cerchio

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tutti belli!
I colpi di testa danno sempre soddisfazione. Basterebbe limassero un pochino le dinamiche di colpi di testa indirizzati verso il "dietro" e le diagonali "indietro" e per me sarebbero quasi perfetti. Ovviamente vorrei, ma ne parlai tempo fa, di importante (l'unica cosa che a mio avviso manca) un qualche tipo di "dinamicità" in fase di stacco. Anche se è una cosa credo difficilissima a sviluppare.

Il tiro a giro è bellissimo, alti sono di una difficoltà estrema in manual. Però inizio a pensare, anche se non so motivare il perchè, che offline contro la cpu siano più "semplici" da realizzare.

p.s.
sempre bello vedere il portiere spiazzato!
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Tutti belli!
I colpi di testa danno sempre soddisfazione. Basterebbe limassero un pochino le dinamiche di colpi di testa indirizzati verso il "dietro" e le diagonali "indietro" e per me sarebbero quasi perfetti. Ovviamente vorrei, ma ne parlai tempo fa, di importante (l'unica cosa che a mio avviso manca) un qualche tipo di "dinamicità" in fase di stacco. Anche se è una cosa credo difficilissima a sviluppare.

Il tiro a giro è bellissimo, alti sono di una difficoltà estrema in manual. Però inizio a pensare, anche se non so motivare il perchè, che offline contro la cpu siano più "semplici" da realizzare.

p.s.
sempre bello vedere il portiere spiazzato!

Grazie peeta! Io come già detto gioco solo offline,quindi magari dico na cavolata, ma può essere che offline ti riescano più facili perché hai una risposta dei comandi migliori? Basta premere una frazione di secondo in più è il tiro viene sballato,forse è' quello? Per quanto riguarda il portiere che rimane spiazzato, quando capita mi esalto! :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah potrebbe essere proprio per quello, bo. Ma forse c'entra anche il discorso portieri che online mi sembra siano generalmente più "bravi" come se fossero impostato al massimo livello.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ah potrebbe essere proprio per quello, bo. Ma forse c'entra anche il discorso portieri che online mi sembra siano generalmente più "bravi" come se fossero impostato al massimo livello.

ah..se cosi fosse ho notato che i portieri a livello superstar sono piu' difficili da superare. magari on line sono "tarati a quel livello".
posto un gol fatto oggi,insolito per la dinamica che mi e' piaciuto piu' che altro per il lancio alto azzeccato da 50 metri.

 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
si si,sicurissimo..purtoppo ho registrato non benissimo..ma dall'immagine da dietro di vede che la palla e' colpito di interno piede e prende un leggero giro ad uscire... grazie!
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
virtus entella, sansovini in versione "roberto carlos dei poveri".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12