Come fare ad ottenere i migliori giocatori?

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ciao a Tutti,
Ho comprato la versione Premium di PES e a parte Bolt non è che ho trovato grandi vantaggi.
Ho trovato tre card: in una card ci stanno i giocatori del Barcelona con Neymar ancora con la maglia blaugrana, una card del Liverpool e una card del Borussia Dortmund con Dembelè ancora con la maglia del BVD.
QUALCUNO SA A COSA SERVONO ste card?
Ma la domanda è...come è possibile che il gioco è uscito il 14 settembre e soli 2 giorni dopo mi è capitato di giocare in myclub contro squadre che hanno contemporaneamente in squadra giocatori come Messi Ronaldo Iniesta Gesù e Terminator...quando il mio giocatore più forte è Rondon. Come si fa per ottenere i migliori giocatori? Grazie
 
  • Like
Reactions: Arkadiusz

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ciao a Tutti,
Ho comprato la versione Premium di PES e a parte Bolt non è che ho trovato grandi vantaggi.
Ho trovato tre card: in una card ci stanno i giocatori del Barcelona con Neymar ancora con la maglia blaugrana, una card del Liverpool e una card del Borussia Dortmund con Dembelè ancora con la maglia del BVD.
QUALCUNO SA A COSA SERVONO ste card?
Ma la domanda è...come è possibile che il gioco è uscito il 14 settembre e soli 2 giorni dopo mi è capitato di giocare in myclub contro squadre che hanno contemporaneamente in squadra giocatori come Messi Ronaldo Iniesta Gesù e Terminator...quando il mio giocatore più forte è Rondon. Come si fa per ottenere i migliori giocatori? Grazie
la versione premium su disco era la peggiore per i bonus, in più i vari bonus tra cui il toty in regalo(in cui per esempio ho pescato Sergio ramos) e gli agenti in regalo dalle challenge(tra cui un'altra black ball) e l'agente speciale che qualche bella pescata la fa fare...bisogna giocare
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Ciao a Tutti,
Ho comprato la versione Premium di PES e a parte Bolt non è che ho trovato grandi vantaggi.
Ho trovato tre card: in una card ci stanno i giocatori del Barcelona con Neymar ancora con la maglia blaugrana, una card del Liverpool e una card del Borussia Dortmund con Dembelè ancora con la maglia del BVD.
QUALCUNO SA A COSA SERVONO ste card?
Ma la domanda è...come è possibile che il gioco è uscito il 14 settembre e soli 2 giorni dopo mi è capitato di giocare in myclub contro squadre che hanno contemporaneamente in squadra giocatori come Messi Ronaldo Iniesta Gesù e Terminator...quando il mio giocatore più forte è Rondon. Come si fa per ottenere i migliori giocatori? Grazie
Anche io ho visto delle squadre assurde, però non ti devi confrontare con quelli, molti sono malati, c'è gente che dopo 2 giorni dall'uscita del gioco, ha giocato 120 partite online:confused:, e tanti che spendono pure soldi per le monete:eek: il tutto per sentirsi più forti, conviene costruire la squadra con calma e giocare quando si ha voglia, purtroppo non tutti lo prendono come un gioco :(
 
Ultima modifica:

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ma ne ho trovati parecchi con SERGIO Ramos Messi Maradona Ronaldo Iniesta in campo. A parte chi compra le monete, secondo me ci deve essere qualche strumento per riuscire a selezionare i giocatori desiderati usando le aste per gli osservatori. Ma come si fa?!?!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ma ne ho trovati parecchi con SERGIO Ramos Messi Maradona Ronaldo Iniesta in campo. A parte chi compra le monete, secondo me ci deve essere qualche strumento per riuscire a selezionare i giocatori desiderati usando le aste per gli osservatori. Ma come si fa?!?!
Maradona era in regalo....
Il toty sono tutte nere
La competizione da sei partite + ti da una nera.
E io pescato cr7 al toty e messi con l altra con l agente barca rakitic agente champions pjanic...
Se compravi la versione pre order avevi diritto a circa 10 agenti gratis...e li se ti va bene hai gia mezza squadra fatta
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Maradona era in regalo....
Il toty sono tutte nere
La competizione da sei partite + ti da una nera.
E io pescato cr7 al toty e messi con l altra con l agente barca rakitic agente champions pjanic...
Se compravi la versione pre order avevi diritto a circa 10 agenti gratis...e li se ti va bene hai gia mezza squadra fatta

E come ogni anno si va sempre a CULO...:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Maradona era in regalo....
Il toty sono tutte nere
La competizione da sei partite + ti da una nera.
E io pescato cr7 al toty e messi con l altra con l agente barca rakitic agente champions pjanic...
Se compravi la versione pre order avevi diritto a circa 10 agenti gratis...e li se ti va bene hai gia mezza squadra fatta
qual'e' precisamente la competizione che ti da palla nera?
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ma io ho preso la versione Premium preorder da Gamestop a 85 euro per PS4. Cosa è il toty? E come si fa ad avere l'agente Barça?
 

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
comunque andrebbe limitato l utilizzo di fenomeni in campo per rendere le partite più agguerrite e influenzate meno dai colpi impossibili dei vari fenomeni...poi non so, ma a me giocare con Bolt che non centra un tubo col calcio mi innervosisce...come giocare con giocatori che non giocano più...
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ma io ho preso la versione Premium preorder da Gamestop a 85 euro per PS4. Cosa è il toty? E come si fa ad avere l'agente Barça?
Devi andare nella sezione agente speciale e li troverai quelli inclusi nella tua versione. Quello del barca quest'anno era solo nella legendary edition. Però l'anno scorso la preorder era più ricca, io ricordo che dovevano esserci anche 10000 gp per 10 settimane
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Esatto lollo CHE CAPPERO C'ENTRA BOLT ?!?! Nemmeno io sopporto poi di vedere Maradona Gullit Baggio...lo rende meno reale sta cavolata....
 

Gianluca_88

Pulcini
29 Gennaio 2017
26
2
3
Io ho preso la Barcellona Edition e a parte Maradona e Bolt di buono ho trovato solo iniesta....pee il resto nulla di che.
Si deve giocare tanto per ottenere una squadra discreta.
Riguardo i 10000 ho per 10 settimane neanche io li ho ricevuti cosa si deve fare per richiederlo?
Contattare Konami?
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Si va' a culo, ho appena incontrato uno con Ibra ,Messi Neymar...io non ho attaccanti gioco con Paco Alcacer nonostante questo visto che ho pescato solo dc decenti ho basato la mia squadra sulla difesa e ho fatto 8 vittorie consecutive.Sto mettendo via GP per comprarmi Ibra ,ma gli osservatori sono improponibili 160k per osservatore 5s Svezia...
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Devi andare nella sezione agente speciale e li troverai quelli inclusi nella tua versione. Quello del barca quest'anno era solo nella legendary edition. Però l'anno scorso la preorder era più ricca, io ricordo che dovevano esserci anche 10000 gp per 10 settimane

Io ho preso la Barcellona Edition e a parte Maradona e Bolt di buono ho trovato solo iniesta....pee il resto nulla di che.
Si deve giocare tanto per ottenere una squadra discreta.
Riguardo i 10000 ho per 10 settimane neanche io li ho ricevuti cosa si deve fare per richiederlo?
Contattare Konami?

I 10.000 GP hanno cadenza settimanale, ogni settimana a partire dal primo accesso MyClub.
Sicuramente ve li hanno dati ma non ve ne siete accorti :D
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
I 10.000 GP hanno cadenza settimanale, ogni settimana a partire dal primo accesso MyClub.
Sicuramente ve li hanno dati ma non ve ne siete accorti :D

Quelli sono per la campagna parti a razzo a me spettano anche quelli per il preorder

Mi autoquoto, la campagna parti a razzo è giornaliera, 10.000 GP per 10 giorni, per il preorder è come ho scritto prima, cioé 10.000 GP con cadenza settimanale.
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Maradona era in regalo....

Come si trova? Io avevo solo BOLT... Su 11 buste ho trovato Bonucci in quella del TOTY (pensate che "culo") e nelle altre molti argento... Avrò già pescato una quindicina di volte, tra Champions e agenti vari, trovando soltanto Strootman e Gameiro oro... Zero neri... Sono così sfigato?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Come si trova? Io avevo solo BOLT... Su 11 buste ho trovato Bonucci in quella del TOTY (pensate che "culo") e nelle altre molti argento... Avrò già pescato una quindicina di volte, tra Champions e agenti vari, trovando soltanto Strootman e Gameiro oro... Zero neri... Sono così sfigato?
Io avevo proprio l agente maradona..versione digitale da 62 euro