Come diavolo si calcia il pallone

benvenilo17

Primi Calci
19 Settembre 2017
14
1
3
È possibile che ogni tiro verso la porta mi escono fuori delle mozzarelle assurde? Mai un tiro bello forte basso.... Solamente tiri che sembrano "smorzati"... Lenti e alti.... Come mai mi succede?
 

benvenilo17

Primi Calci
19 Settembre 2017
14
1
3
Oe
È possibile che ogni tiro verso la porta mi escono fuori delle mozzarelle assurde? Mai un tiro bello forte basso.... Solamente tiri che sembrano "smorzati"... Lenti e alti.... Come mai mi succede?
Per favore qualcuno mi aiuti non è possibile che arrivo davanti al portiere,,schiaccio lievemente il tasto del tiro e il pallone si impenna in alto..
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Oe

Per favore qualcuno mi aiuti non è possibile che arrivo davanti al portiere,,schiaccio lievemente il tasto del tiro e il pallone si impenna in alto..
Dipende da dove direzioni la levetta sinistra. Se la mantieni verso la porta calcia alto, più la tiri indietro in direzione opposta più si abbassa il tiro.
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
...e non rischi di far tornare indietro il giocatore?
O parli di premere il tasto del tiro e dopo andare nella direzione opposta?
Grazie ;)
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
...e non rischi di far tornare indietro il giocatore?
O parli di premere il tasto del tiro e dopo andare nella direzione opposta?
Grazie ;)
Contestualmente, o comunque il movimento della levetta non deve iniziare prima della pressione sul tasto del tiro
 

mirkonis1989

Pulcini
14 Novembre 2014
40
8
8
È possibile che ogni tiro verso la porta mi escono fuori delle mozzarelle assurde? Mai un tiro bello forte basso.... Solamente tiri che sembrano "smorzati"... Lenti e alti.... Come mai mi succede?

Personalmente mai successo però spesso noto che parecchie volte i tiri se ne vanno per conto loro a lato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,156
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker