come aggiornare solo le rose a pes 2014 offline (no xbox live)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
come aggiornare solo le rose a pes 2014 offline (no xbox live)?

in pratica ho acquistato 1 consolle di seconda mano con modifica LT 3.0 ed RGH2, visto che non ho nessun account live (che per altro si paga)
mi spavento ad andare sul live per paura che mi bloccano la consolle (quindi ho disabilitato l' accesso al live e bloccato anche con inserimento pass per evitare che qualcuno a mia insaputa mentre gioca va sul live), ma ho collegato la xbox al modem tramite wifi quindi connesso ad internet solo per aggiornare i giochi dal menu dei giochi cliccando su ogni singolo gioco la voce aggiorna (ovviamente dopo che si pigia il tasto Y su ogni singolo gioco), e funziona tutto perfetto ma.....

per esempio pes 2014 mi fa aggiornare tutto fino alla versione 1.10 ma non mi aggiorna solo le rose mercato invernale, che posso fare per avere le rose aggiornate?
so che devo avere i dlc, ma siccome non ne ho mai inslattato 1, dovrei installarli tutti oppure basta ultimo dlc?
c'e' qualche modo per aggiornarle tramite pendrive ?

 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
ho risolto grazie all' aiuto di 1 altro sito cercato su google che per altro non centra niente con i videogiochi e addirittura pes, qui su PESFAN su piu' di 70 visite nessuno mi ha risposto,.possibile che nessuno di 12.000 utenti di questo sito ha pes 2014 per xbox 360 e ha aggiornato le rose invernati tramite offline pendrive che magari non ha adsl o non abbonato al live?

nothing is impossible :O
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Finalmente si è scoperto l'arcano. Hai un doppio account. E' vietato.
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
non e' doppio account, semplicemente avevo iniziato il topic facendo click dal mio cellulare sull' icona accedi con facebook (fammi vedere questa regola che non posso neanche accedere su facebook dal mio cell. che per altro neanche chiede registrazione email o altro fa tutto direttamente in 1 click );) (di nick registrato effettivamente al sito ne ho solo 1 ed e' questo, 1 sola email registrata ;) )
ma forse non sapevi che si poteva fare, non credo sia vietato cliccare "accedi con facebook" chi si trova fuori con il cellulare di 2,8 pollici (minuscolo da gestire non credi?) e accede al sito in 1 semplice click

ed e' stato triste che nessuno mi ha mai saputo rispondere al problema, e ricevo risposta solo dopo che ho risolto per i fatti miei in un altro sito che per altro non ha a che fare niente con pes, e ricevo risposta invece in un sito di pes (senza ancora aver ricevuto la vera risposta alla mia domanda) che sono un arcano perche avevo fatto login dal cellulare cliccando in alto al sito accedi con facebook bha....!


invece posso darti delle dritte: invece di accusarmi su cose assurde, perche' non mi domandi la spiegazione su come ho risolto cosi potrebbe servire a chi ha xbox 360 e ne ha di bisogno e non ha mai potuto risolvere visto le assenze di risposte effettive e concrete..!
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono mesi che giochi su sta cosa dei due nick facendo post fotocopia ovunque in tutte le sezioni del forum. Sono comunque due account, e dal cell puoi benissimo collegarti tramite l'altro nick. Anche nei messaggi privati non hai mai specificato di essere lo stesso utente. Comunque vabbe, su questo aspetto valuteremo come gestire la cosa.
Riguardo il resto è vietato parlare di argomenti collegati alla pirateria o a console modificate.
Chiudo, per ulteriori chiarimenti utilizzare la messaggistica privata.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123