Combo Yaya Toure

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Salve a tutti, apro questa discussione per chiarire qual è la combo per Yaya Toure. Su Pesdb riporta "campionato inglese" "africa" e "calci piazzati", ma i più esperti dicono che al posto di "calci piazzati" bisogna usare "controllo palla". C'è qualcuno in questo forum che l'ha preso con questa combo?

Dunque, chiariamo la situazione una volta per tutte...
Su PESDB, YAYA TOURÉ ha come abilità principali Equilibrio (88), Passaggio rasoterra (88), Potenza di tiro (87) e Calci piazzati (86).
Il problema è che Controllo palla ha lo stesso valore di calci piazzati (86), quindi quale delle due è l'abilità chiave?
PESDB dice che è Calci piazzati, ma la combo non è mai uscita a nessuno, questo ci dice che in realtà Calci piazzati non è tra le abilità principali, ma lo è Controllo palla.
Questo ci da due informazioni:
  1. Le combo di pesdb non sono affidabili al 100%, non solo per quanto riguarda le stelline degli agenti ecc... ma anche, è soprattutto, perchè le abilità chiave, in alcuni casi, non sono corrette
  2. L'eventuale combo "Camp. Inglese", "CC", "Controllo palla" (http://pesdb.net/pes2016/?scout=1,14,32) non da il 100% di trovare TOURÉ, poichè esistono altri giocatori con quelle caratteristiche.

Confermo..provata oggi la combo per Y. Tourè (utilizzando controllo palla) ma nulla di fatto..palla bianca..

Io ho eliminato il problema....trovato in agente campionato inglese (competizione contro com) :) :) :)

Raga, questo dice di averlo beccato (anche se non si vedono gli agenti) con Camp. Inglese*****, Africa**** e calci piazzati****... dite che è credibile??

Raga, questo dice di averlo beccato (anche se non si vedono gli agenti) con Camp. Inglese*****, Africa**** e calci piazzati****... dite che è credibile??

L'unica parte del video che poteva essere utile è stata tolta...
Ma chi è sto fenomeno?!? :D

L'unica parte del video che poteva essere utile è stata tolta...
Ma chi è sto fenomeno?!? :D

Boh, uno spagnolo che ho trovato su Youtube... In ogni caso o ha avuto un c*** incredibile e l'ha beccato con un solo free, oppure gli è riuscita la combo...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online