Vista l'imprecisione di pesdb su combo come quella di Yaya Toure ho pensato che potessero esserci, nelle combo al 100%, altri giocatori da aggiungere alla lista che il sito non mostra per errore nell'identificare i parametri dei calciatori. Vi propongo quindi di scrivere il nome del calciatore che vi è uscito quando avete provato combo al 100% e queste sono fallite, in modo tale che si possano notare nomi ridondanti che saranno sicuramente giocatori da tenere nel caso si volesse riprovare la combo.
Esempio:
Provo Camp. Spagnolo - Esa - 185+ e mi esce x invece di Ronaldo. Se si noterà che ad altri utenti è uscito lo stesso calciatore x nel provare la stessa combo, è probabile che questo anche abbia le caratteristiche ricercate dai tre osservatori.
È un'idea buttata così ma che potrebbe rivelarsi costruttiva se riusciamo a raccogliere un po' di dati e si verificasse l'ipotesi anche per una sola combinazione.
Esempio:
Provo Camp. Spagnolo - Esa - 185+ e mi esce x invece di Ronaldo. Se si noterà che ad altri utenti è uscito lo stesso calciatore x nel provare la stessa combo, è probabile che questo anche abbia le caratteristiche ricercate dai tre osservatori.
È un'idea buttata così ma che potrebbe rivelarsi costruttiva se riusciamo a raccogliere un po' di dati e si verificasse l'ipotesi anche per una sola combinazione.