Combo Osservatori

30 Novembre 2014
10
2
3
PSN ID
Spetsnaz_89
Buonasera a tutti! Qualcuno per caso ha una lista delle varie combinazioni per gli osservatori? In rete su pes data ti da tutte le combinazioni, ma la categoria delle "tattiche" degli osservatori non è presente! E combinabile con qualche categoria per trovare qualche giocatore decente? Grazie!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Buonasera a tutti! Qualcuno per caso ha una lista delle varie combinazioni per gli osservatori? In rete su pes data ti da tutte le combinazioni, ma la categoria delle "tattiche" degli osservatori non è presente! E combinabile con qualche categoria per trovare qualche giocatore decente? Grazie!

Ciao, che io sappia non esistono combo che prevedono l'uso degli ossrvatori delle tattiche...
Io li uso da soli e spesso becco oro e qualche nera...:D
 
30 Novembre 2014
10
2
3
PSN ID
Spetsnaz_89
Guardando su internet avevo letto qualcosa a riguardo, tipo C. Ronaldo si ottiene ESA + Camp Spagnolo + Alto +1.85! Tirando a casaccio prendo sempre palloni bianchi appunto! Grazie comunque!
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Non esistono combinazioni sicure in questo pes.....va tutto a culo....e' inutile anche tentarci
Gira agenti singoli e fai crescere qualche buon argento e oro se ti escono :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sei stato gentilissimo! Ma possibile mai che il settore "tattiche" non venga riportato sul sito pesdb?!

Usali singoli quelle delle tattiche... con pazienza e culo peschi Palloni Neri anche con quelli.
Tanto per farti un esempio, ho preso il gioco al D1... nel primo mese e mezzo ho pescato due Palloni Neri con gli Osservatori singoli. Poi 3 mesi di nulla assoluto... Mentre negli ultimi 15 giorni ho pescato tipo 5 Palloni Neri sempre con i singoli.
Va a periodi e culo ovviamente. Non demordere...
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Usali singoli quelle delle tattiche... con pazienza e culo peschi Palloni Neri anche con quelli.
Tanto per farti un esempio, ho preso il gioco al D1... nel primo mese e mezzo ho pescato due Palloni Neri con gli Osservatori singoli. Poi 3 mesi di nulla assoluto... Mentre negli ultimi 15 giorni ho pescato tipo 5 Palloni Neri sempre con i singoli.
Va a periodi e culo ovviamente. Non demordere...
All'ultimo non può essere perchè di neri ne hai svincolati parecchi e quindi te li ridà?
A me ultimamente con i free da solo kacate...

/edit in realtà anche con gli altri ma non è che giro molto....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
All'ultimo non può essere perchè di neri ne hai svincolati parecchi e quindi te li ridà?
A me ultimamente con i free da solo kacate...

Per fare una prova avevo svincolato l'intera panchina della Squadra Nera... 7 giocatori quindi.
Nulla per quasi un mese, poi di colpo pioggia di Palloni Neri...
Non saprei quindi se le due cose sono collegate... mi ha anche dato tre SUPER Palloni Neri (VIDAL e S. RAMOS) con gli Agenti Normali... e MULLER con i FREE...
Io comunque a parte INIESTA avevo svincolato Palloni Neri da 80-84 VGG...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per fare una prova avevo svincolato l'intera panchina della Squadra Nera... 7 giocatori quindi.
Nulla per quasi un mese, poi di colpo pioggia di Palloni Neri...
Non saprei quindi se le due cose sono collegate... mi ha anche dato tre SUPER Palloni Neri (VIDAL e S. RAMOS) con gli Agenti Normali... e MULLER con i FREE...
Io comunque a parte INIESTA avevo svincolato Palloni Neri da 80-84 VGG...

ieri sera ho dato il via a dei neri pesanti, sommer, bruno alves, wilshere, forse un altro. dopo un pò pescata free punta1 stella, esce lukaku. erano 2 settimane quasi che non mi capitava. penso sia una forma di bilanciamento: legge la tua percentuale di nere in rosa o giù di lì :)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Per fare una prova avevo svincolato l'intera panchina della Squadra Nera... 7 giocatori quindi.
Nulla per quasi un mese, poi di colpo pioggia di Palloni Neri...
Non saprei quindi se le due cose sono collegate... mi ha anche dato tre SUPER Palloni Neri (VIDAL e S. RAMOS) con gli Agenti Normali... e MULLER con i FREE...
Io comunque a parte INIESTA avevo svincolato Palloni Neri da 80-84 VGG...
ieri sera ho dato il via a dei neri pesanti, sommer, bruno alves, wilshere, forse un altro. dopo un pò pescata free punta1 stella, esce lukaku. erano 2 settimane quasi che non mi capitava. penso sia una forma di bilanciamento: legge la tua percentuale di nere in rosa o giù di lì :)

credo che qualche "script" in proposito ci sia.... poi ovviamente il caso fa la sua...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La cosa comica è che prima giravo per cercare i Palloni Neri e usciva poco e nulla.
Poi ho iniziato a girare in cerca di giocatori Oro o Neri per pomparci i miei Argenti... e mi sta dando Top Player su Top Player... :D
...che di fatto vengono presi e piazzati nella Squadra Nera senza toccarli, è tipo n'album di figurine messo la. Uso solo la Squadra Argento...! :D
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Ieri ho provato la combinazione di CRISTIANO..... SPA** - ESA*** - 185**

Risultato.......C. RONALDO ...... sono felicissimo, mai preso un TOP con agenti free.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ieri ho provato la combinazione di CRISTIANO..... SPA** - ESA*** - 185**

Risultato.......C. RONALDO ...... sono felicissimo, mai preso un TOP con agenti free.

Ieri ho provato la combinazione di CRISTIANO..... SPA*** - ESA* - 185***

Risultato....... UNAMINKIA!
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Cmq mi consolo con Muller... Quella sempre ieri ha funzionato.

Per la cronaca ieri mi ha dato dopo mille mila partite, sia agente ESA che agente Campionato Altre Europa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,528
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias