160000 per uno tra mertens e insigne? boh è da pazzi x me ma se ti piacciono cosi tanto hai fatto bene160000 in tot
160000 per uno tra mertens e insigne? boh è da pazzi x me ma se ti piacciono cosi tanto hai fatto bene160000 in tot
Mertens li vale tutti, lo avevo anche nel 2018, provarr x credere160000 per uno tra mertens e insigne? boh è da pazzi x me ma se ti piacciono cosi tanto hai fatto bene![]()
Mi sa che un pò tutti hanno frainteso lo scopo di questo Thread..Berny scusa se te lo faccio notare ma queste combo non sono FREE...
E, fra l'altro, necessitano di un sacco di GP per acquisire gli agenti necessari...
Più che altro forse si dovrebbero dividere in 2 Topic.Cmq se sono OT nessun problema le tengo per me
Mi sa che ti sbagli
Uruguay 4 stelle con meno di 20k lo porti a casa
Passaggio calibrato pagato 12 k
32 k un giro costa 25 k..........
Poi il titolo non è combo free
Io sto postando combo che equivalgono a una massimo due pescate
Ok scusa hai ragioneAllora io ho scritto "possibilmente" ma forse era meglio scrivere "necessariamente"...
Prova a cercare nel campionato brasiliano, su Pes 18 mi pare ci fosse una combo al 50% usando piede sxUn portiere gold che sia più forte di 80?
Eda 3 stelleUna combo x MALCOM
Guarda io ce l'ho addirittura doppione, quest'anno è una bella pippa. L'ho provato TRQ, SP, EDA, ESA... ha la reattività di un bradipo e la fisicità di un aeroplanino di carta... aspetto che arrivi il terzo per trasformarlo in qualcuno di più utile.Una combo x MALCOM
Ho provato e non me lo da!Eda 3 stelle
Piede sinistro 3 stelle
Roma 3 stelle
...Tacci sua..