Combinazioni pesDB

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Si invece.. Ha valore 86, ed è il 4° valore a pari merito con controllo palla
Si ma se non sbaglio su PES Quando si "pesca" il giocatore non segna Calci piazzati ma controllo palla come quarta abilità anche se hanno lo stesso valore..
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
infatti ho lo stesso dubbio... sono tutte e due a 86, per questo non vorrei buttare agenti senza essere sicuro. qualcuno ha la foto di tourè dopo la pescata?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
infatti ho lo stesso dubbio... sono tutte e due a 86, per questo non vorrei buttare agenti senza essere sicuro. qualcuno ha la foto di tourè dopo la pescata?
Ho appena cercato in dei video di gente che lo ha beccato e la quarta abilità è "Controllo palla" quindi nelle 4 Calci piazzati non c'è.. poi non so se funziona lo stesso :confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
allora è buggo il DB di pesdb....lo avranno qualche programmino che lo calcola in automatico, e quindi gli carica piazzati

se è controllo palla io potrei provare anche ora in effetti....
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
allora è buggo il DB di pesdb....lo avranno qualche programmino che lo calcola in automatico, e quindi gli carica piazzati

se è controllo palla io potrei provare anche ora in effetti....
Si la quarta abilità vista dal gioco proprio è controllo palla ma non so se messa nella combo funzioni o no.. poi su PES DB sembrano convinti di Calci piazzati visto che nelle combo che hanno messo per Toure è praticamente in tutte o quasi :confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Si la quarta abilità vista dal gioco proprio è controllo palla ma non so se messa nella combo funzioni o no.. poi su PES DB sembrano convinti di Calci piazzati visto che nelle combo che hanno messo per Toure è praticamente in tutte o quasi :confused:
vabbe ma quello lo fa in automatico, una volta che viene settata piazzati come abilità, le altre combo le troverà qualche programmino, non penso le estraggano tutte 1 a 1 ...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
vabbe ma quello lo fa in automatico, una volta che viene settata piazzati come abilità, le altre combo le troverà qualche programmino, non penso le estraggano tutte 1 a 1 ...
Sicuramente xD ma dare il "100%" per una combo che in teoria nemmeno è azzeccata mi pare un po strano :confused:
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ciao, ho appena provato "una" combo per Yayà Tourè con camp inglese 1* Africa 2* e controllo palla 3*, ovviamente mi è uscito un trq olandese che gioca nell'AZ ma mi sono stancato di aspettare determinati agenti che non usciranno mai e sono arrivato a 1000 partite in tutte le modalità
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
stasera mi è uscito EDA... Il secondo in circa 450 partite sono in attesa di calci piazzati e campionato altre europa, e di un altro agente che ora non ricordo per prendere Robben Yaya e quest'altro esterno mancino del campionato portoghese
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Con quale competizione?

ho fatto perlomeno 400 partite suddivise tra Novellino, Spirito squadra (55 TS) e sfida indomabili e sfida Campioni. (novellino e Sfida TS le ho giocate e le gioco ancora quando studio o scrivo)
Il resto è suddiviso quasi equamente tra Divisioni, Sim e VS Com dove sono arrivato a livello Superstar (che è nettamente più facile rispetto al 15)
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Io x yaya l ho provata due volte con piazzati.. Ma probabilmente é come dite voi.. Dovevo controllare!! E cmq ho provato anche x cavani 1 su 3 e mi é uscito un giocatore ke faceva parte di quella lista di tre.. Appena trovo agenti riprovo e quello nn lo scarto!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io x yaya l ho provata due volte con piazzati.. Ma probabilmente é come dite voi.. Dovevo controllare!! E cmq ho provato anche x cavani 1 su 3 e mi é uscito un giocatore ke faceva parte di quella lista di tre.. Appena trovo agenti riprovo e quello nn lo scarto!
scusa di quale combo? fra p finalizzazione?
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Non esistono adesso combo al 100%(esistevano fino al fix ) ....un mio amico ha trovato alaba con ts jolly e una tattica che nn si ricorda.....
Quindi le percentuali che si trovano sul db sono sempre da prendere con le pinze perchè se tu hai degli agenti che massimo garantiscono al 50%..... è detto tutto!!!!
Poi uno può scegliere la modalitá di gioco che vuole.....i contratti sono random.....io personalmente ho trovato eda e esa in partite contro il com.
Lo studio va bene ma a volte mischiando alla cieca si BECCA BENE....a volte un contratto singolo una stella ti dá MESSI.
QUINDI W PES E VIVA LE GIAPPONESI .....
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Tunsy

Pulcini
16 Ottobre 2015
53
35
18
PSN ID
Tunsy-94-19@live.it
Ho provato con un 10% ma nnt è dopo 25 giri delle agente delle centro campisti mi ha dato Silva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82