Combinazioni Free Agents

mackloud

Pulcini
28 Ottobre 2012
28
11
3
7 giri......ESA QUARESMA_80,CC RAMIRES_84,MED RABIOT_79,TRQ DOUGLAS COSTA_81,DC F.SCHAR_77,TRQ FRED_76 e CLD M.SALAH_80 (FIORENTINA)...a parte RAMIRES...schifo totale....
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
7 giri......ESA QUARESMA_80,CC RAMIRES_84,MED RABIOT_79,TRQ DOUGLAS COSTA_81,DC F.SCHAR_77,TRQ FRED_76 e CLD M.SALAH_80 (FIORENTINA)...a parte RAMIRES...schifo totale....

A me è andata ancora peggio 1 nera (khedira,lento come la morte) 4 oro (maicon DC,il TD giapponese dello schalke,un portiere 75,e un'altra cacca che non ricordo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

heedong89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
15
0
1
mamma che schifo 6 giri di agente uefa e nemmeno un pallone nero cioè dai sn in divisione 2 con la squadra di quando ero in divisione 10 incredibile non ne posso piu vorrei anche io trovare magari hazard o ribery o robben non chiedo ronaldo messi bale, quasi quasi mi accontento di un qualsiasi esa palla nera persino young...
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
scusate raga ma avete mai usato gli agenti modulo fisso, area di attacco centro, stili difensini difesa decisa? come si dovrebbero combinare?
 

GIOHOLLY

Primi Calci
28 Gennaio 2015
7
0
1
io dopo questi schifosi aggiornamenti, non ci gioco più, ho 82 agenti free, e non li uso neanche visto che ormai non abbiamo sicurezza, e siamo in mano alla fortuna..................
ho girato un agente champions di quelli messi ieri, e mi è uscito un palla oro giocatore mai sentito prima d'ora....media 75...................
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
io dopo questi schifosi aggiornamenti, non ci gioco più, ho 82 agenti free, e non li uso neanche visto che ormai non abbiamo sicurezza, e siamo in mano alla fortuna..................
ho girato un agente champions di quelli messi ieri, e mi è uscito un palla oro giocatore mai sentito prima d'ora....media 75...................
mah... io ne ho presi diversi con le combinazioni ma nella mia squadra titolare non ne gioca nemmeno uno. Poi cosa dovrei dire io che ho più di 400 agenti free? Vedrai che se continui a girare l'agente della champions qualcuno di buono ti viene sicuro... su 22 giri ho preso 13 palle nere, quindi sono anche sopra la percentuale dell'agente.

EDIT: ho appena fatto campionato francese 3s, posizione P 3s, Oltre i 30 anni 3s.... mi si ferma incredibilmente sulla palla nera e tra me e me in quei decimi di secondo penso "ecco IBRA" e invece mi viene un certo Niang 84
 
Ultima modifica:

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
mah... io ne ho presi diversi con le combinazioni ma nella mia squadra titolare non ne gioca nemmeno uno. Poi cosa dovrei dire io che ho più di 400 agenti free? Vedrai che se continui a girare l'agente della champions qualcuno di buono ti viene sicuro... su 22 giri ho preso 13 palle nere, quindi sono anche sopra la percentuale dell'agente.

EDIT: ho appena fatto campionato francese 3s, posizione P 3s, Oltre i 30 anni 3s.... mi si ferma incredibilmente sulla palla nera e tra me e me in quei decimi di secondo penso "ecco IBRA" e invece mi viene un certo Niang 84

Secondo me ha anche un senso.. ogni volta che faccio una combo, di riflesso rispecchia il data base.
La scorsa settimana alcune volte pescavi giocatori che non erano nella lista addirittura tutto il contrario (tipo ti aspetti un attaccante e spunta un portiere)
Adesso c'è una sorta di metodologia, certo i giocatori 100% non ci sono più, però dal 33/35 % un po' di prove si possono fare.
Io se avessi tanti agenti free proverei.
Fatemi/ci sapere.
 

GIOHOLLY

Primi Calci
28 Gennaio 2015
7
0
1
Primo colpo palla Nera Shaqiri Cld 82 , ovviamente sono contento , ma molto scontento perchè mi hanno messo nel live update
Cavani con freccia in sotto :( Cabella da 84 che era adesso me lo ritrovo 78
vorrei fare altri tentativi ma ho solo 5.000 Gp non me lo posso permettere

anche a me, dopo due sconosciuti
ho preso in successione
Kirkoff Dc scalke
Shaqiri
Azpilicueta
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Secondo me ha anche un senso.. ogni volta che faccio una combo, di riflesso rispecchia il data base.
La scorsa settimana alcune volte pescavi giocatori che non erano nella lista addirittura tutto il contrario (tipo ti aspetti un attaccante e spunta un portiere)
Adesso c'è una sorta di metodologia, certo i giocatori 100% non ci sono più, però dal 33/35 % un po' di prove si possono fare.
Io se avessi tanti agenti free proverei.
Fatemi/ci sapere.

Ancora ad aggiungere disinformazione nei topic ai nuovi arrivati. le combo non funzionano più, nemmeno quelle al 15%, provai per yaya toure a colpo sicuro più volte. avendo già la lista dei giocatori della combo, quindi l' ho provato sulla mia pelle, come me tanti altri, dimentica.
 

°°FluShinG97°°

Primi Calci
10 Febbraio 2015
2
0
1
10 tentativi con il nuovo agente Champions 10 palle gialle. Almeno che non prendessero in giro scrivendo false percentuali. Finirà che spaccherò la play causa Myclub.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
10 tentativi con il nuovo agente Champions 10 palle gialle. Almeno che non prendessero in giro scrivendo false percentuali. Finirà che spaccherò la play causa Myclub.
non mi dici niente di nuovo...due settimane fa con agente speciale DC 22 giri...1 palla nera (terzino destro ho bisogno di un DC) al 10* tentativo il resto solo palle oro
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Teoricamente per pescare una palla nera dovresti avere poche palle nere in squadra e quindi pochi fenomeni. Prova così e fammi sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato con la modalità MyClub; ho letto come si fa, avrei qualche domanda però riuscite a rispondermi? Grazie mille
1) Sono ancora valide le combinazioni indicate in prima pagina che al 100% danno i giocatori scritti?
2) Gli agenti con più stelle danno giocatori migliori o non cambia nulla?
3) Come faccio ad ottenere EXGP per aumentare il livello? Finora ne ho pochi..
4) Ho visto che non c'è un allenatore con modulo 4-3-1-2, possibile?! E' il mio modulo preferito impossibile che non c'è
 

gotrek89

Primi Calci
12 Febbraio 2015
2
0
1
Ragazzi scusate ma fino ad ora ho preso molte palle nere con questo agente uefa ma mai un giocatore con valutazione sopra l'84...puo dipendere dalla divisione a cui appartieni?io sono alla 12
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato con la modalità MyClub; ho letto come si fa, avrei qualche domanda però riuscite a rispondermi? Grazie mille
1) Sono ancora valide le combinazioni indicate in prima pagina che al 100% danno i giocatori scritti?
2) Gli agenti con più stelle danno giocatori migliori o non cambia nulla?
3) Come faccio ad ottenere EXGP per aumentare il livello? Finora ne ho pochi..
4) Ho visto che non c'è un allenatore con modulo 4-3-1-2, possibile?! E' il mio modulo preferito impossibile che non c'è

1) no, non è più valido nulla di nulla
2) si anche se in maniera infinitesimale
3) devi fare varie cose nel gioco, di qualunque tipo
4) probabilmente intendi la formazione col rombo a centrocampo, si chiama 4-1-3-2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina