Combinazioni Free Agents

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ragazzi comunque è molto palese che salendo di divisione (sia sim che human) aumenta la possibiltà di trovare palle oro e nere nella roulette! io sono salito in Div.4 e ho fatto 2 giri co 2 special agent singoli. mi ha dato un oro e un argento (non male considerando che mi stava dando sempre bronzi e bianchi). In più nei giocatori in prestito c'erano giocatori molto più forti e con 99 di Ts col mio allenatore
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
Ragazzi comunque è molto palese che salendo di divisione (sia sim che human) aumenta la possibiltà di trovare palle oro e nere nella roulette! io sono salito in Div.4 e ho fatto 2 giri co 2 special agent singoli. mi ha dato un oro e un argento (non male considerando che mi stava dando sempre bronzi e bianchi). In più nei giocatori in prestito c'erano giocatori molto più forti e con 99 di Ts col mio allenatore
ciao sinceramente io trovo che sia il contrario..almeno a me e successo cosi all inizio ho pescato di tutto ibrahimovic ribery reus ozil ecc ora che sono in 4 divisione non pesco piu nulla di buono
 

Kite74

Primi Calci
17 Gennaio 2015
15
1
3
PSN ID
Kitemmurt74
E vorrei vedere!

ciao sinceramente io trovo che sia il contrario..almeno a me e successo cosi all inizio ho pescato di tutto ibrahimovic ribery reus ozil ecc ora che sono in 4 divisione non pesco piu nulla di buono

Scusami se te lo dico, ma meglio cosa vorresti pescare?
Non credo ci siano nel database pelè, maradona, cruiff, baggio, etc.
Io settimana scorsa, dopo aver pescato hulk e jackson martinezho pianto dalla gioia potendo mandare in panchina floccari e un altro pippone francese da 77.
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
Scusami se te lo dico, ma meglio cosa vorresti pescare?
Non credo ci siano nel database pelè, maradona, cruiff, baggio, etc.
Io settimana scorsa, dopo aver pescato hulk e jackson martinezho pianto dalla gioia potendo mandare in panchina floccari e un altro pippone francese da 77.
mah no io intendevo che non c entra secondo me dove sei in classifica ma e tutto casuale...poi avere magari anche qualche difensore non dico thiago silva ma il massimo che ho e cannavaro...trovo che sia troppo squilibrato in un senso anche perche ho anche bale gervinho d.costa suarez eto o pero farei volentieri a cambio con qualche difensore decente...e credimi nono esagero se ti dico che avro girato l agente speciale per i difensore almeno una decina di volte e nemmeno un nero
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
Oggi ho,spacchettato la bellezza di 415 agenti...una solo pallone nero pjanic...ripeto su 415 agenti...ho raccolto la bellezza di 180000 gp più i 20000 gp che avevo tenevo la bellezza di 200000 gp! Gli ho bruciati per 20 giri di castolo...nella speranza di trovare un grande top player..risultato? Tutte pippe tra cui qualgliarella,LANZAFAME e ibarbo...sono sconfortato..
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
Oggi ho,spacchettato la bellezza di 415 agenti...una solo pallone nero pjanic...ripeto su 415 agenti...ho raccolto la bellezza di 180000 gp più i 20000 gp che avevo tenevo la bellezza di 200000 gp! Gli ho bruciati per 20 giri di castolo...nella speranza di trovare un grande top player..risultato? Tutte pippe tra cui qualgliarella,LANZAFAME e ibarbo...sono sconfortato..
mamma mia che schifo...che tristezza hai tutta la mia solidarieta
 

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Ho fatto una decina di prove e il risultato è questo;
Se cercate un giocatore specifico nel suo ruolo, dovete togliere il piu forte in formazione e lasciare quello piu scarso in panchina.
Ho girato 10 volte castolo, minanda ecc... il risultato e che 9 volte su 10 mi è uscito il ruolo mancante. Poi se si è fortunati con la palla nera .....Esempio avevo Sissoko 77 in panchina slot vuoto in formazione titolare e mi è uscito Danilo del Porto 79.
Non credo sia lo stesso con gli agenti special.Spero possa essere d'aiuto !!!
Chiaramente ho bruciato tutti i GP a disposizione 100000
 

zenza11

Pulcini
22 Gennaio 2015
31
0
6
rayjo spiegati meglio. Devo togliere il più forte della squadra relativo al ruolo che vorrei pescare e tenere in panchina il piú scarso sempre in quel ruolo?hai provato anche con qualche combo?
 

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Esatto !!! Io ho fatto un pò di prove e la maggior parte delle volte è uscito il giocatore nel ruolo mancante. 10 giri di agenti normali tipo Castolo ecc...Con le combo non ho provato.A Me è uscito giusto 9 volte su dieci ,2 addirittura neri.Sto cercando a tutti i costi di trovare uno tipo yaya toure o felipe melo , Mascherano, ma cavolo non esce.....
Ps: le due palle nere Pjianic e Snejder ma a me servirebbe un mastino....un taglia legna, perche ho già Pirlo. Però non mi lamento dai.
 

kogure

Primi Calci
25 Gennaio 2015
8
0
1
Esatto !!! Io ho fatto un pò di prove e la maggior parte delle volte è uscito il giocatore nel ruolo mancante. 10 giri di agenti normali tipo Castolo ecc...Con le combo non ho provato.A Me è uscito giusto 9 volte su dieci ,2 addirittura neri.Sto cercando a tutti i costi di trovare uno tipo yaya toure o felipe melo , Mascherano, ma cavolo non esce.....
Ps: le due palle nere Pjianic e Snejder ma a me servirebbe un mastino....un taglia legna, perche ho già Pirlo. Però non mi lamento dai.

Cavolo ci ho fatto caso anch'io!!!! Adesso ho lasciato TD e CC vuoti, ho combinato 3 agenti senza specificare il ruolo e al primo è capitato un CC, al secondo un TD! Adesso lascio vuoto l'attaccante e vediamo se esce una punta!
 

kogure

Primi Calci
25 Gennaio 2015
8
0
1
Cavolo ci ho fatto caso anch'io!!!! Adesso ho lasciato TD e CC vuoti, ho combinato 3 agenti senza specificare il ruolo e al primo è capitato un CC, al secondo un TD! Adesso lascio vuoto l'attaccante e vediamo se esce una punta!

Fatto! Al terzo tentativo è uscito un DC ma al quarto una punta! Non è una certezza che ti dia il ruolo lasciato scoperto, ma secondo me le probabilità sono maggiori che trovarne in altri ruoli con i giocatori già presenti!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho buttato anch'io i miei circa 70 agenti, alcuni li ho combinati a 2 o a 3, anche 3 da 3 stelle e più li combinavo e più bianco era il pallone che usciva. I rimanenti 40 li ho giocati tutti singoli almeno 250gp ciascuno. Non ho tenuto i conti ma di sicuro ho preso 0 neri, non piùdi 4 oro di cui 2 già li avevo avuti in rosa, una decina di argento e il resto bianchi. Ho notato che mi ha dato tantissimi portieri scarsi...chissà perchè!
Coi soldi ottenuti e i miei risparmi ho girato 4 ruote da 10.000 in porta e difesa e zero neri, il più forte che ho preso è stato ASTORI 79.

Non ho più stimoli verso questa modalità, non avrò mai i giocatori che vorrei...
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Agente da 2 stelle non ricordo quale ed esce casillas XD stanno uscendo solo palle nere portieri e Buffon non arriva....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85