Combinazioni Free Agents

Nel frattempo mi sono bruciato 150 agenti free e con i GP ho comprato vari top agent.. Ieri ho pescato Robben e oggi Ibra... Ormai le combinazioni non funzionano... Non ci perdete tempo.. Quando e se funzioneranno lo sapremo più in la...

Nel frattempo mi sono bruciato 150 agenti free e con i GP ho comprato vari top agent.. Ieri ho pescato Robben e oggi Ibra... Ormai le combinazioni non funzionano... Non ci perdete tempo.. Quando e se funzioneranno lo sapremo più in la...
Hai ragione Pipi88(Grande J. Zanetti), in effetti guardiamo il lato positivo, abbiamo tanti agenti che scartandoli ci danno giocatori da 10 partite di contratto......il che significa tanti GP e tanti tentativi alla roulette :cool:

Scusate mi sapete dire se funziona ancora la combo per BALE? Ossia camp. spagnolo, posizione A, posizione giocabile TS (solo Bellini, Van Leuwenin e Ettori9
Son 20 giorni che aspetto TS Ettori: l'ho appena preso.

Scusate mi sapete dire se funziona ancora la combo per BALE? Ossia camp. spagnolo, posizione A, posizione giocabile TS (solo Bellini, Van Leuwenin e Ettori9
Son 20 giorni che aspetto TS Ettori: l'ho appena preso.
Magari funzionasse ancora la 100%. Dopo l'ultimo aggiornamento chi ci ha provato non lo ha piu preso, ma questo vale per tutte le combinazioni. Se provi facci sapere chi ti è uscito........o magari e ti esce lui, Mister 100 mila Sterline :lol:

questa non la sapevo, peccato ne ho appena venduti circa 40 :(
Praticamente ti scarti 11 agenti singoli, che ti daranno 11 giocatori, li fai giocare per 10 volte(durata del loro contratto), e accumuli almeno un 13000 GP, poi li svincoli a fine contratto e sono 2750 GP(calcolando che siano palla bianca, altrimenti anche di piu di 2750) :cool:

Cmq.... morale della favola!!!c'è gente che gioca con cr7 messi robben e ibra.... per non parlare delle difese!!!
Non lo trovo giusto!!!! cioè chi ha piu culo vince!!!! Poi altra cosa..... almeno si potrebbe giocare sul ts della squadra!!!! no perche quelli forti sono 99 con qualunque allenatore al massimo 94!!!! cosi non ha senso!!!! anche gli allenatori so sempre gli stessi!!!! non se riesce mai a cambia tattica, io vorrei prendere un 4-2-1-3- ma nn esce da due secoli!!! e continuo a giocare con tattiche che me stanno pure sulle palle e con i giocatori che ho manco riesco a difendere contro certi fenomeni!!! vabbe scusate lo sfogo

come ti capisco, anche io sto aspettando quello schema da una vita. E' uscito qualche giorno fa ma era di basso livello...per spendere lo vorrei almeno 700 così si è apposto per un bel pò...

Cmq.... morale della favola!!!c'è gente che gioca con cr7 messi robben e ibra.... per non parlare delle difese!!!
Non lo trovo giusto!!!! cioè chi ha piu culo vince!!!! Poi altra cosa..... almeno si potrebbe giocare sul ts della squadra!!!! no perche quelli forti sono 99 con qualunque allenatore al massimo 94!!!! cosi non ha senso!!!! anche gli allenatori so sempre gli stessi!!!! non se riesce mai a cambia tattica, io vorrei prendere un 4-2-1-3- ma nn esce da due secoli!!! e continuo a giocare con tattiche che me stanno pure sulle palle e con i giocatori che ho manco riesco a difendere contro certi fenomeni!!! vabbe scusate lo sfogo

tra un pò inizio a roulettare i miei 270 agenti, li combinerò un pò a cavolo sperando in qualcosa di buono..al max li userò per partite simulate a cavolo per far soldi per gli agenti top

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair