Combinazioni Free Agents

214 agenti singoli 0 palle nere 5 oro.... in tutta la merda ho trovato un difensore 51 credo il più basso del gioco!!!! Quando scartavo non avevo bianco bronzo argento... Ma i super tele super santos e tango! ;)

Anche a me è uscito diamanti
Dobbiamo studiarci su raga.....ma nessuno può linkare il nuovo file excel, così vediamo di collaborare tutti per capire come aumentare le possibilità di perscare top player....Rudy92, non può essere un caso che tre persone con quella combinazione hanno pescato Diamanti, che ne pensi?

Dobbiamo studiarci su raga.....ma nessuno può linkare il nuovo file excel, così vediamo di collaborare tutti per capire come aumentare le possibilità di perscare top player....Rudy92, non può essere un caso che tre persone con quella combinazione hanno pescato Diamanti, che ne pensi?

non è 100%, a me è uscito el-waibi 63, devi prima essere fortunato con il colore della palla

non è 100%, a me è uscito el-waibi 63, devi prima essere fortunato con il colore della palla
Ma dopo che Konami ha sistemato il "bug", qualcuno di voi è riuscito a prendere una palla nera con gli agenti free? Mi sa tanto che hanno proprio eliminato la palla nera con i free agents ragazzi.......se qualcuno di voi è riuscito a beccare la palla nera con qualche combinazione fatecelo sapere.....

Ma dopo che Konami ha sistemato il "bug", qualcuno di voi è riuscito a prendere una palla nera con gli agenti free? Mi sa tanto che hanno proprio eliminato la palla nera con i free agents ragazzi.......se qualcuno di voi è riuscito a beccare la palla nera con qualche combinazione fatecelo sapere.....

Palla nera?magari...nemmeno piu una gialla al max una grigia i resto tutte bianche e rosse...non so se dipende anche da quanti top hai in squadra boh non ci vedo una logica in tutto cio io ho una squadra forte davanti con d.costa ibrahimovic suarez bale marco reus ribery ozil r.garcia arda turan eto o gervinho young per citare solo quelli sopra gli 80..e dietro mi ritrovo a giocare con cannavaro e glik i piu forti che ho...boh

Ultima modifica:
Confermo!!! Cercavo un Cc e lasciando la casella vuota mi è uscito Pjanic della Roma-Chiaramente ho usato 10000 gp facendo girare lo special agent

quindi se uso vuole un giocatore di un ruolo preciso deve lasciare libera la casella sulla formazione? ci sono diverse conferme al riguardo?
funziona con i top player o anche con i singoli agenti?

Non ti so dire se sono stato molto fortunato, ma nella formazione base ho tolto il titolare e l'ho messo fuori rosa.In panchina neanche un
CC. Poi ho girato lo special agent passers e magicamente mi è uscito Pjanic. Ho molti titolari sopra gli 80 e non mi posso lamentare....
Casillas, Lahm, Benzema, Hazard e Aguero,Muller, Griezmann i top.
In compenso ho girato 70 agenti free tutte ciofeche, l'unico decente Lamela con agente jolly.

Ultima modifica:
questa cosa è indubbiamente da provare. io ad esempio non ho neanche un TD. mi tocca giocare con zambelli 64! stasera provo con un agente togliendolo e non avendo nessuno in panchina vediamo che viene fuori

Alebar prova, tanto uno meglio di Zambelli "dovrebbe" entrare....Spero per te che non sia solo questione di fortuna.

Se vuoi ti giro Isla (77) ti fà tutta la fascia.:lol:...Dai scherzo ,in bocca al lupo!!!
Comunque appena raccimolo 10000 gp rifaccio la prova, teniamoci aggiornati.

Se vuoi ti giro Isla (77) ti fà tutta la fascia.:lol:...Dai scherzo ,in bocca al lupo!!!
Comunque appena raccimolo 10000 gp rifaccio la prova, teniamoci aggiornati.

io top agent non li prendo più, sono una fregatura e basta. ormai vado solo di agenti normali. considerando che con 10000 gp ci ripago tutti i contratti della squadra

Io stamattina con l'agente a 3 stelle jolly ho trovato Neymar..ho anche pubblicato la foto stamattina.

Ragazzi io nn lo so se è culo oppure no so soltanto che questa cosa funziona o con le combo oppure con l'agente speciale. Con il singolo agente free non va. Peró oggi anche io ho lasciato un posto vuoto tra i titolari ho girato l'agente nuovo e mi ha dato un cls che fa anche l'ESA 79 niente male (avevo lascioato lo slot ESA). Sto aspettando 2 o 3 agenti per chiudere le vecchie combo così riprovo,se qualcuno avesse la possibilità provi qualche combo lasciando lo slot. Ad esempio quella per vidal lasciando MED libero. Appena posso le provo e vi faccio sapere.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975