Combinazioni Free Agents

Dai raga ora un po'di obiettività. ..
Quanti giri da 10k avete fatto negli ultimi 15 giorni?
Ve lo dico io :zero
E quanti ne avete fatti ieri dopo che è scoppiata la bolla delle combo?
Tutti quelli possibili e nessuno lo dice ma un deca ce lo butterà prossimamente.
Il povero agente africano non se l'è filato nessuno...
Ora konami difende i suoi interessi e ci sta , solo da capire rimane questo :
Io dal 10 gennaio ho fatto 18 ore al giorno di play accesa (ovviamente sim in remote play dal cell) ora da due giorni la play l'ho accesa tre volte.
mi è sceso tutto.
Avevano trovato la chiave di volta e l'hanno fatta cadere in un tombino.
ora tempo un mese e pes diventerà un ricordo e non più una mania.

E aggiungo anche che o con i Top Player o senza Top Player bisogna saper comunque giocare a pes.. Non bastano i giocatori forti per essere competitivo.. Fino a 10 giorni fa giocavo con amauri e paloschi in avanti e sono arrivato in div 1... Quindi fatemi il piacere.. Tutto bisogna fare tranne che difendere la konami... Pagliacci.

Tutti quelli possibili e nessuno lo dice ma un deca ce lo butterà prossimamente.
Io dal 10 gennaio ho fatto 18 ore al giorno di play accesa (ovviamente sim in remote play dal cell) ora da due giorni la play l'ho accesa tre volte.
mi è sceso tutto.

Come fai ad usare la play in remote play?

Prima si giocava per mettere GP da parte e girare le roulette dei Top Agent sperando di trovare un big...dopo si giocava solo per trovare gli agenti normali per le combinazioni...Adesso torniamo alle origini, la voglia di giocare non mi e' passata e leggo troppe esagerazioni...fermo restando che anche io una ventina di palloni neri li ho presi con le combinazioni.

mi è sceso tutto.

Mi scuso per l'OT. Ma come si fa a giocare in remote play dal cell??

Io ho notato che il gioko e piu veloce cioe movimenti piu rapidi e non ho nessun top player anzi uni lo avevo buffon la mia unica palla nera avuta fino ora e unico giokatore decente ma lo scuncolato per sbaglio uffa....e conunque mi ero sempre vantato con i giocatori di fifa che pes era piu vicino alla realta... Mi spiego fino a due anni fa a fifa esistesa l allentore che usava solo un modulo e di conseguenza dovevi usare giocatori inerenti a quel modulo e non potevi neanke modificarlo invece a pes si poteva creare una tattica personalizzata durante la partita almeno io ( se stavo perdendo mettovo tutti in attacco) ora non si puo fare e quest anno il mercato e allucinante devo combinare gli agenti per prendere top player oppure spendere 10000 gp per un giokatore che poi non sai che giocatore prendi perke e tutto a kulo....e poi per trovare una partita ci mette le ore ma daiii mi spiace ammetterlo ma fifa per il momento e irrangiungibile ho questo mi spiace anche perche io amo e amero per sempre pes ma in questo momento di crisi non si possono spendere 50 euro per un gioco che nn ne vale manco 5 per tutti sti problemi world of thanks e gratis e merita piu considerazione .... Parere personale ma un altra possibilita glie la do speriamo in pes16 intanto #konamimetticiimpegnopesnonpuomorire

E aggiungo anche che o con i Top Player o senza Top Player bisogna saper comunque giocare a pes.. Non bastano i giocatori forti per essere competitivo.. Fino a 10 giorni fa giocavo con amauri e paloschi in avanti e sono arrivato in div 1... Quindi fatemi il piacere.. Tutto bisogna fare tranne che difendere la konami... Pagliacci.

Senti fai il serio io giocavo con huntelar che è un signor centravanti p84 e ed ero a 400
Poi ho messo robben punta e ho iniziato a vincere anche se...
Poi ho buggato diego costa freccia rossa ,
24 vittorie consecutive ora sono a 760
Mi fa 4 gol nel primo tempo poi lo cambio e metto bojan.
Le punte top sono op se tiro 4 volte e faccio 4 gol è un po diverso che giocare con gli 80...

La scappatoia semmai è la loro ..per aumentare gli introiti !!!!
Questo è l'anno del rilancio di Pes e loro che fanno ?! Ci mettono i bastoni tra le ruote ?? M facciano il piacere va...
Purtroppo la colpa è di chi compra monete ...ed evidentemente prima delle combo agenti avevano il loro bel fatturato ..

Scappatoia?!?!? io combino agente campionato italiano, asia e piede sinistro e prendo Honda punto. Se così non fosse sarebbe stato meglio aver creato in maniera radicalmente diversa la struttura dei free agent. Per esempio senza la possibilità di combinare o la presenza di combinazioni già fatte...Visto che il sistema delle combinazioni l'hanno creato loro e anche coerente come è normale che sia non hanno il diritto di utilizzare il termine scappatoia. Loro possono fare quello che vogliono a patto che si prendano le loro responsabilità e ammettano i loro errori che probabilmente hanno portato danni ai guadagni sulla vendita monete. Detto questo spero che le statistiche sui guadagni subiscano un ulteriore calo e vedremo se poi decideranno di portare tutto com'era qualche giorno fa ;)
Quoto col sangue!

work hard play harder

Hanno aggiunto agenti con specializazioni tipo tiro di collo, finalizzazione acrobatica ecc...buono buono xD

Io non spendero'un centesimo per principio. la combinazione degli agenti era del tutto lecita anzi era una marcia in più per il raggiungimento della rosa desiderata, devo ammettere che mi ero accanito un bel po era bello cercare con altri nel forum di trovare sempre nuove combinazioni mi garbava molto l'idea di lavorare insieme per un fine comune al di la dell'egoismo nel custodire gelosamente delle combo per alcuni top player alcuni ragazzi si sono sbattuti di brutto per trovare la chiave nell'ottenere alcuni giocatori e noi si dava na mano alla meglio.Era na bella storia e ora con questo colpo di mano la mia stima per la konami e diminuita e non di poco.Peccato .Alla fine per loro e solo
Business e hanno reagito di conseguenza ma per mio conto non beccheranno un centesimo come si dice Azione-Reazione.

mi è sceso tutto.

Parole sante!
Ps ma la ps3 si può controllare in remote dal cel?

Bah,io di giri da 10000 gp è molto più di 15 giorni che non li faccio,e anche dopo che hanno "buttato per aria" le combo,non ho girato proprio nulla,come prima.Risparmio per ampliare la rosa visto che sono a 90 giocatori e mi hanno chiesto 30000 gp per passare da 85 a 90....
Di Euro non ne ho speso uno fino ad ora,ed anche dopo questa "novità" degli agenti che fanno ciò che vogliono,resto sulle mie.
Fosse solo per me,l'unico guadagno che avrebbe Konami sarebbe solo x l'acquisto del gioco e non per l'acquisto di "contenuti di gioco".

Ultima modifica:
mi è sceso tutto.

si sono stati miopi...
hanno guardato ai frutti nel breve quando hanno trovato la chiave di volta per rendere il gioco una droga...

Io non spendero'un centesimo per principio. la combinazione degli agenti era del tutto lecita anzi era una marcia in più per il raggiungimento della rosa desiderata, devo ammettere che mi ero accanito un bel po era bello cercare con altri nel forum di trovare sempre nuove combinazioni mi garbava molto l'idea di lavorare insieme per un fine comune al di la dell'egoismo nel custodire gelosamente delle combo per alcuni top player alcuni ragazzi si sono sbattuti di brutto per trovare la chiave nell'ottenere alcuni giocatori e noi si dava na mano alla meglio.Era na bella storia e ora con questo colpo di mano la mia stima per la konami e diminuita e non di poco.Peccato .Alla fine per loro e solo
Business e hanno reagito di conseguenza ma per mio conto non beccheranno un centesimo come si dice Azione-Reazione.
ragazzi parlate come se la komani avesse abolito le combo....sveglia la konami ha semplicemente eliminato il sistema, fin troppo facile, di prendere certi top player al 100%...che poi facendo questo abbia creato un problema sull'intrero sistema delle combo rendendolo impraticabile fino alla prossima manutenzione del 29 gennaio questo è un altro discorso....abbiate un pò di pazienza...accumulate ageti utili ai fini delle combo in attesa di giovedì prossimo quando il problema sarà, lo sperso, risolto. una volta fatto ciò gli "studiosi" troveranno nuovamente il sistema di indentificare le nuovo combo con la speranza che le combo del 100% siano state del tutto eliminate!!!

Io non spendero'un centesimo per principio. la combinazione degli agenti era del tutto lecita anzi era una marcia in più per il raggiungimento della rosa desiderata, devo ammettere che mi ero accanito un bel po era bello cercare con altri nel forum di trovare sempre nuove combinazioni

Parole sante.
Se io voglio creare una squadra,i giocatori li devo "scegliere" io,con probabilità di riuscita della combo o meno,ma l'agente deve fare il suo lavoro,ovvero darmi un giocatore per il quale è specializzato.
Si chiama MYclub e sottolineo MY,non Konamy'sclub!

ragazzi parlate come se la komani avesse abolito le combo....sveglia la konami ha semplicemente eliminato il sistema, fin troppo facile, di prendere certi top player al 100%...che poi facendo questo abbia creato un problema sull'intrero sistema delle combo rendendolo impraticabile fino alla prossima manutenzione del 29 gennaio questo è un altro discorso....abbiate un pò di pazienza...accumulate ageti utili ai fini delle combo in attesa di giovedì prossimo quando il problema sarà, lo sperso, risolto. una volta fatto ciò gli "studiosi" troveranno nuovamente il sistema di indentificare le nuovo combo con la speranza che le combo del 100% siano state del tutto eliminate!!!
Ok son d'accordo con te in parte,ma se prendiamo la combo per Honda,la quale ha il 100% di riuscita perché con quei agenti puoi prendere SOLO lui,perchè mai mi deve dare altro???
Speriamo bene,ovvero in una soluzione che cerchi di mettere d'accordo un po' tutti :)

Parole sante.
Se io voglio creare una squadra,i giocatori li devo "scegliere" io,con probabilità di riuscita della combo o meno,ma l'agente deve fare il suo lavoro,ovvero darmi un giocatore per il quale è specializzato.
Si chiama MYclub e sottolineo MY,non Konamy'sclub!
hai letto il comunicato della konami? la konami ha avvisato a tutto il globo terrestre che nell'utima manutenzione si è creata una falla sulla combinazione di agenti che dovrebbe essere risolta con la prossima manutenzione...quindi in attesa di giovedì prossimo ti convine non utilizzare gli agenti free! abbiate pazienza tutti!
Ok son d'accordo con te in parte,ma se prendiamo la combo per Honda,la quale ha il 100% di riuscita perché con quei agenti puoi prendere SOLO lui,perchè mai mi deve dare altro???
Speriamo bene,ovvero in una soluzione che cerchi di mettere d'accordo un po' tutti :)
in merito ad honda hai ragione!!!
le alternative sono 2...rendere l'acquiszione di agenti che poterebbero ad una combo del 100% molto rara (tipo far uscire l'agente asiatico una volta ogni morto di papa) oppure stravolgere del tutto il sistema delle combo rifacendo da 0 i vari algoritimi che regolano le combo!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom