Ultima modifica:
Tu xro hai detto dopo vari agenti![]()
A me capita quasi tutti i giorni, ho una linea adsl da paura, poi si scusano con 10.000 gp!
Tanto è un brocco...KARIM BENZEMA !!!!!!!!!!!!! Grazie per la combo ragazzi !
Preso al 2 giro con spagnolo3s, passaggio basso 2s e finalizzazione 1s
Dopo vari agenti schifosi sono riusciti ad avere i 3 agenti per prendere arda turan. Era questo il mio riferimento
KARIM BENZEMA !!!!!!!!!!!!! Grazie per la combo ragazzi !
Preso al 2 giro con spagnolo3s, passaggio basso 2s e finalizzazione 1s
Come è possibile o.o
Allora non ho capito il criterio di ricerca...benzema ha 84 come pass basso assieme a altre...secondo me nn era il suo punto di forza...non capisco perche proprio passaggio basso e nn altri...resta un Mistero...
A quanto ti è' arrivato di affinità con l'allenatore ho notato che anche da 94 a 99 si sente la differenzaTanto è un brocco...ce l'ho da 2 mesi e dopo averlo provato per un po' è stato subito messo fuori rosa... molto meglio Yilmaz che è un 79
Ragazzi siete mitici, volevo ringraziarvi per il fantastico lavoro che state facendo. Grazie alle vostre combinazioni ho preso al primo tentativo come dicevate voi Arda Turan e Gonalos.
Gonalos: 25/29 anni***, Abil. Off.***,Abil. Difens.**
Arda Turan: Passaggio rasoterra**, Campionato Spagnolo*, Asia/Oceania*.
Ho qualche agente a disposizione se puo servirvi per qualche prova fatemi sapere, ne ho 5 Campionato Argentino, c'è qualche comb interessante da provare?
Detto fatto
![]()
Tenete Caldi gli agenti per domani... magari arriverà qualche altro top player... il tempo di scaricare il database e si può procedere![]()