Combinazioni Free Agents

2 ore prima di dire addio a vidal... 1 ne volevo prendere anzi 2, ma quanto me li sto sudando...
Edit: in pratica ho 3 ts a testa per tutti gli agenti fake.

Ultima modifica:
Non c'è ancora.... Ci stanno lavorando ;)

Ho preso BENZEMA con agenti : Wilkins - Gebhardt - De Backer
Non chiedetemi la particolarità di ogni agente perché l'ho visto nel saldo Myclub e francamente non ricordo ...forse solo culo o forse sempre per culo ho beccato la combo giusta ...provare non costa nulla :cool:

Ho preso BENZEMA con agenti : Wilkins - Gebhardt - De Backer
Non chiedetemi la particolarità di ogni agente perché l'ho visto nel saldo Myclub e francamente non ricordo ...forse solo culo o forse sempre per culo ho beccato la combo giusta ...provare non costa nulla :cool:
Io wilkins ce l'ho come area di concentramento:centro..... Non so se era uguale per te

Ragazzi ho appena provato
Campionato inglese
Calci piazzati
Giocabile P
Preso D.Sahko 72

E molto probabile che al secondo tentativo esca Balotelli potete confermare?

Io wilkins ce l'ho come area di concentramento:centro..... Non so se era uguale per te

Ehehe bella domanda .. non ricordo proprio ...ne ricordo uno che se non sbaglio era tiro potente come abilità
Comunque se li hai tutti e 3 provaci..

Scusate ma allora perche per posizione giocabile Ts si fa riferimento a Bellini ecc.. ??
Sono gli unici che non cambiano abilità??

Grazie ragazzi con p.f. colpo di testa che mi mancava h preso d.costa al primo colpo....

Grazie ragazzi!
Sono riuscito a prendere Vitor Gomes e Muslera! Anche se i miei obiettivi erano D.Costa e Benatia!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com